Login  •  Iscriviti

I Metallari e la dieta

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: I Metallari e la dieta

Messaggiodi Isa il 26 set 2011 12:37

isjungfrun ha scritto:cosa fa uno/una che ha dei seri problemi di peso, che pesa chenneso 90/100/110 kg? dove li va a comprare i vestiti? poi vuoi mettere che magari uno vorrebbe comprarsi anche roba che gli piace, nei negozi che gli piacciono? e magari nei negozi che gli piacciono non hanno la roba che gli sta????

ho delle cugine che da piccole mangiavano come degli elefanti, o meglio, le lasciavano mangiare come se fossero elefanti... che cosa fanno?
si fanno i vestiti in casa...
e poi esistono negozi appositi per chi non trova vestiti...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 26 set 2011 12:48

Ferox ha scritto:Ah gli uomini non hanno problemi con le taglie e trovano tutto?
Io porto la 42 di pantaloni e, jeans unisex a parte (tipo i levis 501), non trovo MAI pantaloni della mia taglia! Mi tocca sempre prendere una 44 (giá questa non sempre si trova) e stringerla con una cintura. Me la prendo coi commessi per questo? Certo che no... i negozi tengono le taglie che vanno e che vendono di piú e se io non rientro in queste non é colpa di nessuno.
Vogliamo parlare poi delle camicie? Se mi vanno bene le spalle mi sono grandi sui fianchi e se voglio una camicia aderente devo scordarmi l'idea di poterla abbottonare fino al collo (non lo farei comunque :ghgh).
Devo incazzarmi per questo? Perché le case di moda non considerano che ci sono anche uomini che non hanno la baga?
No... semplicemente fanno misure e forme che soddisfino il grosso pubblico e se non rientro nella media devo accontentarmi di quello che trovo.
E basta con queste menate che i bambini grassi vengono vilipesi dagli altri.. credete che ai bambini magri vada meglio? Quando hai coetanei che pesano 15kg piú di te pensano tutti di poterti mettere i piedi in testa! Invece di piangermi addosso ho cominciato a farmi valere e quando hanno visto che anche se ero la metá di loro non potevano rompere i maroni impunemente hanno smesso. I bambini sono crudeli con tutti non solo coi grassi!

bhe, io sinceramente, parlo di me eh, sarei piu contenta a dovermi stringere qualcosa in vita perche mi va largo, piuttosto che dover rischiare di andare in giro in mutande perche non trovo un paio di calzoni che mi entrano :lol :lol :lol :lol :lol
cmq tu parli piu che altro di problemi di conformazione fisica, e quello è un altro discorso. cioe tu non hai pancia mentre il 90% degli italiani si quindi non ti trovi bene con il rapporto spalle/vita delle camice, ma quello centra poco con le taglie ma bensì con i modelli dei capi, e/o con la moda stessa del momento.
ad es io ho la vita/fianchi larghi rispetto ad es alle gambe, e cio che mi sta preciso di vita di solito mi sta largo di gambe, mentre cio che mi sta perfetto di gambe non mi si chiude in vita. ma per questo non me la prendo con nessuno è ovvio, io sono fatta così e non posso incolpare nessuno!!! quindi ovviamente devo sempre scegliere un capo che mi vada bene in vita e tenermelo largo sulle gambe!!!! e mi devo accontentare dell'effetto che mi fa addosso....
io incolpo semplicemente qualcuno (non so chi!) se però entro in un negozio e non trovo niente che mi entra di vita perche non essendo 100 kg non è normale che nno riesca a trovare un paio di jean che non soddisfino il mio girovita, tutto qua!!!!!

non te la prendi con i commessi, no è vero, ma se avessi trovato un commesso che ti avesse detto "eh no noi non le teniamo quelle taglie minuscole da scricciolo" che gli avresti detto? non ci saresti rimasto male???
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 26 set 2011 12:58

Gli sfrangerei gli incisivi ovviamente... cosí come dovrebbe fare uno sovrappeso a cui un commesso dice "non teniamo taglie da ciccione". Ma dubito che una cosa del genere accada spesso... Anzi.
Comunque il mio esempio era solo per dimostrare che se non si trova la taglia giusta non é per una congiura contro chi é sovrappeso ma semplicemente perché i negozi tengono le taglie che vanno di piú e se si é fuori dalla media (magari non nazionale ma del tipo di clientela di un negozio) lo si piglia in quel posto.

EDIT: tu dici "non sono 100kg"... nemmeno io sono anoressico... non sono un nano e nemmeno uno stangone. Sono 1,77m per 68kg, due kg sotto al mio peso ideale. Basta poco per trovarsi in difficoltà con le taglie.
Ultima modifica di Ferox il 26 set 2011 14:16, modificato 1 volta in totale.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 26 set 2011 13:03

case ha scritto:
Iset ha scritto:Case, ma dove vai a correre di solito?

Sedena - Bettola o Sedena - Barcuzzi (con vista lago :cor ).

Cmq se qualche volta vuoi compagnia a correre chiamami che i compagni di corsa mi hanno tutti abbandonato, chi per pelandronaggine chi per consiglio del medico.

Ne riparliamo con l'anno nuovo. adesso fa troppo freddo per me :ghgh
Grazie intanto, mi farebbe comodo compagnia...io da sola non esco a correre :timid
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 26 set 2011 14:29

Il problema delle taglie è che non si riescono a trovare dei bei vestiti in taglia >46!
Cazzo, volevo regalare un completo intimo sexy ad una mia amica che si porta dietro (davanti) anche lei una 5°, ma morire a trovare qualcosa di pizzo nero carino.
No, tutta roba da ultra sessantenni!
Mia cugina, 1,78 di donna, porta le scarpe del 42. Morire se riesce a trovare un modello carino, magari con un bel tacco!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi isjungfrun il 26 set 2011 15:03

Ferox ha scritto:Gli sfrangerei gli incisivi ovviamente... cosí come dovrebbe fare uno sovrappeso a cui un commesso dice "non teniamo taglie da ciccione". Ma dubito che una cosa del genere accada spesso... Anzi.
Comunque il mio esempio era solo per dimostrare che se non si trova la taglia giusta non é per una congiura contro chi é sovrappeso ma semplicemente perché i negozi tengono le taglie che vanno di piú e se si é fuori dalla media (magari non nazionale ma del tipo di clientela di un negozio) lo si piglia in quel posto.

EDIT: tu dici "non sono 100kg"... nemmeno io sono anoressico... non sono un nano e nemmeno uno stangone. Sono 1,77m per 68kg, due kg sotto al mio peso ideale. Basta poco per trovarsi in difficoltà con le taglie.

si vero!!!! anche di scarpe.
ad es gabri che è bassino ha i piedi davvero piccoli per essere un uomo. ha tipo il 39. una volta uno del negozio di scarpe gli disse :lol "eh si trovano difficilmente sti numeri da mezzuomo!" e io "si da hobbit?" :lol :lol :lol
siamo morti :lol :lol :lol :lol
alla fine lui gli tocca prendere sempre un numero di piu con il risultato che ci naviga dentro!!! il numero minimo da cui parte la numerazione da uomo è il 40 infatti....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 26 set 2011 22:25

Vero, meglio essere "piccolette" e potersi permettere tante cosine carine :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi case il 27 set 2011 07:49

Beh, isjungfrun e ferox, avete ovviamente ragione entrambi.
Se non sei nelle 3 taglie pensate per quella linea non c'è niente da fare, e si viene cmq un po' derisi, anche se per le donne è peggio.
Io sono pure qualche cm più basso di Ferox (173x61kg) e quando riesco a trovarla sono indeciso tra la xs e la s....
tamarro post moderno
case
Poser

Messaggiodi Sephiroth il 27 set 2011 09:11

ma io voglio capire che cacchio di negozi frequentate, seriamente.

capitolo vestiti: se vai in una catena qualsiasi, come H&M, Zara etc, ci sono solo vestiti che vanno dalla XS alla L ma tutte slim fit. Quindi chi ha fisici un minimo pasletrati ci va bene, la gente normale già ci va stretta, chi ha la panza viene cacciato.

capitolo scarpe: una qualunque catena tipo pittarello ha normalmente tutti i numeri dal 38 al 46, ma ovviamente il 41-42 che è quello più diffuso finisce in un niente, quinsi si trovano solo scarpe per piedi piccoli o grandi.

poi esiste un posto chiamato celio, dove fanno i pantaloni con la doppia misura, larghezza lunghezza, dove trovi sempre qualcosa che ti sta bene, solo a fine saldi restano cose ultra piccole o ultra grandi. anche le camicie sono di taglie normali, e ti portano sia modelli slim fit, che regular fit. e hanno anche cose abbastanza carine da indossare.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 27 set 2011 10:07

@ Case non mi sono mai sentito deriso dai commessi anzi, la maggior parte delle volte mi sono sembrati dispiaciuti per non aver potuto portare a termine la vendita.
Il sentirsi derisi é una paranoia tipica delle donne anche quando non é assolutamente vero (parlo per esperienza personale)

@ Sephi da Zara ci ho preso un paio di jeans una volta e dopo il primo lavaggio li ho buttati.. costavano poco ma valevano meno. Da H&M non trovo mai niente che mi piaccia.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi case il 27 set 2011 10:34

Sephiroth ha scritto:ma io voglio capire che cacchio di negozi frequentate, seriamente.

Quello dove lavoro :ghgh ed è pure per tamarri...
In realtà sto sempre nascosto nell'ufficio

Cmq i commessi sono la parte buona della vendita dei vestiti...da li verso i "vertici" e sempre un peggiorare...
tamarro post moderno
case
Poser

Messaggiodi Iset il 27 set 2011 12:50

Sì ok in molti negozi ci sono vestiti che vanno dalla xs al xl, ma spesso la qualità è veramente scadente.
Io comunque non ho grandi problemi con i vestiti, a parte con le camicie "slim" che mi vanno sempre larghe di maniche perché ho le braccine piccole :timid
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 27 set 2011 13:18

oh comunque siamo arrivati a fare discussioni veramente profonde :ghgh
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 27 set 2011 13:31

Beh dai in questo topic cosa ti aspettavi?

Stamattina in farmacia ho approfittato per fare un po' di "esami": altezza e peso con bilancia seria, prova pressione (è bassa) e valore del colesterolo...che è perfetto anche se prendo la pillola da sempre :cor
Il farmacista era quasi commosso dal mio colesterolo :ghgh
Mi ha detto che il colesterolo alto è sempre più frequente perché la gente mangia malissimo :sis addirittura un tizio l'aveva a 400!! (il giusto dovrebbe essere sui 160/170)
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 27 set 2011 14:00

Questa del colesterolo è una scusa bella e buona per vendere farmaci ed alimenti costosissimi.
Fino ad una decina di anni or sono il valore massimo era 240, poi siamo scesi a 220, poi a 200, ora ancora più in basso.
Ti vogliono far credere che sei malato anche se sei sano.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Isa il 27 set 2011 14:06

ma è anche vero che la gente mangia di merda
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 27 set 2011 14:09

In realtà il valore di riferimento è stato alzato.
Anni fa era più basso.
Sinceramente non mi fido molto dei documentari che trovi in rete o passano in tv.
Mi fido un po' di più di un farmacista che fa lo stesso lavoro da più di 40 anni e che ha visto con i propri occhi i cambiamenti e i ritocchini vari ai valori di riferimento.

In realtà credo non ci si posso fidare ne di una campana e nemmeno dell'altra, sicuramente mi fido meno di ciò che passa in tv perché sono capaci tutti a sputtanare per vari e diversi motivi.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi case il 27 set 2011 14:31

Iset ha scritto:In realtà il valore di riferimento è stato alzato.
Anni fa era più basso.
Sinceramente non mi fido molto dei documentari che trovi in rete o passano in tv.
Mi fido un po' di più di un farmacista che fa lo stesso lavoro da più di 40 anni e che ha visto con i propri occhi i cambiamenti e i ritocchini vari ai valori di riferimento.

In realtà credo non ci si posso fidare ne di una campana e nemmeno dell'altra, sicuramente mi fido meno di ciò che passa in tv perché sono capaci tutti a sputtanare per vari e diversi motivi.

Ipocondria portami via, son andato a vedere le mie analisi dell'avis di un anno fa, avevo colesterolo 190... quindi che succede...sto per morire?

P.S. E un sacco di gente più o meno laureata in medicina continua ad insistere che molto del colesterolo sia prodotto dall'organismo per i cazzi suoi...sarà vero?
tamarro post moderno
case
Poser

Messaggiodi Lugh [bot] il 27 set 2011 16:05

inquietanti interrogativi :scar servirebbe un'indagine di Amiam Miammo :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi case il 27 set 2011 16:13

Lugh [bot] ha scritto:inquietanti interrogativi :scar servirebbe un'indagine di Amiam Miammo :sis

al massimo lui

tamarro post moderno
case
Poser

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic