Login  •  Iscriviti


Terremoto all'Aquila...

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 22 lug 2010 12:57

MrFrag ha scritto:Vedi seph, te puoi anche dire cose intelligenti, ma poi te ne esci con frasi tipo:

Sephiroth ha scritto:Grazie Governo del FALLIMENTO! il nano di merda parla e basta, ma i fatti dimostrano che racconta solo balle ed è incapace di portare avanti cause che non siano solo di suo interesse.


che ti fanno perdere tutta la credibilità che puoi avere, perchè nemmeno di pietro si abbassa a simili livelli.

IMHO ovviamente.

Inoltre te additi unicamente il nano (tanto per sintetizzare), ma seriamente sei convinto che togliendo lui risolvi i problemi? non dimenticarti che ci sono dietro ministeri, protezione civile, amministrazioni locali di vario genere e numero.... (e peggio di tutto: degli ingegneri).... seriamente sei convinto che a tutti questi livelli non ci siano delle responsabilità per questa situazione?


Ma assolutamente no. Lo sfascio Italia va avanti da anni, da ben prima del nano in politica.
Al nano però è d'obbligo attribuire la sfacciata insolenza che i politici hanno cominciato a mostrare.
Una volta le magagne, le bustarelle, i casini vari c'erano (come ci sono tutt'ora) ma i politici avevano la dignità di fare tutto sotto banco, e senza far pesare esageratamente i propri casini sulla popolazione. C'era una falso senso di maggior benessere e più sicurezza in istituzioni, governi etc.

Adesso invece c'è una classe politica che fa tutto alla luce del giorno, e se provi a contestare ti guardano con l'aria del "io posso e basta, tu schiavo stai zitto o ti faccio frustare". E soprattutto il governo attuale pensa esclusivamente al proprio beneficio, o meglio alla protezione ed inttoccabilità del suo leader. Tutte le forze sono concentrate non al benessere del paese ma a salvarsi il culo!

Depenalizzazione del falso in bilancio
abolizione dell'ici
lodo alfano
legge bavaglio

per dire quello che mi viene in mente ora, quando ce ne sarebbe taaaaaaaante di puttanate.
E per il popolo? NULLA!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 22 lug 2010 13:06

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Bè ma è Lui che si punta i riflettori addosso, che ha ideato la politica del "Ghe pensi mi", del fare e bla bla bla.


Covando solo i suoi interessi (lodi, decreti, salva rete4, legittimo impedimento, intercettazioni, indipendenza della protezione civile fuori da ogni controllo, abbiamocostruitolecasepertutti, etc etc etc)

Se fai pubblicità cercando di vendere cioccolato e poi vendi merda, te ne assumi anche la responsabilità


Questa è un'osservazione decisamente più intelligente.



Ci stai provando con me? Ok ho scritto che mi stanno crescendo le tette, ma non esageriamo :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2010 14:30

Ahahahahahahahaha

è merito del tuo avatar..... :lol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi albertogo il 22 lug 2010 23:06

Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:Vedi seph, te puoi anche dire cose intelligenti, ma poi te ne esci con frasi tipo:

Sephiroth ha scritto:Grazie Governo del FALLIMENTO! il nano di merda parla e basta, ma i fatti dimostrano che racconta solo balle ed è incapace di portare avanti cause che non siano solo di suo interesse.


che ti fanno perdere tutta la credibilità che puoi avere, perchè nemmeno di pietro si abbassa a simili livelli.

IMHO ovviamente.

Inoltre te additi unicamente il nano (tanto per sintetizzare), ma seriamente sei convinto che togliendo lui risolvi i problemi? non dimenticarti che ci sono dietro ministeri, protezione civile, amministrazioni locali di vario genere e numero.... (e peggio di tutto: degli ingegneri).... seriamente sei convinto che a tutti questi livelli non ci siano delle responsabilità per questa situazione?


Ma assolutamente no. Lo sfascio Italia va avanti da anni, da ben prima del nano in politica.
Al nano però è d'obbligo attribuire la sfacciata insolenza che i politici hanno cominciato a mostrare.
Una volta le magagne, le bustarelle, i casini vari c'erano (come ci sono tutt'ora) ma i politici avevano la dignità di fare tutto sotto banco, e senza far pesare esageratamente i propri casini sulla popolazione. C'era una falso senso di maggior benessere e più sicurezza in istituzioni, governi etc.

Adesso invece c'è una classe politica che fa tutto alla luce del giorno, e se provi a contestare ti guardano con l'aria del "io posso e basta, tu schiavo stai zitto o ti faccio frustare". E soprattutto il governo attuale pensa esclusivamente al proprio beneficio, o meglio alla protezione ed inttoccabilità del suo leader. Tutte le forze sono concentrate non al benessere del paese ma a salvarsi il culo!

Depenalizzazione del falso in bilancio
abolizione dell'ici
lodo alfano
legge bavaglio

per dire quello che mi viene in mente ora, quando ce ne sarebbe taaaaaaaante di puttanate.
E per il popolo? NULLA!


Perché l'abolizione dell'ICI sarebbe sbagliata??? :waz
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 23 lug 2010 07:12

albertogo ha scritto:
Perché l'abolizione dell'ICI sarebbe sbagliata??? :waz


Per almeno 2 motivi.

1. Perchè era la maggiore entrata dei comuni

2. Perchè il governo Prodi aveva già abbassato l'ICI per la prima casa, come manovra "per i più deboli"

06 marzo 2008) - fonte: Adnkronos - inserita il 06 marzo 2008 da Valter CARRARO
"In Italia il 40% delle famiglie a giugno non paghera' l'Ici sulla prima casa. E questo grazie al governo Prodi".
Lo afferma il ministro per l'Attuazione del Programma e candidato del Pd Giulio Santagata. "L'onorevole Berlusconi -aggiunge l'esponente dell'esecutivo- va sbandierando in questi giorni l'abolizione dell'Ici prima casa con un costo di circa 2 miliardi di euro. Ricordo che con il decreto fiscale che ha accompagnato l'ultima Finanziaria, il governo Prodi ha stanziato per questa misura circa 1 miliardo di euro, aumentando le detrazioni Ici fino a 303 euro esentando cosi' di fatto il 40% delle famiglie italiane e riducendo sensibilmente il carico per le altre. E' facile -conclude il ministro- parlare di abolizione di quanto resta dell'imposta comunale visto che le famiglie meno abbienti non la pagano piu'".




Ripeto, governo della pubblicità
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 23 lug 2010 08:52

ha già risposto Aenima.
Chi di dovere l'aveva già avuta, aprirla anche a chi ha come prima casa una villa a 5 piani mi sembra leggermente una stronzata madornale. Soprattutto quando è legata ad un rimborso triennale ai comuni per il mancato introito, con conseguente esborso maggiore da aprte del governo, e successiva ricerca, da parte dei comuni, del mancato introito dopo i 3 anni, con varie ed eventuali manovre locali. Bella mossa proprio...


E vogliamo parlare del fatto che dalle dimissioni di Scaloja, il nano di merda si sia incaricato ad interim come ministro dello sviluppo economico? Non bastava l'enorme conflitto d'interessi derivato dalla sola presenza del nano al governo, da ormai 2 mesi siamo arrivati ad un livello assurdo di allerta!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 23 lug 2010 10:37

Comunque mi pare che per gli immobili catalogati A1, A7 e A9 (case signorili, ville e palazzi storici) si debba pagare ancora. E se non sbaglio è stato poi lasciato tutto in mano ai comuni, cioè decidono loro se hai diritto alla detrazione o meno.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 23 lug 2010 10:40

In mano ai comuni non credo proprio, semmai sono i comuni che catalogano le case. Comunque si, per gli immobili di lusso e le seconde (terze, quarte...) case c'è ancora l'ici.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 23 lug 2010 10:45

MrFrag ha scritto:In mano ai comuni non credo proprio, semmai sono i comuni che catalogano le case.


Si intendevo quello :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Leadingtherats il 23 lug 2010 14:38

[Aenima] ha scritto:
albertogo ha scritto:
Perché l'abolizione dell'ICI sarebbe sbagliata??? :waz


Per almeno 2 motivi.

1. Perchè era la maggiore entrata dei comuni

2. Perchè il governo Prodi aveva già abbassato l'ICI per la prima casa, come manovra "per i più deboli"


3. Perché le fasce più deboli della popolazione, che non possono permettersi di pagare un mutuo e stanno in affitto, l'abolizione dell'ICI se la schiantano su per il culo.
Il sottoscritto ad esempio, che una casa di proprietà non ce l'ha, avrebbe preferito un tantino la diminuzione dell'IRPEF, o un ampliamento della no tax area, o altre agevolazioni fiscali. Ma figuriamoci: il governo ha tagliato una tassa comunale e tanti saluti a tutti. Così il nano ci passa bene perché "abbassa le tasse", e se i comuni non hanno i soldi per i servizi sono cazzi loro.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 23 lug 2010 15:09

Sephiroth ha scritto:
E vogliamo parlare del fatto che dalle dimissioni di Scaloja, il nano di merda si sia incaricato ad interim come ministro dello sviluppo economico? Non bastava l'enorme conflitto d'interessi derivato dalla sola presenza del nano al governo, da ormai 2 mesi siamo arrivati ad un livello assurdo di allerta!


ok, annuncio di oggi, ha rinunciato al ministero e settimana prossima dovrebbero nominare un nuovo ministro.
cambia poco ma almeno è una cosa in meno che (non) cura in maniera diretta.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 23 lug 2010 15:17

Comunque..... rimaniamo sul tema terremoto.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 23 lug 2010 17:30

Sephiroth ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
E vogliamo parlare del fatto che dalle dimissioni di Scaloja, il nano di merda si sia incaricato ad interim come ministro dello sviluppo economico? Non bastava l'enorme conflitto d'interessi derivato dalla sola presenza del nano al governo, da ormai 2 mesi siamo arrivati ad un livello assurdo di allerta!


ok, annuncio di oggi, ha rinunciato al ministero e settimana prossima dovrebbero nominare un nuovo ministro.
cambia poco ma almeno è una cosa in meno che (non) cura in maniera diretta.


Piccolo :ot poi torno in tema come ha detto Frag:

E' una cosa che mi chiedo da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo, ma dare i Ministeri a chi E' COMPETENTE in una determinata materia?

Che sò, per presiedere al Ministero della Salute almeno una lauricina in Medicina e Chirurgia o affini?

Al Ministero degli esteri uno con una laurea in Lingue o che ne sò, scienze politiche?

Ma non è una roba tipo questione morale o fate voi come volete, intendo proprio di schiaffarcelo sulla Costituzione.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 23 lug 2010 18:29

sarebbe bello, lo si fa solo con i mininistri economici in genere, o quando si costituiscono governi tecnici.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi albertogo il 24 lug 2010 21:01

Leadingtherats ha scritto:
[Aenima] ha scritto:
albertogo ha scritto:
Perché l'abolizione dell'ICI sarebbe sbagliata??? :waz


Per almeno 2 motivi.

1. Perchè era la maggiore entrata dei comuni

2. Perchè il governo Prodi aveva già abbassato l'ICI per la prima casa, come manovra "per i più deboli"


3. Perché le fasce più deboli della popolazione, che non possono permettersi di pagare un mutuo e stanno in affitto, l'abolizione dell'ICI se la schiantano su per il culo.
Il sottoscritto ad esempio, che una casa di proprietà non ce l'ha, avrebbe preferito un tantino la diminuzione dell'IRPEF, o un ampliamento della no tax area, o altre agevolazioni fiscali. Ma figuriamoci: il governo ha tagliato una tassa comunale e tanti saluti a tutti. Così il nano ci passa bene perché "abbassa le tasse", e se i comuni non hanno i soldi per i servizi sono cazzi loro.

Posso essere sincero?
Del primo punto me ne sbatto. IO ho risparmiato 328,00 euro di ici all'anno da quando ho spostato la residenza, scusate se è poco. Non ho una reggia, né una catapecchia, ma quella cifra era importante ogni anno.. E' una rata del mutuo!
Del secondo punto personalmente non ne ho mai sentito l'effetto, né l'ha sentito mia madre sul suo ici, quando lo pagava.
Del terzo punto confesso che non so come funzioni per l'affitto e mi fido dell'avocato.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 25 lug 2010 13:36

quando tra 2 anni il comune ti farà pagare 350 eurI con un altra tassa inventata apposta, oppure quando non avrà piùi soldi per riparare le buche delle strade, ne riparleremo.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi albertogo il 04 ago 2010 14:22

Sephiroth ha scritto:quando tra 2 anni il comune ti farà pagare 350 eurI con un altra tassa inventata apposta, oppure quando non avrà piùi soldi per riparare le buche delle strade, ne riparleremo.

Con quel che incassano con le multe?? Che non buttino via i soldi per i rimborsi spese loro e delle loro famiglie!
Ho visto il figlio del presidente della mia provincia con l'auto blu, con autista, arrivare al palazzetto per vdere una partita di basket! Cominciamo da qui!
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Precedente

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti