Ferox ha scritto:Ah gli uomini non hanno problemi con le taglie e trovano tutto?
Io porto la 42 di pantaloni e, jeans unisex a parte (tipo i levis 501), non trovo MAI pantaloni della mia taglia! Mi tocca sempre prendere una 44 (giá questa non sempre si trova) e stringerla con una cintura. Me la prendo coi commessi per questo? Certo che no... i negozi tengono le taglie che vanno e che vendono di piú e se io non rientro in queste non é colpa di nessuno.
Vogliamo parlare poi delle camicie? Se mi vanno bene le spalle mi sono grandi sui fianchi e se voglio una camicia aderente devo scordarmi l'idea di poterla abbottonare fino al collo (non lo farei comunque

).
Devo incazzarmi per questo? Perché le case di moda non considerano che ci sono anche uomini che non hanno la baga?
No... semplicemente fanno misure e forme che soddisfino il grosso pubblico e se non rientro nella media devo accontentarmi di quello che trovo.
E basta con queste menate che i bambini grassi vengono vilipesi dagli altri.. credete che ai bambini magri vada meglio? Quando hai coetanei che pesano 15kg piú di te pensano tutti di poterti mettere i piedi in testa! Invece di piangermi addosso ho cominciato a farmi valere e quando hanno visto che anche se ero la metá di loro non potevano rompere i maroni impunemente hanno smesso. I bambini sono crudeli con tutti non solo coi grassi!
bhe, io sinceramente, parlo di me eh, sarei piu contenta a dovermi stringere qualcosa in vita perche mi va largo, piuttosto che dover rischiare di andare in giro in mutande perche non trovo un paio di calzoni che mi entrano
cmq tu parli piu che altro di problemi di conformazione fisica, e quello è un altro discorso. cioe tu non hai pancia mentre il 90% degli italiani si quindi non ti trovi bene con il rapporto spalle/vita delle camice, ma quello centra poco con le taglie ma bensì con i modelli dei capi, e/o con la moda stessa del momento.
ad es io ho la vita/fianchi larghi rispetto ad es alle gambe, e cio che mi sta preciso di vita di solito mi sta largo di gambe, mentre cio che mi sta perfetto di gambe non mi si chiude in vita. ma per questo non me la prendo con nessuno è ovvio, io sono fatta così e non posso incolpare nessuno!!! quindi ovviamente devo sempre scegliere un capo che mi vada bene in vita e tenermelo largo sulle gambe!!!! e mi devo accontentare dell'effetto che mi fa addosso....
io incolpo semplicemente qualcuno (non so chi!) se però entro in un negozio e non trovo niente che mi entra di vita perche non essendo 100 kg non è normale che nno riesca a trovare un paio di jean che non soddisfino il mio girovita, tutto qua!!!!!
non te la prendi con i commessi, no è vero, ma se avessi trovato un commesso che ti avesse detto "eh no noi non le teniamo quelle taglie minuscole da scricciolo" che gli avresti detto? non ci saresti rimasto male???