Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:io voto per il rosso ferrari
Vihata ha scritto:Isa ha scritto:io voto per il rosso ferrari
devo consultare mia zia però, perchè so parecchio lunghi, nn vorrei che per farli rosso ferrari me li brucio e diventano stoppa, preferirei mantenerli mobbbbbidi![]()
e anzi mo fo qualche provola co una foto mia che se roscia fo più schifo di mo desisto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Magari prima decolorali un po.. Ma non troppo o diventano rosso mestruo..![]()
![]()
Vihata ha scritto:albertogo ha scritto:Magari prima decolorali un po.. Ma non troppo o diventano rosso mestruo..![]()
![]()
te c hai la fissa
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Alla mia ex è successo così..
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Io, quando li avevo lunghi, una volta, per sbaglio/idiozia, li ho lavati con la saponetta...
ommioddio![]()
come per sbaglio???
non riconosci la differenza tra una boccetta di shampoo e un panetto di sapone?
LadyAugustaBracknell ha scritto:rifletti bene però che il rosso, se mai ti stancherai, non lo mandi via nemmeno col malocchio.
Isa ha scritto:scusa ma fai solo le punte rosse...
Isa ha scritto:ma ogni tanto l'istinto a farmeli neri c'è
Vampyrial ha scritto:mmm... io ho cominciato a colorarli... spero non si rovinino più di tanto![]()
Magari mi ritroverò calva da un giorno all'altro
Isa ha scritto:si rovinano irrimediabilmente a meno che non usi l'hennè...
ma per molti versi è meno comodo...
però protegge il capello...
non lo distrugge, gli si posa addosso...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti