Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Sono appena stata a tagliare i capelli da un nuovo parrucchiere![]()
Che fine hai fatto fare al vecchio parrucchiere?
Non te lo posso dire

Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Sono appena stata a tagliare i capelli da un nuovo parrucchiere![]()
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Sono appena stata a tagliare i capelli da un nuovo parrucchiere![]()
Non te lo posso dire
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Che fine hai fatto fare al vecchio parrucchiere?
Non te lo posso dire
Pace all'anima sua
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:la mia parrucchiera quella volta ogni sei mesi che mi vede entrare sa già cosa fare...
"il minimo indispensabile"... generalmente 1cm![]()
ed è tipo dieci anni che mi fa lo stesso prezzo (che già all'epoca era scontato)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:
"gli avevo detto che volevo al massimo 8 millimetri di taglio, ma lui me ne ha tagliati 8.2..che dovevo fare?!?"
Ferox ha scritto:a me li spunta e basta e non glieli faccio nemmeno asciugare (anche se quest'inverno non mi ha fatto uscire finchè non le ho permesso di phonarmeli) quindi in realtà fa molto in fretta...
comunque obbiettivamente qua con 10€ ti fanno giusto sedere ai lavaggi
Ferox ha scritto:a me li spunta e basta e non glieli faccio nemmeno asciugare (anche se quest'inverno non mi ha fatto uscire finchè non le ho permesso di phonarmeli) quindi in realtà fa molto in fretta...
comunque obbiettivamente qua con 10€ ti fanno giusto sedere ai lavaggi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:L'ultima volta che ero andat a spuntare i capelli lunghi mi sono seduto, le ho detto: "taglia gli ultimi 5-10 cm, che fanno schifo"...
La mia parrucchiera di fiducia, mi ha tirato i capelli indietro, ha fatto un semplice taglio orizzontale alla quota prescelta, e mi ha fatto andare senza pagare, perchè le sembrava brutto chiedermi soldi per una cosa del genere...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:L'ultima volta che ero andat a spuntare i capelli lunghi mi sono seduto, le ho detto: "taglia gli ultimi 5-10 cm, che fanno schifo"...
La mia parrucchiera di fiducia, mi ha tirato i capelli indietro, ha fatto un semplice taglio orizzontale alla quota prescelta, e mi ha fatto andare senza pagare, perchè le sembrava brutto chiedermi soldi per una cosa del genere...
Molto onesta..
isjungfrun ha scritto:molto macellaia
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:molto macellaia
Ha fatto ciò che le ho chiesto...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti