Iset ha scritto:Ma sei contenta o terrorizzata?
Alkimia ha scritto:roba da venire a toccarti coi fazzolettini e farci reliquie cazzo.. che invidia indescrivibile ... qualunque cosa tu abbia passamela.
Iset ha scritto:Belle le ricette che danno in tv:
- un filo d'olio = mezza bottiglia
- un pezzetto di burro = mezzo panetto
- un pizzico di sale = un kg
Eh sticazzi
Iset ha scritto:Sì ma per abbassare il colesterolo non servono le pastiglie se non cambi drasticamente dieta![]()
Un paio di settimane fa ho fatto la correzione di una ricerca riguardante colesterolo e diabete ed ho scoperto cose davvero interessanti: non serve togliere le uova e il formaggio (come ti dice sempre il dottore), bisogna proprio ridimensionarsi su tutto il regime alimentare.
Comunque io dico "NO" al cinese, mai più.
Ieri pomeriggio sentivo ricompattarsi nello stomaco quello che avevo mangiato, ad allenamento ho fatto il triplo della fatica, stanotte ho fatto dei sogni assurdie non sono ancora riuscita a mangiare....maledetto cibo unto!
Iset ha scritto:Scusa Isj ma la tua mamma non si è chiesta come mai ha il colesterolo alto nonostante le pastiglie?
No perché io me lo chiederei![]()
Comunque non ho detto di togliere uova e formaggioho fatto quell'esempio perché, 99 casi su 100, il medico di base dice di fare così in caso di colesterolo alto. E ovviamente non risolve un cazzo
perché i veri alimenti "sbagliati" non sono quelli
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti