Leadingtherats ha scritto:Aspetta: voialtri chiamate la schiena COTRIONE?!
Boia, ma come cazzo parlate?
isjungfrun ha scritto:se non erro anche "bradipa" proviene dall'isjiolese....mi sembra di averla tirata fuori io se non ricordo male
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:se non erro anche "bradipa" proviene dall'isjiolese....mi sembra di averla tirata fuori io se non ricordo male
Sì, anche il verbo "bradipare" è roba tua
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:cmq vorrei segnalare un'espressione del leadinghese che ogni volta che la dice mi uccide, non solo per la buffezza dell'espressione, quanto per la convinzione del suddetto che ci sia un ragionamento logico GIUSTO dietro che adesso vi spiegherò dettagliatamente.
quando ti piace una cosa si dice appunto "quella cosa mi piace" oppure si puo dire "quella cosa non mi dispiace"
ecco, visto che da noi spesso di dice "garbare" al posto di "piacere" lui adotta lo stesso meccanismo e dice "non mi disgarba"![]()
![]()
![]()
![]()
l'ultima volta che gliel'ho sentita dire era dopo un concerto, non ricordo quale, forse i tankard perche eravamo al siddartha, e fa "eh il concerto non m'è disgarbato per niente" io: "![]()
![]()
![]()
![]()
"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti