Io non ho parole! Ogni giorno che passa si scoprono cose allucinanti e ci sono dichiarazioni che fanno accapponare la pelle
stamattina ho sentito la notizia del mercato nero che si sta diffondendo tra le vittime! STROZZINI DEL CAZZO!
e come ciliegina sulla torta s'è scoperto che l'ospedale - iper nuovo che doveva essere a norma con strettissime leggi - è stato costruito con materiale scadente e dalla stessa ditta che ha in appalto il ponte sullo stretto!
Ma la smettiamo di riciclare denaro e chiedere tangenti anche per appalti di così grande importanza? È così diffcile fare le cose a norma?
In più, altra notizia allucinante, c'è un direttore di banca che va in giro a ricordare ai suoi clienti che hanno mutui sulla casa, che domani verrà addebitata la rata!!!!!!
Ragazzi, ma gli italiani sono veramente così meschini? Non eravamo il popolo solidale? Non eravamo coloro che tendevano sempre la mano?
Almeno in ufficio cerchiamo di fare qualcosa. Domani arriva l'amica di una collega che passerà a ritirare sacchetti di cibo a lunga scadenza, pannolini, coperte, ecc ecc e che consegnerà tutto alla protezione civile.
Se volete fare qualcosa fate come Valeriolupo ha detto. Il link della protezione civile in lombarda e con le info per sapere cosa mandare è questo:
http://www.protezionecivile.regione.lom ... PPPWrapper.pao