Something Wild ha scritto:Ovviamente in TV c'è Vespa che sta facendo una mega orazione a favore della ricostruzione immediata delle chiese...
caska1979 ha scritto:ho sentito al tg che a livello europeo ci sono degli indennizzi catastali
proprio per casi del genere
poi non hanno detto piu' nulla a riguardo
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:ho sentito al tg che a livello europeo ci sono degli indennizzi catastali
proprio per casi del genere
poi non hanno detto piu' nulla a riguardo
per le chiese o per i terremoti in generale?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:adesso i morti sono saliti a più di 170.......
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:adesso i morti sono saliti a più di 170.......
saliranno ancora![]()
il rapporto vittime/crolli e` ancora troppo basso..
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:li dalle tue parti come é la situazione??
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:adesso i morti sono saliti a più di 170.......
saliranno ancora![]()
il rapporto vittime/crolli e` ancora troppo basso..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti