isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:molto macellaia
Ha fatto ciò che le ho chiesto...
non si fa cosi
Per esperienza diretta so che può essere necessario..

isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:molto macellaia
non si fa cosi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
non si fa cosi
Something Wild ha scritto:
Cosa avrebbe dovuto fare?...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
tagliarteli dando un senso al taglio....se li acciuffi cosi poi quando li sciogli non hanno un cazzo di verso...piu lunghi e piu corti dalle varie parti....
anch'io ho fatto tagli di 10 cm, ma fatti come si deve, cioe con i capelli sciolti
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
tagliarteli dando un senso al taglio....se li acciuffi cosi poi quando li sciogli non hanno un cazzo di verso...piu lunghi e piu corti dalle varie parti....
anch'io ho fatto tagli di 10 cm, ma fatti come si deve, cioe con i capelli sciolti
Misfit ha scritto:messaggio a tutti coloro che pensano di tagliarsi i capelli...NON FATE COME ME!
cazzo mi mancano a bestia...![]()
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
I capelli erano sciolti...
Me li ha tirati tutti pettinati dietro le spalle e ha fatto un taglio...
Non li ha tagliati con la coda, quella è una cosa da criminali...
isjungfrun ha scritto:si ma anche se li porti tutti indietro è sbagliato...
i capelli vanno tagliati che sia nella loro posizione naturale...
se li porti indietro e tagli quando riporti quelli anteriori davanti hanno una lunghezza diversa....
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:si ma anche se li porti tutti indietro è sbagliato...
se li porti indietro e tagli quando riporti quelli anteriori davanti hanno una lunghezza diversa....
Un centimetro più corti davanti non mi fa molta differenza...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:si ma anche se li porti tutti indietro è sbagliato...
Un centimetro più corti davanti non mi fa molta differenza...
al limite davanti te li ritrovi più lunghi..
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:
al limite davanti te li ritrovi più lunghi..
Si, vero...
albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:a me li spunta e basta e non glieli faccio nemmeno asciugare (anche se quest'inverno non mi ha fatto uscire finchè non le ho permesso di phonarmeli) quindi in realtà fa molto in fretta...
comunque obbiettivamente qua con 10€ ti fanno giusto sedere ai lavaggi
Te li ha anche stirati??
Misfit ha scritto:messaggio a tutti coloro che pensano di tagliarsi i capelli...NON FATE COME ME!
cazzo mi mancano a bestia...![]()
Ferox ha scritto:mi ha raddrizzato qualcos'altro
Leadingtherats ha scritto:Sempre per gli stessi € 10? Diavolo, dovrei frequentare di più il mondo delle parrucchiere
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Dio nerchia, sabato mi sono ustionato il cuoio capelluto...
albertogo ha scritto:Come diavolo avete fatto???
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti