Iset ha scritto:Funziona anche sul mio cell del 15/18?
Se non ha il gps integrato oltre a segnarti il tempo non fai molto, fai prima a segnarti il percorso dal sito e mettere il tempo...
Iset ha scritto:Funziona anche sul mio cell del 15/18?
Iset ha scritto:No ma io vado di supporto cartaceo, da brava capra tecnologica
Isa ha scritto:Iset ha scritto:No ma io vado di supporto cartaceo, da brava capra tecnologica
non ne sapevo nulla![]()
Isa ha scritto:come diamine faccio ad eliminare quei bruttissimi pezzi di grasso nell'interno coscia?
Lugh [bot] ha scritto:Isa ha scritto:come diamine faccio ad eliminare quei bruttissimi pezzi di grasso nell'interno coscia?
EROSIONE
Isa ha scritto:comunque a proposito di ciccia... visto che col peso dovrei esserci...
come diamine faccio ad eliminare quei bruttissimi pezzi di grasso nell'interno coscia?
mi compro uno step?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:comunque a proposito di ciccia... visto che col peso dovrei esserci...
come diamine faccio ad eliminare quei bruttissimi pezzi di grasso nell'interno coscia?
mi compro uno step?
Dipende da cos'è...se è "semplice" grasso puoi tentare con tanto esercizio fisico mirato, se è cellulite te la devi tenere
Iset ha scritto:
Dipende da cos'è...se è "semplice" grasso puoi tentare con tanto esercizio fisico mirato, se è cellulite te la devi tenere
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
no dai, come si fa ad avere la cellulite nell'interno coscia
Iset ha scritto:Sì può eccomepensa che conosco una ragazza che ce l'ha solo nell'interno coscia
![]()
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Non sono d'accordo: effettuando degli esercizi fisici mirati, uniti a massaggi drenanti, si può intervenire localmente su di un inestetismo. Certo, la sola dieta non basta, con quella si dimagrisce a caso, di solito con la doppia zeta, del tipo si riducono le tette ma resta il culone.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti