Login  •  Iscriviti

Terremoto all'Aquila...

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 08 apr 2009 16:54

sareh ha scritto:non se l'avete già inserite tra le notizie, ma ste due davvero sò assurde.... :doh

14:24 Carne venduta a 80 euro al chilo
Sono arrivati con un furgoncino pieno di carne chiedendo ai cittadini di Pizzoli 80 euro per un chilo. Indignate alcune persone hanno avvertito i carabinieri

16:09 Onna, fermati due sciacalli con 80mila euro di refurtiva
Ad Onna, la Polizia ha fermato due sciacalli con 80mila euro di refurtiva

http://www.repubblica.it/2009/04/dirett ... index.html

e te pareva, i soliti profittatori e sciacalli di merda...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hello Zamy il 08 apr 2009 16:55

Isa ha scritto:sparargli a vista intendi?
ma ovvio che si

Concordo :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Something Wild il 08 apr 2009 17:04

Leadingtherats ha scritto:Benché sostenitore dello stato di diritto, sono dell'idea che in queste situazioni, nelle zone colpite da tali cataclismi, dovrebbe entrare in vigore una sorta di legge marziale.

Esatto... Là praticamente la situazione è come quella di guerra, quindi dovrebbe essere applicata la legge militare...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 08 apr 2009 17:15

filo spinato elettrificato a chiudere tutta la zona e checkpoint di accesso :sis
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 apr 2009 17:27

Ah, dopo le mirabolanti parole di Radio Maria mi è venuta in mente, come dire, una certa differenza tra gli aiuti portati dal Vaticano e quelli di altre istituzioni a carattere religioso:

10:40 Il Papa: "Prego per le vittime, in particolare per i bimbi"
Il papa esprime "viva partecipazione al dolore delle care popolazioni" colpite dal terremoto di stanotte, prega "per le vittime e in particolare per i bambini" e incoraggia sia i superstiti che "quanti in vario modo si prodigano" nei soccorsi. Benedetto XVI lo afferma in un telegramma all'arcivescovo dell'Aquila, Giuseppe Molinari.

http://www.repubblica.it/2009/04/dirette/sezioni/cronaca/terremoto-nord/terremoto-centro/index.html

13:43 Ucoii mette a disposizione moschea
La moschea della Fratellanza di Ancona è stata allestita da ieri per l'accoglienza degli sfollati della provincia dell'Aquila. Lo sottolinea una nota dell'Unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia (Ucoii) che ricorda anche la disponibilità di uno staff di medici pronti a prestare i soccorsi in caso di necessità, coordinata dallo stesso presidente dell'Ucoii, Dachan Mohamed Nour, che è medico.

http://www.repubblica.it/2009/04/dirette/sezioni/cronaca/terremoto-nord/terremoto-2giorno/index.html

Inizio a pensare che sarebbe utile costruire meno chiese e più moschee, per il futuro.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hello Zamy il 08 apr 2009 17:47

Leadingtherats ha scritto:
La moschea della Fratellanza di Ancona è stata allestita da ieri per l'accoglienza degli sfollati della provincia dell'Aquila. Lo sottolinea una nota dell'Unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia (Ucoii) che ricorda anche la disponibilità di uno staff di medici pronti a prestare i soccorsi in caso di necessità, coordinata dallo stesso presidente dell'Ucoii, Dachan Mohamed Nour, che è medico.

http://www.repubblica.it/2009/04/dirette/sezioni/cronaca/terremoto-nord/terremoto-2giorno/index.html

Inizio a pensare che sarebbe utile costruire meno chiese e più moschee, per il futuro.

Massimo supporto :sis :sis :sis :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Isa il 08 apr 2009 17:50

sarebbero utili 2 cose:

- sbattezzarsi
- non battezzare i bambini se non si crede

poi vediamo come la fanno la voce grossa sti maiali farisei sepolcri imbiancati (cit.)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 08 apr 2009 18:10

Leadingtherats ha scritto:

E pensare che un tempo le chiese dovevano proprio servire per dare rifugio alla popolazione!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 09 apr 2009 07:59

L'AQUILA - Ancora una notte di paura e di angoscia per le popolazioni dell'Abruzzo aquilano, già sconvolte dal violento terremoto della notte tra domenica e lunedì. Due forti scosse si sono infatti verificate alle 00,55, di magnitudo 4.3, e alle 2.52, con magnitudo 5.2, con epicentro L'Aquila, Pizzoli e Barete. Poi una terza replica, della stessa intensità circa della prima, alle 5.14. Il fronte del terremoto si sta quindi spostando più a nord ed i geologi stanno ora cercando di interpretare questo fenomeno e di capirne la portata. Le ultime scosse hanno causato comunque soltanto ulteriori crolli nelle zone più colpite, ma non si hanno segnalazioni di persone coinvolte. Anche perché, ormai, le case sono tutte abbandonate e le persone hanno trovato sistemazione o nelle tendopoli o negli alberghi lungo la costa.

basta.....:sad
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi sareh il 09 apr 2009 08:12

una manica di stronzi mi ha fatto portare vestiti e coperte per l'aquila, e ora mi dicono che non sanno se oggi passano a ritirarle.... :sgrunt
sti furbi della domenica (la società esterna che si occupa dei traslochi tra uffici e di distribuire la posta qui da noi) pensavano di caricare tutto su un furgone e andare direttamente loro a consegnare la roba! :doh
ma sei idiota? :dio
mi sono segata le mani stamattina per portare due bustone di vestiti e coperte.... :dio
e io che pensavo fosse stato organizzato da qualche collega che fà volontariato nella protezione civile e simili... :wsad :sgrunt :mur :grrr :gun2 :bumbum
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi MrFrag il 09 apr 2009 08:21

e pensare che proprio ieri sera uno dei capoccia dei soccorritori diceva che per loro è molto più conveniente che la gente doni soldi piuttosto che oggetti, perchè così non devono perdere tempo a catalogare, classificare, dividere eccetera.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 09 apr 2009 08:34

ok oggi gli meno a l'idiota :bast
era da tempo che volevo farlo!
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Iced Tears il 09 apr 2009 09:17

dio si sta accanendo.......
The charge of cosmos
I challenge the universe

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi valeriolupo il 09 apr 2009 09:41

io ho chiamato la protezione civile, e mi hanno detto cosa era meglio portare (nel mio caso, piatti, bicchieri e posate in plastica, e materiale d'uso per i bambini -hanno chiesto penne e quaderni).

ho portato direttamente tutto in protezione civile ieri, poi pensano loro a catalogare e stipare.

domani pomeriggio rivado in protezione civile, a vedere se serve aiuto per impacchettare e catalogare, e se c'è possibilità di partire con loro per andare su ad aiutare sul campo per questi giorni di "ferie" e di "festa".

il mio consiglio è quello di far riferimente SEMPRE E SOLO direttamente alla protezione civile, e lasciare stare qualsiasi altra organizzazione.

EDIT
per quanto riguarda il discorso delle donazioni, personalmente evito per due motivi
1) il denaro è più facilmente sottraibile
2) il denaro deve prima arrivare (e con un bonifico i tempi sono quelli che sono), poi soprattutto deve essere GESTITO e destinato: va deciso cosa comprare, va comprato ed il comprato deve arrivare.
a mio parere, in questa fase è decisamente meglio supportare direttamente con beni. per il denaro ci sarà tempo.
ciò non toglie che ora si possano fare entrambe le cose.
valeriolupo

Messaggiodi isjungfrun il 09 apr 2009 10:06

Iced Tears ha scritto:
L'AQUILA - Ancora una notte di paura e di angoscia per le popolazioni dell'Abruzzo aquilano, già sconvolte dal violento terremoto della notte tra domenica e lunedì. Due forti scosse si sono infatti verificate alle 00,55, di magnitudo 4.3, e alle 2.52, con magnitudo 5.2, con epicentro L'Aquila, Pizzoli e Barete. Poi una terza replica, della stessa intensità circa della prima, alle 5.14. Il fronte del terremoto si sta quindi spostando più a nord ed i geologi stanno ora cercando di interpretare questo fenomeno e di capirne la portata. Le ultime scosse hanno causato comunque soltanto ulteriori crolli nelle zone più colpite, ma non si hanno segnalazioni di persone coinvolte. Anche perché, ormai, le case sono tutte abbandonate e le persone hanno trovato sistemazione o nelle tendopoli o negli alberghi lungo la costa.

anche perche se continua cosi finisce che si tronca in 2 e tutto il sud diventa una bella isola!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 09 apr 2009 10:20

isjungfrun ha scritto:
Iced Tears ha scritto:

anche perche se continua cosi finisce che si tronca in 2 e tutto il sud diventa una bella isola!

si infatti.........mi sa che anche adesso c'è stata una scossetta di assenstamento...si muovevano i lampadari dell'ufficio...
The charge of cosmos
I challenge the universe

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Paoletta il 09 apr 2009 10:26

Io non ho parole! Ogni giorno che passa si scoprono cose allucinanti e ci sono dichiarazioni che fanno accapponare la pelle :sad
stamattina ho sentito la notizia del mercato nero che si sta diffondendo tra le vittime! STROZZINI DEL CAZZO!
e come ciliegina sulla torta s'è scoperto che l'ospedale - iper nuovo che doveva essere a norma con strettissime leggi - è stato costruito con materiale scadente e dalla stessa ditta che ha in appalto il ponte sullo stretto!
Ma la smettiamo di riciclare denaro e chiedere tangenti anche per appalti di così grande importanza? È così diffcile fare le cose a norma?
In più, altra notizia allucinante, c'è un direttore di banca che va in giro a ricordare ai suoi clienti che hanno mutui sulla casa, che domani verrà addebitata la rata!!!!!! :doh :sad

Ragazzi, ma gli italiani sono veramente così meschini? Non eravamo il popolo solidale? Non eravamo coloro che tendevano sempre la mano?

Almeno in ufficio cerchiamo di fare qualcosa. Domani arriva l'amica di una collega che passerà a ritirare sacchetti di cibo a lunga scadenza, pannolini, coperte, ecc ecc e che consegnerà tutto alla protezione civile.

Se volete fare qualcosa fate come Valeriolupo ha detto. Il link della protezione civile in lombarda e con le info per sapere cosa mandare è questo:
http://www.protezionecivile.regione.lom ... PPPWrapper

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi isjungfrun il 09 apr 2009 10:27

cioe ma non hanno neppure una minima idea di quanto ancora potrebbe andare avanti sta storia delle scosse?????
anche perche i pochi edifici rimasti in piedi finiscono per crollare anche quelli...okey non ci sono persone dentro, ma il numero di senzatetto è destinato ad aumentare ulteriormente se non si da una calmata!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 09 apr 2009 10:30

purtroppo ci sta sempre gente che cerca di speculare sulle disgrazie,.......maledetti cmq queste sono le foto...

http://ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/photostory/visualizza_new.html_933226410.html

dicono che le scosse di assestamento potrebbero andare avanti anche per mesi....
The charge of cosmos
I challenge the universe

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi isjungfrun il 09 apr 2009 10:37

si ma 5.2 per me non è una scossa di assestamento su un terremoto di 5.8
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World