Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io un giorno intero non ho messo crema e non mi son scottato da nessuna parte..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Come diavolo avete fatto???
c'abbiamo la pelle senzibbille
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Come diavolo avete fatto???
c'abbiamo la pelle senzibbille
E io avevo tagliato i capelli corti il giorno prima
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:E io avevo tagliato i capelli corti il giorno prima
Maestro, io ti ho spiato...ti sei scottato?
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:E io avevo tagliato i capelli corti il giorno prima
Maestro, io ti ho spiato...ti sei scottato?
...eh?
Iset ha scritto:Quando ti sei tolto la maglietta, ho notato che non eri "molto abbronzato"![]()
Alla fine gli unici due abbronzati (credo di tutto il festival) eravamo io e Ferox...si vede che arriviamo dal lago
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Quando ti sei tolto la maglietta, ho notato che non eri "molto abbronzato"![]()
Alla fine gli unici due abbronzati (credo di tutto il festival) eravamo io e Ferox...si vede che arriviamo dal lago
Maledetti lacustri![]()
Cmq no, niente scottature... a parte che adesso ho una t-shirt con le maniche fatte su stampata addosso...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Io un giorno intero non ho messo crema e non mi son scottato da nessuna parte..
idem! ed entrambi ci siamo comprati il cappellino del gods per fare i fighi in giro! (e non rischaire insollazioni totali..)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Isa invece una canottiera
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Isa invece una canottiera
Ma non è stampata, è un bassorilievo...
Isa ha scritto:sw si è ustionato il lato sinistro invece![]()
si sarà dimenticato anche lui la crema
Something Wild ha scritto:Io non mi sono ustionato...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti