Login  •  Iscriviti


L'Msi lancia le «ronde nere»

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 13:18

che faccio io. faccio come m'è capitato che in situazioni in cui tutti se ne fregavano (dal recuperare un cane abbandonato in mezzo alla strada a normalizzare un gruppetto di albanesi che dava fastidio ad una ragazza), sono stato l'unico in mezzo a centiania di persone che ha preso ed è andato a fare qualcosa. secondo il vostro punto di vista quando quella ragazza era molestata dal branco io dovevo chiamare il 112 e stare li a guardare aspettando gli sbirri piuttosto che andare li incazzato a mandarli via e col pugno che mi formicolava...
nn pretendo di conoscere, ci sono cose chiamate libri che si aprono si leggono etc etc anche cose chiamate scuole ed universita'..
quando si vorra' parlare di storia io ci sto tranquillamente, come faccio con altra gente. ma parlare male del nero, senza parlare male del rosso evidentemente è sintomo o di campanilismo o scarsa conoscenza storica. è un fatto, non una presunzione mia. a prescindere che io parlavo di ronde come argomento senza soffermarsi sui colori, cosa che peraltro a me fa molto ridere (colori e bandiere).
vorrei anche aggiungere che tempo fa, nn ricordo la citta' erano state fatte ronde "rosse" che s'erano poi attaccate con quelle "verdi" ma all'epoca stranamente nn c'era stata quasi nessuna diatriba ne contro i rossi ne contro i verdi... e pochissima risonanza mediatica. questo dovrebbe dare molte risposte.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

sponsor
Sponsor
 

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 13:21

ps. per hello zamy

io discuto con tono rispettoso, critico e serio, come dovrebbe essere visto l'argomento. non per campanilismo e sarcasmo.
io ho le mie di argomentazioni su fatti, poi le opinioni siamo daccordo che sono come le palle. la mancanza di rispetto è di chi si pone in maniera sarcastica sulle idee, ma soprattutto su basi e fatti, denotando non troppo acume...

googla cos'è un pogrom. e dopo averlo fatto capirai che fare discorsi tendenti al rosso per poi attacare discorsi che SECONDO VOI sono neri, è proprio una grande stronzata. se per me uno fa le cose giuste me ne frego dei colori per cui le fa, lo stesso per le cose che reputo sbagliate, poi ogniuno la pensa come vuole
Ultima modifica di Ninurta il 18 giu 2009 13:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 13:22

ma parlare male del nero, senza parlare male del rosso evidentemente è sintomo o di campanilismo o scarsa conoscenza storica


in italia la storia è differente, i "rossi" non hanno eliminato la democrazia, non hanno invaso l'albania, la libia e l'etiopia. NOn hanno partecipato ad una guerra conquistando cento metri di francia e prendendo una fracca di botte in africa e in grecia. non hanno fatto leggi razziali, non hanno picchiato a manganellate i dissidenti, non hanno inseguito hitler ad invadere la russia, non hanno vestito i loro figli da imbecilli alle elementari, non hanno eliminato la libertà di parola e di opinione. mi puoi dire "si però i neri hanno fatto anceh qualcosa di buono..." beh anche il mostro di firenze avrà detto "buongiorno" qualche volta nella sua vita.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 13:26

Ninurta ha scritto:x red. io dico che non mi pistano nn perche' sono nere o rosse o verdi. perche' sono uno che tira dritto e si fa i cazzi suoi per cui nn vedo il motivo perche' gente che va per strada adocchiando persone che contravvengono alla legge devono prendersela con me che mi faccio gli affari miei a prescindere dal mio colore.

bravo, e io ribadisco che non hai capito un cazzo. tu dici che c'è gente che pesta gente innocente, però non te, quindi non è un problema, ma guarda che sei un povero innocente quanto gli altri, te l'ho detto, oggi pestano il rumeno che non fa un cazzo e non ti riguarda, domani che passano al metallaro che non fa un cazzo vedrai come cambi idea.

Ninurta ha scritto:poi red ribadisco, te puoi prendere in giro fare il sarcastico e quello che vuoi, è uno stereotipo gia' visto,

io? dove l'hai visto il tono sarcastico? stereotipo? chemminchia dici?

Ninurta ha scritto:pero' quando capitera' un giorno che ti succedera' qualcosa e ti troverai impotente con le istituzioni che ti ignorano e anzi tutelano i malfattori, allora dovrai solo stare zitto a testa bassa

mi sa che hai un'idea distorta dei diritti civili, cioè pagare le tasse, non commettere crimini, eccetera. finché faccio ciò ho il diritto di incazzarmi con le istituzioni che mi ignorano, eccome, così come con i politici che passano leggi che tutelano i malfattori e indeboliscono le forze di polizia legittime e con chi li vota.

Ninurta ha scritto:, perche' adesso che potevi fare qualcosa anziche' corciarti le maniche, non hai fatto un cazzo a parte dire stronzate su un forum.

beh carissimo, allora conto che sarai zitto e a testa bassa di fianco a me :mrgreen: (ecco, questo era sarcasmo), dato che fino a prova contraria non stai facendo un cazzo a parte dire stronzate sul forum.

Ninurta ha scritto:tanto come al solito in italia 1 fa e 100 rompono i coglioni (senza fare). e io preferisco di gran lunga chi fa, col rischio di sbagliare piuttosto chi parla con la saccenza del pensionato che "supervisiona" il cantiere pubblico sotto casa.

esatto, come dire che se ti si blocca la macchina non ascoltare il saccentone che ti dice di aprire il cofano o portarla dal meccanico, quello sa solo parlare; meglio l'altro tizio che la sta prendendo a calci e vangate, cazzo magari si starà sbagliando, ma almeno sta facendo qualcosa!

Ninurta ha scritto:purtroppo la storia evidentemente è una materia sottovalutata o studiata un capitolo si e uno no. senno' ci sarebbe stato il buonsenso di non fare certe citazioni o richiami. è il solito campanilismo che finisce, ribadisco, quando vi troverete di mezzo a certe situazioni.

un patetico tentativo di attacco personale, non sulle mie argomentazioni. evidentemente la logica è una materia ignorata del tutto. la retorica lasciamo stare.
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2009 13:28

@Niurta: una cortesia, non fare due post di seguito ma edita quello precedente.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 13:32

navarro spero che scherzi. in italia innanzitutto i rossi nn sono mai stati al governo, e se fosse stato allora saremmo stati sotto la cortina di ferro con tutte quelle cose che hai elencato all'ordine del giorno, visto che in urss lo erano e in tutti gli stati del blocco sovietico. ti ricordo che i comunisti italiani prendevano soldi e ordini da mosca. nn so se sai cos'è il kgb, i gulag e tanti altri nomi strani... poi forse v'è sfuggito che in italia siamo passati per gli anni 70 in cui i gruppi estremi di sinistra come quelli di destra c'avevano portato quasi sull'orlo di una guerra civile, di certo non a colpi di gentilezza e garbo. all'epoca sia rossi che neri altro che ronde, c'è stata gente ammazzata perche' ha scritto un tema di colore sbagliato in un istituto di colore opposto (a 16 anni) persone ammazzate perche' avevano semplicemente messo piede in un quartiere che non era del suo colore. senza contare tutti gli attentati. e mi vieni a dire che rosso è pulito e nero no? va bene, l'importante sono le convinzioni personali. stalin santo insomma.

vabe' io sono retorico bla bla. t'ho detto io scrivo cazzate tranquillamente, ma quando mi capita muovo il culo inmezzo all'indifferenza generale. quando capitera' che ti stuprano la ragazza o chenn puoi uscire di casa perche' ci sono l ebande o ti rubereanno dentro casa red, ne riparliamo e voglio vedere se avrai la coerenza di ripetere i discorsi che fai adesso.
riguardo lamacchina. c'è chi parla di fare questo e quello e chi si corcia le maniche e inizia a spingere. ribadisco a sentire certi discorsi che il popolo italiano ha il governo e le istituzioni che merita, io ho vissuto svariato tempo fuori e men e rendo conto putroppo troppo bene.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Hello Zamy il 18 giu 2009 13:32

Ninurta ha scritto:che faccio io. faccio come m'è capitato che in situazioni in cui tutti se ne fregavano (dal recuperare un cane abbandonato in mezzo alla strada a normalizzare un gruppetto di albanesi che dava fastidio ad una ragazza), sono stato l'unico in mezzo a centiania di persone che ha preso ed è andato a fare qualcosa. secondo il vostro punto di vista quando quella ragazza era molestata dal branco io dovevo chiamare il 112 e stare li a guardare aspettando gli sbirri piuttosto che andare li incazzato a mandarli via e col pugno che mi formicolava...

Nessuno ha detto che non avresti dovuto farlo, bravo perchè l'hai fatto ma tu mi stai dicendo che linciare uno trovato in fragranza di reato è giusto
Ninurta ha scritto:nn pretendo di conoscere, ci sono cose chiamate libri che si aprono si leggono etc etc anche cose chiamate scuole ed universita'..

Grazie dell'informazione eh, non lo sapevo, ci tengo su la gamba del tavolo con quei cosi...ma per favore
Ninurta ha scritto:quando si vorra' parlare di storia io ci sto tranquillamente, come faccio con altra gente. ma parlare male del nero, senza parlare male del rosso evidentemente è sintomo o di campanilismo o scarsa conoscenza storica.

Qui si parla male del nero da un certo punto di vista, il comunismo non ha fatto delle cose belle, anzi, però il fatto che ogni volta che qualcuno si lamenta di neofascismo o neonazismo (REATO SECONDO LA NOSTRA COSTITUZIONE, ci terrei a ricordarlo) l'unica cosa che si sente rispondere è che anche i comunisti hanno ammazzato gente...eh vabbeh, allora giustifichiamo i neri perchè l'han fatto anche i rossi? o viceversa?

Ninurta ha scritto:ps. per hello zamy

io discuto con tono rispettoso, critico e serio, come dovrebbe essere visto l'argomento. non per campanilismo e sarcasmo.
io ho le mie di argomentazioni su fatti, poi le opinioni siamo daccordo che sono come le palle. la mancanza di rispetto è di chi si pone in maniera sarcastica sulle idee, ma soprattutto su basi e fatti, denotando non troppo acume...

:non :non :non

Dare dell'ignorante agli altri fra le righe non è discutere con tono rispettoso
Ultima modifica di Hello Zamy il 18 giu 2009 13:37, modificato 1 volta in totale.
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 13:34

non ho detto che i rossi sono puri, ho detto quello che NON hanno fatto. il terrorismo rosso degli anni settanta non è difendibile, ma hanno fatto le loro cazzate anche i neri , negli anni settanta. da queste parti l 28 maggio ce lo ricordiamo. tu sai cos'è? cerca su google.

EDIT: aggiung anche, che proprio in quegli anni, i "rossi" hanno portato avanti lotte sull'aborto e sul divorzio. cose che i cattolici si sognavano.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Something Wild il 18 giu 2009 13:37

Mac ha scritto:però se si vestivano di rosso e alzavano il pugno con la sinsitra non facevate tutte ste storie...


e andiamoa vedere che i cosidetti "rossi" al mondo han fatto ben più di 200 milioni di morti...

e con questo chiudo il mio intervento.


Complimenti, bell'intervento del cazzo...

Non c'entra una sega, è composto dai soliti luoghi comuni ed è un intervento del cazzo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2009 13:40

Gente, calmi un attimo eh....

in fatto a politica questo forum è molto più tollerante di quanto il nostro regolamento faccia credere, ma vediamo comunque di non alzare troppo i toni.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 13:54

Ninurta ha scritto:quando capitera' che ti stuprano la ragazza o chenn puoi uscire di casa perche' ci sono l ebande o ti rubereanno dentro casa red, ne riparliamo e voglio vedere se avrai la coerenza di ripetere i discorsi che fai adesso.

bravo, esattamente l'argomentazione di chi se ne va urlando "Vedrete!!!", cioè nessuna argomentazione. evidentemente non sei in grado di controbattere a me quando ti dico che le ronde che pestano la gente sono una riduzione dei diritti dei cittadini, o a Leading che fa notare che la giustizia della piazza non funziona così perfettamente.

ah, se conti i morti ammazzati da stalin in un discorso sull'italia, allora conta anche quelli delle dittature sudamericane sulla bilancia nera. a parte il fatto ovviamente che stiamo dicendo che le ronde sono una cazzata, e voi "ma i comunisti hanno ucciso tanta gente!"; che cazzo c'entra?

by the way: di sentirmi dire di leggere più libri da uno che scrive "ogniuno" e scazza i congiuntivi, e poi dà neanche tanto implicitamente dell'ignorante a me, all'avvocato, a rodrigo, seph e zamy, beh mi mancava. :ump
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 13:54

navarro guarda che nn difendevo nessuno, attaccavo entrambi per ribadire che rosso nero è sempre la stessa solfa. avranno fatto lotte positive e cazzate tutti e due. punto.

red io posso sbagliare i congiuntivi pero' parlo lo stesso perche' i libri li ho letti e le mie argomentazioni nn sono quelle stereotipate di piazza per sentito dire. sei tu che sei convinto che chi fa le ronde è solo gente che va in giro a cercare pretesti per fare le risse, quindi sei tu che ancora prima che queste ronde siano fatte gia' dall'alto del tuo onnivedere dai per scontato questo. e dici a me che non mi confronto. alla fine dopo tutte le minchiate per sentito dire e stereotipate che avete detto penso davvero che la risposta piu' semplice e sensata sia quella di mac che evidentemente vi conosce meglio... purtroppo per te red, so come funziona una disputa quindi attaccano poco i tuoi mezzucci, come di certo nn mi va di abbassarmi a un livello veramente basso di dialettica. mi fa piacere che l'unica cosa che riesci a tirarmi addosso è una coniugazione...wow cmq nn ho dato dell'ignorante a nessuno, evidentemente c'è la coda di paglia. ho fatto un invito a leggere e ada rgomentarsi di piu' in generale, se lo sentite vostro ok, meglio per voi.

sai come funzionano le gerarchie del diritto e le basi del diritto red? la base di tutto è la visione del "Buon padre di famiglia" ed è ovvio che c'è bisogno di lungimiranza, di prevenzione e che non bisogna fare che prima si provochi il danno e poi cercare una soluzione. pero' evidentemente questo è un concetto troppo aulico da capire. se stupratori ladri e spacciatori sono tutelati, vedrai che le possibilita' che ti mettano le mani addosso diventano sempre piu' probabili.

basate tutta questa storia sul fatto che le "ronde" siano tipo squadroni della morte di persone sadiche che girano a picchiare la gente a destra e a manca. anche capitasse, è ovvio che alla prima stronzata li fermano e tutti a casa. ci staranno gli esaltati ma ci sta anche chi le fa perche' è esasperato ed abbandonato. forse voi vivete tutti in quartieri bene, passatevi magari una settimanella in certi posti, in mezzo a quella gente che oramai ha paura di uscire di casa.
Ultima modifica di Ninurta il 18 giu 2009 14:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 13:56

Ninurta ha scritto:navarro guarda che nn difendevo nessuno, attaccavo entrambi per ribadire che rosso nero è sempre la stessa solfa. avranno fatto lotte positive e cazzate tutti e due. punto.

cazzo, questo sì che è documentarsi. comunque: no. se io ti ammazzo la famiglia e ti regalo un motorino, non ho "fatto cose positive e cazzate".
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 14:05

vabe' red tranquillo, le cose nn stanno scritte sui libri, sono gli slogan di piazza. quella è la cultura che va per la maggiore. bravo
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Something Wild il 18 giu 2009 14:08

Guarda, Frag, ho risposto malino perchè il commento di Mac è proprio una cazzata... :ghgh

La solita storia "se fossero stati rossi allora non vi avrebbero dato fastidio" e "anche il comunismo ha fatto millemila milioni di vittime"...

Se vuoi esprimere un concetto, almeno esprimilo... Quello era dare aria alla bocca...

E comunque...

Io NON SONO comunista...

Ma le ronde mi spaventano... Sia quelle nere col sole nero... Sia quelle rosse col falcetto rosso... Sia quelle verdi col sole verde... Sia quelle blu col puffo blu...

E mi spaventamo perchè ci saranno, si, quelle fatte da civili disarmati con la giubbetta gialla e il cellulare...

Ma ci saranno anche quelle con le spranghe, il giubbotto [inserisci colore preferito] e tanta voglia di fare a botte...

E mi fanno paura perchè un giorno potrei non andare a genio a qualcuno di loro, e finire sotto le loro spranghe...

E si può essere grossi, cattivi, preparati, artisti marziali quanto si vuole, ma un gruppo di persone con le spranghe può fare la pelle a chiunque...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 14:10

vabe' red tranquillo, le cose nn stanno scritte sui libri, sono gli slogan di piazza. quella è la cultura che va per la maggiore. bravo

la costituzione non è che è la legge di dio, è stata scritta da persone con opinioni, se hitler aveva vinto la guerra c'era scritto lo stesso del partito comunista etc etc. quindi è tutto molto relativo. un discorso filodemocratico lo posso accettare coerentemente da uno che vota berlusconi o francehschini che sta in mezzo, ma da uno che simpatizza rosso o nero è ovvio che chiunque possa dire che non è tollerabile perche' quell'ideologia è tanto macchiata come l'ideologia antagonista e che si prodiga tanto di combattere. nn avete capito che gli estremi si toccano cambia solo qualche sfumatura, o nn vi rendete bene conto di cos'era l'urss e il comunismo (quello vero).

x something wild. il discorso tuo nn fa una piega, davvero. pero' la conclusione, alla fine, nn è tanto differente da quello che succede gia' inmolte citta'. ovvero che devi andare in giro con la paura perche' i malviventi governano le strade.
per ripulirle dovrebbero dare piu' potere alla polizia, ma se lo facessero ci starebbero comunque i soliti che inizierebbero a dire "stato di polizia" e tutto il resto. allora teniamoci tutto come sta e quando capitano cose spiacevoli facciamo spallucce.
Ultima modifica di Ninurta il 18 giu 2009 14:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 14:14

Ninurta ha scritto:vabe' red tranquillo, le cose nn stanno scritte sui libri, sono gli slogan di piazza. quella è la cultura che va per la maggiore. bravo

spiacente, mai stato ad una manifestazione di piazza. del resto di libri ne ho letti tanti. il motivo per cui non sono d'accordo con quello che dici non è perché non conosco abbastanza fatti, ma perché tu dici cazzate. e il motivo per cui non cambio idea non è perché non mi hanno stuprato la ragazza, ma perché tu non argomenti le tue idee, e non le argomenti perché in quanto cazzate non esistono argomentazioni valide a supporto, puoi solo ridurti a questi miserabili attacchi personali. tra l'altro non portano particolare acqua al tuo mulino: e se poi si scopre che ho letto più libri di te? non credo che avresti la coerenza di andare a piangere in un angolo.

Ninurta ha scritto:se hitler aveva vinto la guerra c'era scritto lo stesso

:pau :pau :pau :pau :pau porca madonna ma devi averne letti tanti di libri per essere al di là del bene e dei verbi...
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 14:17

puoi averti letto la biblioteca di alessandria. tra leggere e arricchirsi di quello che hai letto, e successivamente trasformarlo in uno slancio attivo e reale, troppo ce ne corre.
e nn è nemmeno quello il discorso, perche' nn ho detto che chi legge tanto allora capisce tanto, ho detto che parlando di storia moderna, rosso e nero, bisogna primariamente unm inimo aver letto quei fatti e averli studiati. poi dopo ci si fa le proprie idee (cazzate o giuste o relative che siano) e si fanno i propri discorsi.

io ho detto che di determinati argomenti conosco bene la storia. punto. ce ne saranno altri mille di cui non so niente, e di cui non oso parlare e me ne sto buono ad ascoltare e ad imparare.

aggrapparsi alla forma e non ai contenuti di quello che scrivo è l'esempio lampante di come ragioni...poi non penso che ti meriti che sulle cose che scrivo ci perdo tanto tempo a sistemarle in un italiano romanzo per ottemperare al tuo gusto estetico grammaticale. sarebbe come mettere la cravatta al porco...
guarda red, facciamo che adesso faccio il coglioncello come fai tu coi verbi e le puttanate. nn mi conosci e mi stai cagando il cazzo. giochiamo come vuoi giocare tu.
Ultima modifica di Ninurta il 18 giu 2009 14:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Hello Zamy il 18 giu 2009 14:20

Something Wild ha scritto:Guarda, Frag, ho risposto malino perchè il commento di Mac è proprio una cazzata... :ghgh

La solita storia "se fossero stati rossi allora non vi avrebbero dato fastidio" e "anche il comunismo ha fatto millemila milioni di vittime"...

Se vuoi esprimere un concetto, almeno esprimilo... Quello era dare aria alla bocca...

E comunque...

Io NON SONO comunista...

Ma le ronde mi spaventano... Sia quelle nere col sole nero... Sia quelle rosse col falcetto rosso... Sia quelle verdi col sole verde... Sia quelle blu col puffo blu...

E mi spaventamo perchè ci saranno, si, quelle fatte da civili disarmati con la giubbetta gialla e il cellulare...

Ma ci saranno anche quelle con le spranghe, il giubbotto [inserisci colore preferito] e tanta voglia di fare a botte...

E mi fanno paura perchè un giorno potrei non andare a genio a qualcuno di loro, e finire sotto le loro spranghe...

E si può essere grossi, cattivi, preparati, artisti marziali quanto si vuole, ma un gruppo di persone con le spranghe può fare la pelle a chiunque...

Quoto SW e ribadisco, VISTO CHE QUALCUNO PROBABILMENTE NON MI ASCOLTA E MANCO MI RISPONDE, che qui si sta dando contro alle ronde nere in quanto ronde, si da contro alle ronde nere perchè sono loro che le hanno tirate fuori, sono loro che si sono inventati la guardia nazionale italiana (o come cazzo la vogliamo chiamare) e non gli altri, e non ditemi che se erano rosse saremmo stati d'accordo perchè vi risponderei che "se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola".
Per fare un discorso giusto ed equo nei vostri termini dovrei dire che "Non sono d'accordo con le ronde fasciste ma anche i comunisti hanno ammazzato tanta gente". Da qui risulta una frase che non ha ne capo ne coda quindi è inutile.
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 14:22

Ninurta ha scritto:puoi averti letto la biblioteca di alessandria. tra leggere e arricchirsi di quello che hai letto, e successivamente trasformarlo in uno slancio attivo e reale, troppo ce ne corre.
e nn è nemmeno quello il discorso, perche' nn ho detto che chi legge tanto allora capisce tanto, ho detto che parlando di storia moderna, rosso e nero, bisogna primariamente unm inimo aver letto quei fatti e averli studiati. poi dopo ci si fa le proprie idee (cazzate o giuste o relative che siano) e si fanno i propri discorsi.

aaaah ok, prima non avevamo letto abbastanza libri, adesso invece pare che li abbiamo letti male. svegliami quando porti un'argomentazione una. anche mezza.

Ninurta ha scritto:guarda red, facciamo che adesso faccio il coglioncello come fai tu coi verbi e le puttanate. nn mi conosci e mi stai cagando il cazzo. giochiamo come vuoi giocare tu.

e rieccolo a offendere. boh gioca come ti pare, se non hai ancora capito di aver già perso.

P.S. quoto SW e evoco Highelf con la geologo-materia
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti