Mac ha scritto:Iset ha scritto:Settimana prossima dovrei tagliarli anche io
NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eh una spuntatina ci vuole

Mac ha scritto:Iset ha scritto:Settimana prossima dovrei tagliarli anche io
Iset ha scritto:Mac ha scritto:Iset ha scritto:Settimana prossima dovrei tagliarli anche io
Eh una spuntatina ci vuole
Mac ha scritto:
miraccomando.. non esagerare eh!!!
Iset ha scritto:Settimana prossima dovrei tagliarli anche io
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Settimana prossima dovrei tagliarli anche io
![]()
ma tu li hai proprio neri o sono tinti?
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Settimana prossima dovrei tagliarli anche io
![]()
ma tu li hai proprio neri o sono tinti?
Io ho sempre fatto il nero/blu![]()
Adesso però vorrei tornare del mio colore, cioè castana (ma non resisterò a lungo)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Coroner ha scritto:Io me li taglio sta settimana (abbastanza corti), credo.Spoiler: Mostra
Prima foto che ho trovato sull'hd (son il cantante).
Coroner ha scritto:Io me li taglio sta settimana (abbastanza corti), credo.Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Coroner ha scritto:Io me li taglio sta settimana (abbastanza corti), credo.Spoiler: Mostra
non si deve![]()
![]()
Iset ha scritto:Io settimana prossima li devo tagliare per forza, ultimamente li sto lavando tutti i giorni e le punte iniziano a chiedere pietà![]()
Sarà così anche in estate, quindi a settembre/ottobre altra spuntatina
Iset ha scritto:Io settimana prossima li devo tagliare per forza, ultimamente li sto lavando tutti i giorni e le punte iniziano a chiedere pietà![]()
Sarà così anche in estate, quindi a settembre/ottobre altra spuntatina
Coroner ha scritto:Devo, fanno veramente schifo, al massimo me li fo ricrescere, o almeno il piano è quello.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti