cioè...poi ci chiediamo perchè c'è un'epidemia di ragazzine anoressiche<!!!!
mia mamma è andata al mercato stamani e mi ha comprato un pigiama. per prenderlo della giusta misura, cioe che i pantaloni non mi stessero modello acqua in casa ha dovuto prenderlo xxxl.
ora, non è che sono bassa, ma neppure un metro e 90!!!!
e devo dire che sì mi sta un po grandina la maglia, cioè è un po' lunga e un po' larga ma neppure troppo, ma i pantoloni diciamo che vanno abbastanza bene.
ora se io sono da 3xl è grave!!!! cioè non sono magra, ma di li ad avere bisogno di una 3xl cacchio!!!!ora è un po che non ci vediamo, ma diciamo che sono dimagrita un bel po, tipo che sono come ero nel 2007 all'evo, che ero abbastanza magra, peso esattamente lo stesso peso di allora (che è diciamo il mio record di magrezza

)
però ecco, io mi ci faccio una risata sulle 3x ma qualcuno di + labile gli ci prende male, ci entra in paranoia e smette di mangiare!!!!!
io mi ricordo che anni fa, quando ero + piccola, e molto + tonda di ora, mi stavano taglie impensabili, che ora mi ci entra una coscia a malapena, significa che le taglie si sono rimpicciolite preoccupantemente. cioe mi entrava la 42 quando pensavo anche 10-15 kg piu di adesso, quando ora neppure se piango e mi sego un pezzo d'osso del bacino>!!!!!!
edit: ah e poi l'altro giorno vado a comprare una felpa ie mi stava la S. odio sta cosa. odio che le taglie siano completamente impazzite! odio dover entrare in negozio e dovermi porvare tutte le taglie dalla S alla XXXXXXXXXXL per sapere qual'è quella che mi va bene xche non ho + idea di quale potrebbe essere