Coroner ha scritto:Devo, fanno veramente schifo, al massimo me li fo ricrescere, o almeno il piano è quello.
ma tagliane un pezzo invece che tutti....
Coroner ha scritto:Devo, fanno veramente schifo, al massimo me li fo ricrescere, o almeno il piano è quello.
Coroner ha scritto:Io me li taglio sta settimana (abbastanza corti), credo.Spoiler: Mostra
Prima foto che ho trovato sull'hd (son il cantante).
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:domani riattacco i due rasta che avevo. così ogni volta che penso "cazzo devo fare qualcosa ai capelli!!!" li tingo, senza rovinare gli altri.
e se mi scazzo, li taglio e li rimetto da parte, senza toccare gli altri capelli.
dura farli crescere...
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:domani riattacco i due rasta che avevo. così ogni volta che penso "cazzo devo fare qualcosa ai capelli!!!" li tingo, senza rovinare gli altri.
e se mi scazzo, li taglio e li rimetto da parte, senza toccare gli altri capelli.
dura farli crescere...
Ah perché esistono i rasta attacca/stacca?
Something Wild ha scritto:Beh, dio, se esistono i capelli attacca/stacca, esisteranno anche i rasta...
albertogo ha scritto:Coroner ha scritto:Devo, fanno veramente schifo, al massimo me li fo ricrescere, o almeno il piano è quello.
Consiglio da chi li aveva fino a metà schiena e li ha dovuti tagliare per altissimo stress della cute.. Accorciali e basta.. O non passerà più di una settimana che ti mangerai le mani..
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Coroner ha scritto:Devo, fanno veramente schifo, al massimo me li fo ricrescere, o almeno il piano è quello.
Consiglio da chi li aveva fino a metà schiena e li ha dovuti tagliare per altissimo stress della cute.. Accorciali e basta.. O non passerà più di una settimana che ti mangerai le mani..
oddio, cos'è lo stress della cute???
MrFrag ha scritto:quindi in sostanza è meglio non legarli, o legarli non troppo stretti?
Mac ha scritto:Uff... mi tocca legari spesso per lavoro ed altro...
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Consiglio da chi li aveva fino a metà schiena e li ha dovuti tagliare per altissimo stress della cute.. Accorciali e basta.. O non passerà più di una settimana che ti mangerai le mani..
oddio, cos'è lo stress della cute???
I capelli lunghi pesano di più di quelli corti, se sono legati creano tensione, se bagnati pesano ancora di più, e sciogliere nodi etc genera forti trazioni...
La cute non sempre è contenta di subire e sopportare queste cose...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:oddio, cos'è lo stress della cute???
I capelli lunghi pesano di più di quelli corti, se sono legati creano tensione, se bagnati pesano ancora di più, e sciogliere nodi etc genera forti trazioni...
La cute non sempre è contenta di subire e sopportare queste cose...
![]()
![]()
![]()
e quindi li perdi o cosa????
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:prima i ragni...
poi i capelli
mi volete fa crepà?![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Ah perché esistono i rasta attacca/stacca?
questa mi è nuova anche a me...
cosa usi il vinavil ????
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti