SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ma allora è come l'Activia o il Danacol o qualsiasi altra puttanata dietetica: se la abbini ad un regime alimentare sano ed ad una giusta attività fisica, qualsiasi cosa sembrerà dare risultati positivi!
Isa ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Qualcuno di voi ha sentito parlare del rapporto fra alimentazione e gruppo sanguigno?
Gira da molto questa teoria e, a quanto ho sentito, è sempre meno una teoria.
Ne ho sentito parlare stamattina nello studio dove faccio la terapia per il braccio ed alcune persone ne hanno tratto davvero giovamento. Non so...
Tra l'altro io non so nemmeno che gruppo sanguigno sono
l'unica cosa che ho sentito è che il gruppo 0 è quello originario dell'uomo, di quando era nomade e carnivoro, mentre i gruppi A, B ed AB sarebbero nati dopo, in seguito alla sedentarietà delle popolazioni e l'assunzione in quantità maggiore di frutta e verdura. di conseguenza PARREBBE che in media chi è di gruppo sanguigno 0 sarebbe più attratto dalla carne rispetto ad A, B ed AB
io sono 0 e non ho mai mangiato troppa carne... però la teoria potrebbe essere esatta perché ogni tanto ho desiderio incommensurabile e devo mangiarla
Iset ha scritto:Eh ma è proprio il riso che non va bene![]()
No dai, diciamo che io non lo mangio più
Iset ha scritto:Uf, la vorrei fare anche io la vellutata di porri e patate.
Ma le patate sono fuorilegge in questa casa.
Quindi tenterò con piselli e porri.
Farà schefe, me lo sento
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Perché sono in vendita solo dalla misura extrapiccoli fino al massimo a medi?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti