Iset ha scritto:Beh non credo ci siano problemi a fermare l'arresto di peso...
Se non hai "patologie" basta che ricominci a mangiare alcune cose che avevi smesso di mangiare...
Iset ha scritto:Io intanto sono scesa di peso, nonostante i tantissimi sgarri di questa ultima settimana.
SBUFFF
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Beh non credo ci siano problemi a fermare l'arresto di peso...
Se non hai "patologie" basta che ricominci a mangiare alcune cose che avevi smesso di mangiare...
ad avere fame magari...e ad avere smesso di mangiare alcune cose....
ho sempre sta benedetta nausea del cazzo!!!!
NO NON SONO INCINTA!!!
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Io intanto sono scesa di peso, nonostante i tantissimi sgarri di questa ultima settimana.
SBUFFF
ok, ti odio
Iset ha scritto:Ah ma io le schifezze non le mangio lo stesso![]()
Per sgarri intendo un'untissima grigliata di carne alle 2 di mattina, poi hamburgher con bacon, pizza alle 23...ecco, cose così.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Allora cosa intendi per "schifezze"?
Iset ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Allora cosa intendi per "schifezze"?
La grigliata untissima, il bacon, le patate fritte, la pizza alle 23...
Queste sono le mie personalissime schifezze.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Se non l'hai digerita, allora sei doppia dilettante!
Lugh [bot] ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Se non l'hai digerita, allora sei doppia dilettante!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Se non l'hai digerita, allora sei doppia dilettante!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti