Login  •  Iscriviti

I Metallari e la dieta

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: I Metallari e la dieta

Messaggiodi Iset il 22 set 2011 09:16

Il dimagrimento localizzato non esiste, ma esiste il "rassodamento" o "miglioramento" localizzato secondo me :sis
Cioè, se io ho il culo molle e mi metto a fare 100 ripetizioni al giorno di un esercizio specifico per rassodare le chiappe allora rassodo le chiappe :sis
Infatti la Isa non vuole dimagrire, vuole togliere un po' di grasso...e per quello servono esercizi mirati.
Se poi ci abbini un mangiare sano allora sei a posto.

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Non sono d'accordo: effettuando degli esercizi fisici mirati, uniti a massaggi drenanti, si può intervenire localmente su di un inestetismo. Certo, la sola dieta non basta, con quella si dimagrisce a caso, di solito con la doppia zeta, del tipo si riducono le tette ma resta il culone.

Se è cellulite però non c'è proprio niente da fare eh :non
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 22 set 2011 10:16

tranquilli, i chili che dovevo perdere li ho persi, devo solo rassodare :ghgh

e le tette non le ho mai avute :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 set 2011 11:23

Ammetto l'ignoranza in materia, ma pensavo che i massaggi drenanti riuscissero ad avere la meglio anche sulla cellulite. Intanto un massaggio interno coscia non fa mai male...
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi isjungfrun il 22 set 2011 12:34

cioè...poi ci chiediamo perchè c'è un'epidemia di ragazzine anoressiche<!!!!
mia mamma è andata al mercato stamani e mi ha comprato un pigiama. per prenderlo della giusta misura, cioe che i pantaloni non mi stessero modello acqua in casa ha dovuto prenderlo xxxl.
ora, non è che sono bassa, ma neppure un metro e 90!!!!
e devo dire che sì mi sta un po grandina la maglia, cioè è un po' lunga e un po' larga ma neppure troppo, ma i pantoloni diciamo che vanno abbastanza bene.
ora se io sono da 3xl è grave!!!! cioè non sono magra, ma di li ad avere bisogno di una 3xl cacchio!!!!ora è un po che non ci vediamo, ma diciamo che sono dimagrita un bel po, tipo che sono come ero nel 2007 all'evo, che ero abbastanza magra, peso esattamente lo stesso peso di allora (che è diciamo il mio record di magrezza :lol )
però ecco, io mi ci faccio una risata sulle 3x ma qualcuno di + labile gli ci prende male, ci entra in paranoia e smette di mangiare!!!!!
io mi ricordo che anni fa, quando ero + piccola, e molto + tonda di ora, mi stavano taglie impensabili, che ora mi ci entra una coscia a malapena, significa che le taglie si sono rimpicciolite preoccupantemente. cioe mi entrava la 42 quando pensavo anche 10-15 kg piu di adesso, quando ora neppure se piango e mi sego un pezzo d'osso del bacino>!!!!!!

edit: ah e poi l'altro giorno vado a comprare una felpa ie mi stava la S. odio sta cosa. odio che le taglie siano completamente impazzite! odio dover entrare in negozio e dovermi porvare tutte le taglie dalla S alla XXXXXXXXXXL per sapere qual'è quella che mi va bene xche non ho + idea di quale potrebbe essere :doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 set 2011 12:51

Quoto in toto. A suo tempo la sorella di mia nonna, notevolmente sovrappeso, indossava una "46".
Si dovrebbe tornare ad usare il sistema metrico decimale.
Ho un girovita di 98 cm? DEVE starmi una "98"! Idem dicasi per altezza e lunghezza dei piedi.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Alkimia il 22 set 2011 13:05

Secondo voi è possibile ''posticipare'' l'attività rassodante ricostituente rigenerante cicciospazzante a dieta terminata?
Nel senso: la pelle eccedente va eliminata necessariamente nel corso della dieta o anche dopo?
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Ferox il 22 set 2011 13:06

isjungfrun ha scritto:cioè...poi ci chiediamo perchè c'è un'epidemia di ragazzine anoressiche<!!!!

Dove? Io direi che la tendenza dei giovani é decisamente piú verso il sovrappeso che verso l'anoressia.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi case il 22 set 2011 13:34

isjungfrun ha scritto:cut

Non è che erano taglie per ragazzo/ragazza?

Anche perché lavorando nell'abbigliamento (ari :lol ) in caso le taglie rubano al contrario per far sentire più soddisfatto il cliente (eg. fai la s che in realtà è una m, cosi la gente dice "veste benissimo e sono dimagrita!!!oneoneoneeleven")
tamarro post moderno
case
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 22 set 2011 13:56

case ha scritto:
isjungfrun ha scritto:cut

Non è che erano taglie per ragazzo/ragazza?

Anche perché lavorando nell'abbigliamento (ari :lol ) in caso le taglie rubano al contrario per far sentire più soddisfatto il cliente (eg. fai la s che in realtà è una m, cosi la gente dice "veste benissimo e sono dimagrita!!!oneoneoneeleven")

ti faccio l'esempio di mia mamma che è 1000 anni che pesa lo stesso peso e ha visto aumentare la sua taglia con il passare del tempo in maniera imbarazzante. tipo che 10 anni fa portava la 44. adesso porta la 50. ma mica xche è ingrassata.
semplicemente le taglie si sono rimpicciolite. e infatti ha dei calzoni vecchi di quelli buoni che pagò tantissimo e che le stanno ancora, a riprova che le taglie di allora erano + grosse.
non so se è iniziato con l'arrivo della roba cinese o cosa...fatto sta che le taglie effettivamente si sono ristrette....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 22 set 2011 16:02

la taglia dipende anche dall'azienda... chi usa il sistema americano, chi quello italiano, chi quello (aggiungere nazione a caso)

io in camerino porto sempre 3 taglie differenti :ghgh
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 22 set 2011 18:00

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ammetto l'ignoranza in materia, ma pensavo che i massaggi drenanti riuscissero ad avere la meglio anche sulla cellulite. Intanto un massaggio interno coscia non fa mai male...

Massaggi sicuramente non fanno male, ma sulla cellulite non fanno niente :non
Per quella non serve nemmeno la liposuzione :non

Alkimia ha scritto:Secondo voi è possibile ''posticipare'' l'attività rassodante ricostituente rigenerante cicciospazzante a dieta terminata?
Nel senso: la pelle eccedente va eliminata necessariamente nel corso della dieta o anche dopo?

Secondo me assolutamente no, altrimenti ti ritrovi a doverti far togliere la pellaccia in eccesso in modo chirurgico :sis

Comunque è vero che la tendenza è verso il sovrappeso che verso l'anoressia o anche solo il "peso forma".
Cazzo, è tutta estate che vado al solito barettino a Desenzano e mi sento una strafiga ( :ghgh )...cioè, le ragazzine di 15-18-20 anni mi tirano su il morale: sono tutte fuori forma, o hanno la panza o la cellulite o le braccia molli o tutto insieme!
Suvvia, sei nel fiore dell'età e ti riduci così?

Per quanto riguarda le taglie è vero che sono grandissime, quest'inverno ho comprato un giubbino taglia xl e se non sto attenta lo rompo stile Hulk :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 set 2011 18:05

Alkimia ha scritto:Secondo voi è possibile ''posticipare'' l'attività rassodante ricostituente rigenerante cicciospazzante a dieta terminata?

Rischi di fare la fine delle neo mamme che di colpo hanno "buttato giù" tutto quel pancione: ti serve un anno perché la pelle si ritiri e non è detto che non ti resti qualche inestetismo.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Iset il 22 set 2011 18:07

Più chili perdi e più pelle in eccesso hai :sis è per questo che consigliano sempre di dimagrire lentamente :sis e anche così non hai la sicurezza che non resti la pellaccia :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 set 2011 18:29

Al massimo te la fai asportare chirurgicamente e ti fai fare un gilet di pelle! :vomit
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Alkimia il 22 set 2011 18:36

maccheschifo XD no per ora niente pelle perchè mi son mossa durante la dieta.. almeno il minimo. Ora che inizio la seconda fase,diciamo così, mi impaurisce un po' la cosa.. in teoria essendo fanciulla (lol) e muovendomi almeno camminando per il paese dovrei scamparla...se spera XD
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Isa il 22 set 2011 18:43

Iset ha scritto:Per quanto riguarda le taglie è vero che sono grandissime, quest'inverno ho comprato un giubbino taglia xl e se non sto attenta lo rompo stile Hulk :lol :lol :lol :lol

ricordiamo le stranissime tagli di H&M e io che vado in giro con 3 jeans uguali... e quegli specchi che mi fanno più culo di quello che effettivamente c'è
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi case il 22 set 2011 18:52

Iset ha scritto:Comunque è vero che la tendenza è verso il sovrappeso che verso l'anoressia o anche solo il "peso forma".
Cazzo, è tutta estate che vado al solito barettino a Desenzano e mi sento una strafiga ( :ghgh )...cioè, le ragazzine di 15-18-20 anni mi tirano su il morale: sono tutte fuori forma, o hanno la panza o la cellulite o le braccia molli o tutto insieme!
Suvvia, sei nel fiore dell'età e ti riduci così?

E' tutta l'estate che vado al solito barettino a Rivoltella, e cristo i bambini son sempre più alti e muscolosi, i sedicenni son tutti il triplo di me...non che ci voglia tanto ma checazzo...
tamarro post moderno
case
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 23 set 2011 09:23

Iset ha scritto:Per quanto riguarda le taglie è vero che sono grandissime, quest'inverno ho comprato un giubbino taglia xl e se non sto attenta lo rompo stile Hulk :lol :lol :lol :lol

vuoi dire che NON sono grandissime^????
cioe secondo me se te sei da XL il resto della popolazione italiana da che è???? 50XL? :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 23 set 2011 20:35

Isa ha scritto:

ricordiamo le stranissime tagli di H&M e io che vado in giro con 3 jeans uguali... e quegli specchi che mi fanno più culo di quello che effettivamente c'è

Vero, maledettissimi specchi :lol :lol :lol :lol :lol

case ha scritto:E' tutta l'estate che vado al solito barettino a Rivoltella, e cristo i bambini son sempre più alti e muscolosi, i sedicenni son tutti il triplo di me...non che ci voglia tanto ma checazzo...

Dove? Al porto? Beh ti devo proprio dare ragione però :sis

isjungfrun ha scritto:
vuoi dire che NON sono grandissime^????
cioe secondo me se te sei da XL il resto della popolazione italiana da che è???? 50XL? :lol
[/quote][/quote]

Sì scusa, volevo dire che sono minuscole :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 24 set 2011 09:38

Iset ha scritto:
Vero, maledettissimi specchi :lol :lol :lol :lol :lol

non mi parlate di specchi che ingrassano che l'armadio che abbiamo messo in camera sembra quello da luna park, quello della casa degli orrori!!!
ha 3 specchi enormi da cima a terra e non si capisce quale deforma di +, all'inizio mi ci prendeva male, ora ho imparato a farci la tara, e soprattutto, mai specchiarsi in quello di dx che è il peggiore, e mai e poi mai DA LONTANO!! + lontano vai piu deforma. sembri una balenottera azzurra arenata!!!
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic