Ninurta ha scritto:x red. io dico che non mi pistano nn perche' sono nere o rosse o verdi. perche' sono uno che tira dritto e si fa i cazzi suoi per cui nn vedo il motivo perche' gente che va per strada adocchiando persone che contravvengono alla legge devono prendersela con me che mi faccio gli affari miei a prescindere dal mio colore.
bravo, e io ribadisco che non hai capito un cazzo. tu dici che c'è gente che pesta gente innocente, però non te, quindi non è un problema, ma guarda che sei un povero innocente quanto gli altri, te l'ho detto, oggi pestano il rumeno che non fa un cazzo e non ti riguarda, domani che passano al metallaro che non fa un cazzo vedrai come cambi idea.
Ninurta ha scritto:poi red ribadisco, te puoi prendere in giro fare il sarcastico e quello che vuoi, è uno stereotipo gia' visto,
io? dove l'hai visto il tono sarcastico? stereotipo? chemminchia dici?
Ninurta ha scritto:pero' quando capitera' un giorno che ti succedera' qualcosa e ti troverai impotente con le istituzioni che ti ignorano e anzi tutelano i malfattori, allora dovrai solo stare zitto a testa bassa
mi sa che hai un'idea distorta dei diritti civili, cioè pagare le tasse, non commettere crimini, eccetera. finché faccio ciò ho il diritto di incazzarmi con le istituzioni che mi ignorano, eccome, così come con i politici che passano leggi che tutelano i malfattori e indeboliscono le forze di polizia legittime e con chi li vota.
Ninurta ha scritto:, perche' adesso che potevi fare qualcosa anziche' corciarti le maniche, non hai fatto un cazzo a parte dire stronzate su un forum.
beh carissimo, allora conto che sarai zitto e a testa bassa di fianco a me

(ecco, questo era sarcasmo), dato che fino a prova contraria non stai facendo un cazzo a parte dire stronzate sul forum.
Ninurta ha scritto:tanto come al solito in italia 1 fa e 100 rompono i coglioni (senza fare). e io preferisco di gran lunga chi fa, col rischio di sbagliare piuttosto chi parla con la saccenza del pensionato che "supervisiona" il cantiere pubblico sotto casa.
esatto, come dire che se ti si blocca la macchina non ascoltare il saccentone che ti dice di aprire il cofano o portarla dal meccanico, quello sa solo parlare; meglio l'altro tizio che la sta prendendo a calci e vangate, cazzo magari si starà sbagliando, ma almeno
sta facendo qualcosa!Ninurta ha scritto:purtroppo la storia evidentemente è una materia sottovalutata o studiata un capitolo si e uno no. senno' ci sarebbe stato il buonsenso di non fare certe citazioni o richiami. è il solito campanilismo che finisce, ribadisco, quando vi troverete di mezzo a certe situazioni.
un patetico tentativo di attacco personale, non sulle mie argomentazioni. evidentemente la logica è una materia ignorata del tutto. la retorica lasciamo stare.