Login  •  Iscriviti


Terremoto all'Aquila...

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Leadingtherats il 12 giu 2009 10:01

Ma che vergogna!
A parte il merito della questione, in ordine al quale si deve tener presente che il terremoto comporta non solo danni materiali, ma anche un crollo dell'economia che si ripercuote pure nelle zone circostanti; ma è il metodo, cazzo, il metodo! Prima concedi le agevolazioni, poi, DOPO le elezioni, ne rendi pubblica la revoca! Via, non so più cosa dire, ormai davvero sono oltre la vergogna.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 12 giu 2009 11:27

Non trovo notizie sui giornali, ma a quanto apre sono cominciate le prime proteste da parte dei terremotati.
le case tanto promesse dal premier ancora devono iniziare ad essere costruite, il tempo stringe, e a quanto pare mancano un sacco di soldi promessi.
Ecco il tanto sbandierato in giro "tutti riavranno la loro casa e senza tasse aggiuntive per il resto degli italiani" preelettolare dove sta andando a finire...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi sareh il 12 giu 2009 12:43

nel cesso come la credibilità degli italiani agli occhi del mondo e i terremotati protestano da un bel pò!

Case ai terremotati , i conti non tornano

Questa mattina, alle 12 a Coppito, uno dei comuni distrutti dal terremoto, saranno aperte le buste della gara d’appalto e avrà un nome la ditta che dovrà costruire le 3 mila casette antisismiche nelle quali sistemare 13 mila sfollati. Un appalto a tempo di record ma non tutti sono contenti. I cittadini e i tecnici contestano le modalità della ricostruzione e i pochi soldi a disposizione. Ad esempio, per le casette ci sono “sonanti” solo 400 milioni di euro. Il resto, nei prossimi anni. A conti fatti, una volta sistemati i 13 mila nelle casette, restano altri 40 mila sfollati (compresi gli abruzzesi che sono ancora negli alberghi). Considerando che da queste parti le temperature cominciano a calare a fine settembre, e che le casette saranno pronte da «fine settembre a novembre», come ha detto Berlusconi, che fine faranno gli sfollati? All’appello mancano gli annunciati sgravi fiscali per i comuni limitrofi al cratere del sisma. E c’è il capitolo ricostruzione: solo per sistemare il centro dell’Aquila servono 3 miliardi. Ma da spenderne per il 2009 ci sono solo 69 milioni.

Case in cemento in arrivo e soldi insufficienti: sono i due lati della stessa medaglia, quella degli aiuti all’Abruzzo stravolto dal terremoto. La prima consegna delle casette di cemento (per 2.400 persone) è prevista per il 26 settembre. Il tutto, ci fa sapere la Protezione civile, psi concluderà a fine dicembre. Quando la neve sarà alta. Sono preoccupati, gli abruzzesi, e lo diranno mercoledì, in un sit in a Roma. E ieri anche il Servizio bilancio della Camera ha chiesto chiarimenti sui fondi. Per il 2009 sono stanziati 1.152 milioni di euro. I restanti 7 miliardi di euro sono spalmati fino al 2032. Vuole certezza anche l’Anci, che ieri in audizione alla Camera ha chiesto una tassa nazionale per la ricostruzione. Duro il presidente abruzzese Centi: «Con questi soldi a malapena, si riusciranno a fare le case antisismiche ». Destano perplessità i 500 milioni previsti dalle entrate del gioco. Una previsione azzardata, secondo i tecnici della Camera. Senza contare il contributo di 400 euro per chi aveva trovato una sistemazione autonoma e che non è mai arrivato. Il comune dell’Aquila l’ha sollecitato più volte. E sulla carta sono rimasti anche gli 800 euro promessi a co.co.pro., commercianti e professionisti

fonte: http://www.metronews.it/

:grrr
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 12 giu 2009 14:16

e dov'è il problema, basta non dare l'8x1000 alla chiesa per 3 anni e hai ricostruito l'aquila
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 12 giu 2009 15:05

il problema sta che l'8x1000 non si tocca e i soldi non ci sono...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Leadingtherats il 12 giu 2009 15:22

MrFrag ha scritto:e dov'è il problema, basta non dare l'8x1000 alla chiesa per 3 anni e hai ricostruito l'aquila


Rettifico, casomai ci fosse qualcuno che ancora non lo sa: basta DARE L'8x1000 ALLO STATO.
Mi raccomando, datelo allo stato; se non specificate nulla, va dritto in tasca alla chiesa.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 13 giu 2009 10:12

Leadingtherats ha scritto:
MrFrag ha scritto:e dov'è il problema, basta non dare l'8x1000 alla chiesa per 3 anni e hai ricostruito l'aquila


Rettifico, casomai ci fosse qualcuno che ancora non lo sa: basta DARE L'8x1000 ALLO STATO.
Mi raccomando, datelo allo stato; se non specificate nulla, va dritto in tasca alla chiesa.


no no ltr, non parlavo della firma, parlavo proprio del versamento dallo stato alla chiesa! L'ultimo dato che ho letto era di un miliardo e qualche "nocciolina" di euro...
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 16 ott 2009 16:34

L'Aquila, 14 ottobre 2009 ore 20:00.
La colonnina di mercurio segna 0 gradi.

Il 30 settembre le tendopoli dovevano sparire, tutti dovevano avere una casa nell'aquilano, tutti gli follati dovevano tornare a L'Aquila... queste erano le promesse...
Se si tiene conto dei tempi e dei costi di Onna, poteva essere fatto e sarebbe stato possibile persino iniziare le ricostruzioni.


Ad Onna, in meno di 2 mesi sono state costruite tutte le abitazioni provvisorie, così, da circa un mese, tutti gli abitanti hanno un tetto sulla testa.
In un'intervista qualche cittadino di Onna mi ha manifestato tutta la soddisfazione per il lavoro fatto in questo posto TOTALMENTE distrutto dal terremoto. E il mio pensiero è corso subito al governo Berlusconi, che nulla ha potuto qui ad Onna, dove le costruzioni sono dovute al buon cuore del Trentino, sotto la supervisione del governo tedesco, chissà quanto avrà rosicato Berlusconi!!!!

Mettiamo a confronto le casette di Onna e il progetto C.A.S.E. de L'Aquila:

Onna: costo 800€ al mq, garantendo agli onnesi un quartiere provvisorio grazioso, risparmiando molti soldi da utilizzare nella ricostruzione.
Progetto C.A.S.E.:costo 2700€ al mq, quasi 5 volte la somma impiegata ad Onna, soldi sperperati tra le varie ditte edili.

Onna: Sono tutti in casa da metà settembre.
Progetto C.A.S.E.: Sono ancora nelle tende, o deportati sulla costa o in paesini lontani anche oltre 70 km, contro il loro stesso volere di restare a L'Aquila.


Onna: Casette ecologiche smontabili e riutilizzabili per un eventuale altro disastro in qualsiasi altra città..
Progetto C.A.S.E.:Per farle hanno deturpato un paesaggio meraviglioso, sfondando intere montagne. Un'inutile colata di cemento per una base che dovrebbe in realtà mantenere palazzi dai 10 piani in su, non i tre piani realizzati.
Palazzi moderni dagli infissi blu elettrico o giallo canarino che nulla hanno a che fare con lo stile pittoresco degli antichi paesini aquilani.


Onna: il quartiere è stato costruito rispettando spazi per la viabilità automobilistica.
Progetto C.A.S.E.: i palazzoni sono concentrati in un unico punto, servito da una sola strada principale, già trafficatissima. Quando tutti i residenti occuperanno le case si prevede un caos bestiale!!





Sono tornata da loro, gli aquilani, probabilmente si è instaurato in me quel meccanismo di ribellione che non accetta che tutto resti impunito e silenzioso.
Per entrare nella tendopoli ho nascosto la mia piccola telecamera nella borsa. Al controllo documenti mi dicono che sono tutti in mensa, questa volta sono riuscita ad entrare nella tendopoli senza problemi...
Non li conoscevo prima di quel maledetto 6 aprile, pensavo "chissà se mi riconosceranno, se si ricorderanno di me".
Al mio arrivo in mensa sono stata invasa da sorrisi, abbracci e baci...noto con piacere che la gioia di rivederci non è solo mia.
Per loro sono chi ha permesso che la loro voce arrivasse a voi... sembra poco, a L'Aquila pare tanto...
Mi invitano a sedermi con loro, nonostante il cibo scarseggi cercano di costringermi ad accettare di dividere il loro pasto, o quel pezzettino di ciambella a testa che avevano...
penso, "se lo sapevo preparavo la Caprese Napoletana e la portavo... sono proprio una cafona!"

Non faccio in tempo a sedermi che cominciano a raffica i racconti dell'orrore:
"Dopo che hai pubblicato l'intervista che mi hai fatto ho ricevuto minacce, leggi qui questo sms"
"Mi hanno telefonato, mi hanno minacciato, dicono che se rilascio altre interviste mi denunciano, io ho detto solo la verità"
"Sai cosa ci fanno qui, riutilizzano le bottiglie dei tavoli e le riempiono con altre bottiglie degli altri tavoli"
"Non ci lasciano portare l'acqua nella tenda"
(penso, "se fanno un annuncio televisivo dicendo che a L'Aquila mancano cibo e acqua gli italiani si mobiliteranno di nuovo... perchè tutta questa indifferenza?
Probabilmente perchè questa vetrina mediatica deve risultare perfetta")
"Hai saputo della roulotte che è andata a fuoco? Stavamo per bruciare vivi tutti"
"L'Enel ha abbassato i voltaggi e la notte va via la luce, ci svegliamo ghiacciati"

E per quanto riguarda gli abitanti delle case popolari di San Gregorio...
"Siamo gli sfollati di serie B, noi delle case popolari saremo gli ultimi ad avere casa"
"Le nostre case classificate "C" (grossi danni strutturali) sono state riclassificate "A"(piccoli danni strutturali) senza ulteriore controllo, vogliono farci rientrare in quelle case e nessuno si prende la responsabilità di eventuali tragedie"
"Ho scoperto che le case popolari al comune erano registrate come stalle e garage e non come case"...
"La mia casa risultava una stalla... io sarei una mucca? Ti rendi conto di cosa ci hanno fatto?"
"San Gregorio risultava terreno agricolo, non poteva essere usato come terreno edificabile, ci hanno fatto le case, ci hanno costruito un intero paese, ci hanno mandato a morire, la faglia che hai sotto i piedi è ad altissimo pericolo sismico!"
"Una ragazza aveva aperto un sito trasparente per raccogliere soldi per noi delle case popolari, l'hanno minacciata, gli hanno fatto chiudere il sito!"


Li fermo, troppe informazioni, tutte insieme, non memorizzo... chiedo loro di raccontare tutto davanti alla telecamera, si rifiutano, dopo le minacce ricevute non possono più raccontare la verità...


Helene Benedetti
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Leadingtherats il 20 lug 2010 17:50

E dopo lo show televisivo della consegna delle case, si spengono i riflettori... ed ecco a che punto siamo.

Terremoto, gli hotel mandano via gli sfollati
«La Regione non paga, rischio il fallimento»


La denuncia di un albergatore di Alba Adriatica, sulla costa teramana: «Quando l'emergenza era gestita dalla Protezione civile abbiamo ricevuto i primi pagamenti. Ora che è tutto in mano alla Regione, non vediamo più un euro». Così l'operatore ha accumulato debiti per 500 mila euro e entro giovedì vuole che i terremotati liberino le stanze. Il suo caso non è l'unico e il governatore Gianni Chiodi ammette: i soldi per l'emergenza sono finiti venerdì vertice con Tremonti e protezione civile. «Da un mese e mezzo segnalo il problema», ha commentato il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente

ALBA ADRIATICA. Gli ultimi ospiti provenienti dall'Aquilano dovranno riconsegnare le camere entro fine settimana. E' l'estrema conseguenza cui è giunto un albergatore di Alba Adriatica finito quasi sul lastrico a causa dei ritardi nel rimborso delle spese per l'accoglienza degli aquilani sfollati a causa del terremoto del 6 aprile 2009.

«Siamo allo stremo delle forze», si lamenta il titolare dell'hotel che parla a nome di tutti i suoi colleghi che dal 6 aprile del 2009 hanno messo a disposizione le loro strutture per le vittime del terremoto.

Sono 130 le strutture ricettive del Teramano coinvolte nell'emergenza e tutt'ora, secondo i dati aggiornati al 13 luglio sul sito internet del commissario per la ricostruzione, in provincia di Teramo sono ospitati 792 aquilani rimasti senza casa. Il contratto sottoscritto più di un anno fa dagli albergatori teramani prevede il rimborso di un primo acconto delle spese al momento della presentazione della fattura e il saldo entro i 60 giorni successivi.

«Ma questo non è mai avvenuto», sottolinea il titolare dell'hotel di Alba. «Fino a quando c'è stata la Protezione civile a gestire l'emergenza abbiamo ricevuto pagamenti posticipati, ma con regolarità».

Dal 1º gennaio la competenza dei rimborsi è passata alla Regione e i bonifici bancari inviati sono diventati rarissimi. «Ne abbiamo ricevuti un paio, mentre prima ne arrivava circa uno al mese», spiega ancora l'albergatore. «A queste condizioni non posso più ospitare nessuno. Rischio il fallimento».

L'ultimo bonifico l'albergatore albense l'ha ricevuto a metà giugno, ed era riferito al saldo delle spese di agosto 2009. Praticamente quasi un anno di attesa. «Nel momento di massima emergenza abbiamo ospitato più di cento aquilani, tenendo occupate tutte le camere disponibili», afferma il titolare dell'hotel. «Dalla Regione dobbiamo ancora ricevere 600mila euro solo per l'albergo».

Per far fronte alle spese correnti (stipendi, acqua, luce, gas, lavanderia, alimenti, pulizia, telefono) l'albergatore ha chiesto prestiti in banca, accumulando uno scoperto di mezzo milione di euro. Cifre da fallimento che però non smuovono la Regione. «Non c'è un referente con cui parlare e da cui avere risposte precise», fa notare il proprietario dell'hotel «l'unica cosa che mi hanno detto quando ho telefonato è che l'ente non ha soldi per i rimborsi e che facciamo bene a mandare via gli sfollati».

La protesta investe anche aspetti legati alla comunicazione dei risultati raggiunti nella gestione dell'emergenza. «Non mi va che la Regione si prenda meriti che non ha», insiste il titolare dell'hotel. «Siamo stati noi operatori turistici a farci carico dell'ospitalità fornita alle vittime del terremoto».

Quello dell'albergatore di Alba Adriatica non è un caso isolato. «Tutti i propietari di strutture ricettive della costa si trovano nelle nostre stesse condizioni», tiene a precisare «e non hanno altra scelta possibilità che cacciare gli aquilani per recuperare qualche soldo con i turisti».

Nell'hotel di Alba ne sono rimasti soltanto quattro o cinque, per lo più anziani. «Questa mattina gli abbiamo comunicato che entro giovedì prossimo devono liberare le camere», spiega l'albergore, «non abbiamo più risorse e a queste condizioni non possiamo più tenerli».

Gli sfollati dell'aquilano che dovranno lasciare l'albergo di Alba faranno fatica a trovare una sistemazione alternativa sulla costa. «Non credo che verranno ospitati in un altro hotel», conclude l'albergatore. «Ora l'obbligo di trovare una soluzione non è nostro ma dello Stato».

Gennaro Della Monica

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2010/07/20/news/terremoto-gli-hotel-mandano-via-gli-sfollati-la-regione-non-paga-rischio-il-fallimento-2181969


Sisma, l'ammissione di Chiodi
"Finiti i fondi per l'emergenza"

Il governatore della regione Abruzzo conferma le difficoltà denunciate dal Centro e chiede un vertice con il ministro dell'Economia per affrontare il problema dei "fondi per i debiti contratti nella fase di emergenza". Cialente: "Da un mese e mezzo segnalo il problema"

L'AQUILA. "Non ci sono fondi per coprire i debiti contratti durante il periodo dell'emergenza terremoto". Il presidente della regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ammette che non può far fronte alle somme dovute agli albergatori dell'Aquila e della costa che hanno ospitato e ospitano tuttora gli sfollati del terremoto 2009 e che non ha le disponibilità finanziarie per coprire i debiti contratti dalla Protezione civile nella fase di emergenza. "Da un mese e mezzo segnalo il problema", ha commentato il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente.

Chiodi scrive a Tremonti. "Con una lettera molto chiara ho chiesto per venerdì al ministro Tremonti un incontro sui fondi per i debiti contratti nella fase di emergenza", ha spiegato Chiodi. Il presidente della Regione conferma che, invece, i fondi per la ricostruzione ci sono e devono essere spesi in fretta. Ma sottolinea come "alcuni obblighi sono stati assunti, ma non ancora assolti", Il commissario ha poi elencato i conti da saldare, aperti dalla Protezione civile nella fase della prima emergenza ed ereditati dalla sua struttura.

Debiti con albergatori e aziende. Il confronto col ministro dell'Economia ha l'obiettivo di far fornte alle richieste da parte di albergatori e aziende. Alcuni degli albergatori, come denunciato dal Centro, vantano 7 mesi di arretrati e hanno minacciato di cacciare gli sfollati. Le aziende, invece, attendono i pagamenti di lavori, tra cui puntellamenti, effettuati da mesi. Alcuni piccoli imprenditori hanno denunciato mancati pagamenti per lavori, risalenti al giugno 2009, relativi al G8 dell'Aquila, commissionati dalla Protezione civile nazionale. E Chiodi ha ammesso che i fondi non ci sono.

Coinvolta anche la Protezione civile. Chiodi, che è anche commissario per l'emergenza, ha annunciato la richiesta di un incontro con Tremonti durante una riunione sulla perimetrazione dei centri storici. Il governatore ha precisato di aver richiesto la partecipazione al vertice anche "del dipartimento della Protezione civile e della Ragioneria generale dello Stato".

Cialente: "Problema già segnalato da un mese". L'assenza di fondi è confermata anche dal sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente. "Non ci sono soldi per coprire le spese dell'emergenza e garantire l'assistenza agli sfollati", spiega commentando la denuncia del Centro. "Da un mese e mezzo segnalo il problema", ha aggiunto, "La scorsa settimana ho pregato in ginocchio un albergatore aquilano di non sfrattare gli sfollati, del resto se i pagamenti non arrivano, queste imprese rischiano il lastrico. Il problema riguarda anche l'autonoma sistemazione. Oggi alcuni cittadini sono venuti in Comune a protestare perché siamo fermi a marzo, ma allo stato attuale la nostra ammministrazione ha già anticipato allo Stato 15 milioni di euro".

http://ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2010/07/20/news/sisma-l-ammissione-di-chiodi-finiti-i-fondi-per-l-emergenza-2182351

Nessun problema, basta che il governo metta in atto la sua procedura standard, ovvero manganelli gli albergatori.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 20 lug 2010 18:07

purtroppo era prevedibile
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 20 lug 2010 22:15

fossero solo questi i problemi...

le città terremotate sono ancora dissestate, la ricostruzione o meglio, lo sgombero delle aree distrutte non è mai andato avanti.

le case nuove, tanto fighe e tanto belle, tanto pubblicizzate e tanto volute (a dispetto anche del buon senso e dopo aver distrutto un intera area per costruirle) stanno già marcendo, non hanno resistito 1 inverno...

vogliamo parlare degli acquilani pestati a sangue?

Grazie Governo del FALLIMENTO! il nano di merda parla e basta, ma i fatti dimostrano che racconta solo balle ed è incapace di portare avanti cause che non siano solo di suo interesse.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 21 lug 2010 09:05

Sephiroth ha scritto:Grazie Governo del FALLIMENTO! il nano di merda parla e basta, ma i fatti dimostrano che racconta solo balle ed è incapace di portare avanti cause che non siano solo di suo interesse.


Governo della pubblicità.

Continuo a pensare che non solo con questo governo, ma con QUESTA classe dirigente, con certe scelte in campo economico e energetico e con questa forma di governo ste cose non cambieranno mai
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 21 lug 2010 10:49

[Aenima] ha scritto:
Sephiroth ha scritto:Grazie Governo del FALLIMENTO! il nano di merda parla e basta, ma i fatti dimostrano che racconta solo balle ed è incapace di portare avanti cause che non siano solo di suo interesse.


Governo della pubblicità.

Continuo a pensare che non solo con questo governo, ma con QUESTA classe dirigente, con certe scelte in campo economico e energetico e con questa forma di governo ste cose non cambieranno mai


Ohhh finalmente un pensiero intelligente!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 21 lug 2010 11:21

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:
Sephiroth ha scritto:Grazie Governo del FALLIMENTO! il nano di merda parla e basta, ma i fatti dimostrano che racconta solo balle ed è incapace di portare avanti cause che non siano solo di suo interesse.


Governo della pubblicità.

Continuo a pensare che non solo con questo governo, ma con QUESTA classe dirigente, con certe scelte in campo economico e energetico e con questa forma di governo ste cose non cambieranno mai


Ohhh finalmente un pensiero intelligente!


Intendi il mio primo pensiero intelligente dopo anni che ci frequentiamo sul forum? :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2010 10:18

[Aenima] ha scritto:Intendi il mio primo pensiero intelligente dopo anni che ci frequentiamo sul forum? :lol


Anche :lol

no intendo dopo il post da centro sociale di seph.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 22 lug 2010 10:30

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Intendi il mio primo pensiero intelligente dopo anni che ci frequentiamo sul forum? :lol


Anche :lol

no intendo dopo il post da centro sociale di seph.


Bè, lungi da me andare contro il post di Seph, perchè comunque mi trovo d'accordo.

C'è da dire però che in seconda analisi, andando ad immaginare un'ipotetica società ideale, o meno peggiore di quella attuale, tutto il sistema non esisterebbe. Ovvio, ci sarebbero da abbattere le fondamenta della cosidetta "democrazia occidentale" con annesso sistema economico e di crescita.
Ovvio (x2), mia opinione.

E' un discorso lungo dove anche i più progressisti si rivelano reazionari.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi Sephiroth il 22 lug 2010 10:53

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Intendi il mio primo pensiero intelligente dopo anni che ci frequentiamo sul forum? :lol


Anche :lol

no intendo dopo il post da centro sociale di seph.


sarà anche da centro sociale, ma quando troverai uno, e dico uno solo, intervento di questo governo, effettivo e funzionante in toto, e che non sia stato fatto per propria utilità, ti farò un applauso.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2010 12:42

Vedi seph, te puoi anche dire cose intelligenti, ma poi te ne esci con frasi tipo:

Sephiroth ha scritto:Grazie Governo del FALLIMENTO! il nano di merda parla e basta, ma i fatti dimostrano che racconta solo balle ed è incapace di portare avanti cause che non siano solo di suo interesse.


che ti fanno perdere tutta la credibilità che puoi avere, perchè nemmeno di pietro si abbassa a simili livelli.

IMHO ovviamente.

Inoltre te additi unicamente il nano (tanto per sintetizzare), ma seriamente sei convinto che togliendo lui risolvi i problemi? non dimenticarti che ci sono dietro ministeri, protezione civile, amministrazioni locali di vario genere e numero.... (e peggio di tutto: degli ingegneri).... seriamente sei convinto che a tutti questi livelli non ci siano delle responsabilità per questa situazione?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi [Aenima] il 22 lug 2010 12:49

Bè ma è Lui che si punta i riflettori addosso, che ha ideato la politica del "Ghe pensi mi", del fare e bla bla bla.


Covando solo i suoi interessi (lodi, decreti, salva rete4, legittimo impedimento, intercettazioni, indipendenza della protezione civile fuori da ogni controllo, abbiamocostruitolecasepertutti, etc etc etc)

Se fai pubblicità cercando di vendere cioccolato e poi vendi merda, te ne assumi anche la responsabilità
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Terremoto all'Aquila...

Messaggiodi MrFrag il 22 lug 2010 12:51

[Aenima] ha scritto:Bè ma è Lui che si punta i riflettori addosso, che ha ideato la politica del "Ghe pensi mi", del fare e bla bla bla.


Covando solo i suoi interessi (lodi, decreti, salva rete4, legittimo impedimento, intercettazioni, indipendenza della protezione civile fuori da ogni controllo, abbiamocostruitolecasepertutti, etc etc etc)

Se fai pubblicità cercando di vendere cioccolato e poi vendi merda, te ne assumi anche la responsabilità


Questa è un'osservazione decisamente più intelligente.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron