[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto: adorare e fare offerte a Dei immaginari
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:casa mia a livello struttarale non ha nulla....ma i mobili all'interno sono tutti da rifare....
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:casa mia a livello struttarale non ha nulla....ma i mobili all'interno sono tutti da rifare....
a roma????
cosi forte è arrivata li????
ci sta mio cugino
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:casa mia a livello struttarale non ha nulla....ma i mobili all'interno sono tutti da rifare....
a roma????
cosi forte è arrivata li????
ci sta mio cugino
nuuuuu a l'Aquila!!! ho casa vicino ai campi da sci in pratica.......il palazzo strutturalmente pare stare bene ma per i mobili credo no ci sia nulla da fare, tocca rifarli tutti..
Iced Tears ha scritto:nuuuuu a l'Aquila!!! ho casa vicino ai campi da sci in pratica.......il palazzo strutturalmente pare stare bene ma per i mobili credo no ci sia nulla da fare, tocca rifarli tutti..
MrFrag ha scritto:Iced Tears ha scritto:nuuuuu a l'Aquila!!! ho casa vicino ai campi da sci in pratica.......il palazzo strutturalmente pare stare bene ma per i mobili credo no ci sia nulla da fare, tocca rifarli tutti..
Spunteranno ikea come funghi....
MrFrag ha scritto:Iced Tears ha scritto:nuuuuu a l'Aquila!!! ho casa vicino ai campi da sci in pratica.......il palazzo strutturalmente pare stare bene ma per i mobili credo no ci sia nulla da fare, tocca rifarli tutti..
Spunteranno ikea come funghi....
isjungfrun ha scritto:e cmq meglio danni ai mobili che all'edificio...
credo proprio che si accontenterebbero tutti quelli che hanno perso casa....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:e cmq meglio danni ai mobili che all'edificio...
credo proprio che si accontenterebbero tutti quelli che hanno perso casa....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti