pero` piu passa il tempo meno probabilita` ci sono di trovare gente viva, anche perche` ha piovuto, grandinato e stanotte faranno 4 gradi..

Alkimia ha scritto:un ragazzo della mia età era andato da sua nonna a dormire per farle compagnia, e suo padre li ha trovati morti abbracciati.
poi uno come fa a non disperare. come non imbestialirsi, non piangere. cazzo.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:quello che mi chiedo io cazzo, e` possibile che dicono il numero delle vittime ma non ci sia un elenco?
non si puo` stare con l'angoscia cosi`..
Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:quello che mi chiedo io cazzo, e` possibile che dicono il numero delle vittime ma non ci sia un elenco?
forse per la privacy, probabilmente telefonando a un qualche numero e chiedendo di tizio e caio ti risponderebbero anche
Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:quello che mi chiedo io cazzo, e` possibile che dicono il numero delle vittime ma non ci sia un elenco?
forse per la privacy, probabilmente telefonando a un qualche numero e chiedendo di tizio e caio ti risponderebbero anche
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:quello che mi chiedo io cazzo, e` possibile che dicono il numero delle vittime ma non ci sia un elenco?
Boh, in genere comunicano via tg dei numeri telefonici appositi, stavolta invece niente di tutto ciò.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vabbè distruggerebbe soltanto altre case, ormai la gente è salva
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti