Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:un amico che era lì mi sta raccontando la sua esperienza e di altri amici, quello che è successo, che hanno provato e come hanno fatto a liberarsi dalle macerie... solo due parole...
PORCO DIO!
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:un amico che era lì mi sta raccontando la sua esperienza e di altri amici, quello che è successo, che hanno provato e come hanno fatto a liberarsi dalle macerie... solo due parole...
PORCO DIO!
ma la tua famiglia sta tutta a roma oppure hai ancora gente all'aquila (apparte tua sorella)?
Isa ha scritto:so che non ve ne può fregare di meno, ma ho sentito anche gli altri amici miei che cercavo ieri...
e stanno bene
L'AQUILA - Continua a salire il bilancio delle vittime del sisma in Abruzzo. Al momento i morti sono 207, di cui 17 non ancora identificati. Centocinquanta le persone estratte vive dalle macerie. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi. (Agr)
isjungfrun ha scritto:mi dispiace per i tuoi nonni lugh![]()
ma hanno trovato un posto dove stare per la notte? hai altri parenti in zona?
certo che....per chi è vivo, non è consolante l'idea non di non avere piu niente....cazzo...mi viene l'angoscia solo ad immaginare quanto dev'essere duro.
Lugh [Bot] ha scritto:la cosa peggiore e` comunque la paura per queste scosse che stanno continuando, e` inutile che qui dall'esterno si dica che alla peggio crollano edifici vuoti, ogni volta che la terra trema ci sono migliaia di persone nel panico.
MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:la cosa peggiore e` comunque la paura per queste scosse che stanno continuando, e` inutile che qui dall'esterno si dica che alla peggio crollano edifici vuoti, ogni volta che la terra trema ci sono migliaia di persone nel panico.
emmmm sorry
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:spero che prima o poi recupereranno gli effetti personali...
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:spero che prima o poi recupereranno gli effetti personali...
temo di no isa....
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:spero che prima o poi recupereranno gli effetti personali...
temo di no isa....
ma almeno le medicine degli anziani
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:spero che prima o poi recupereranno gli effetti personali...
temo di no isa....
ma almeno le medicine degli anziani
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti