SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Grazie, l'ho stampato e questo pomeriggio glielo faccio vedere.
onestamente ci sono cure anche piu blande, ma ha provato altro prima la tua collega?
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Grazie, l'ho stampato e questo pomeriggio glielo faccio vedere.
isjungfrun ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Grazie, l'ho stampato e questo pomeriggio glielo faccio vedere.
onestamente ci sono cure anche piu blande, ma ha provato altro prima la tua collega?
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:isjungfrun ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Grazie, l'ho stampato e questo pomeriggio glielo faccio vedere.
E' in cura dacché la conosco, 8 anni. Lei dice di soffrirne da quando le sono venute le mestruazioni. Nessun tipo di cura finora è stato efficace, le hanno detto che dovrà tenerselo almeno fino alla menopausa.
Per ora usa solo cure "acute", per quando le fa più male. Anche se me li ha nominati, non mi ricordo assolutamente cosa le abbia prescritto il medico. So solo che per lei Aulin e Moment sono acqua fresca.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Il medico gliel'ha detto di dimagrire, solo che lei vive una vita asociale-sedentario-disordinata.
Altro problema è che questi 30 kg li ha messi su in tre, massimo quattro anni. Dice che la frequenza e l'intensità delle sue emicranie sono indipendenti dal suo peso e dalle sue abitudini (convinta lei...).
Le ho parlato del Topamax. Dal nome inizialmente pensava fosse uno scherzo.
Il suo medico gli aveva già detto che, data la scarsa frequenza degli episodi, 4 o 5 al mese, della durata di uno o due giorni, il trattamento cronico è troppo pesante.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Accidenti, mi dispiace davvero un sacco.
Praticamente se ho capito bene rischieresti di trovarti fra qualche anno col collo bloccato, come avere un perenne collare cervicale.
Per roba DAVVERO PESANTE intendi iniezioni locali ad vitam o con un intervento chirurgico di asportazione di questi ponti ossei potresti risolvere definitivamente il tuo problema?
Scusa l'ignoranza, ma se il problema è a livello osseo, cosa c'entrano i miorilassanti?
Iset ha scritto:Questa sì che è una bella gatta
:lolLa prevalenza di queste malattie, complessivamente considerate, è simile a quella dell’artrite reumatoide (0.3 – 1.2 % della popolazione) ed è maggiore nei paesi nordici.
Karma ha scritto:l'unico modo per dimagrire è fare tanto esercizio e non saltando i pasti
cio' richiede un po di sacrifici, anche perchè il momento giusto è il mattino
si dice che facendo una corsetta al mattino a digiuno, aiuti a bruciare piu grassi
non so se ci siano studi clinici non ho verificato
ma da lunedi, mi svegliero' prima per farlo
magari alternando corsa lenta / marcia un giorno e cyclette un altro
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti