Login  •  Iscriviti


L'Msi lancia le «ronde nere»

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 11:23

Leading... quoto esottoscrivo. di cattiveria. :cor :hail
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

sponsor
Sponsor
 

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 11:32

ssi vabe' se ragioniamo per l'orticello. io lebotte nn le prenderei cmq. valutiamo anche che per fare una frittata bisogna rompere qualche uovo. l'uomo è un essere imperfettoe mutevole per cui non ci sara' mai un'azione che accontenta tutti al 100% o crea il 100% di effetti positivi. se cercate questo, allora buona utopia a tutti. intanto i malintenzionati ridono alla facciaccia nostra.
a me fondamentalmente non frega un cazzo di niente di quello che succede, ma se tornando a casa becco qualcuno che sta facendo qualche cazzata c'è caso che il ferro 7 che ho in macchina lo uso nn per giocare a golf. chiamatela ronda o come vi pare, ma questo tipo di giustizia è quella che è giusta.lo stato italiano ha fallito se aspettate che v'aiuta, state belli freschi.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 11:38

Leadingtherats ha scritto:
Ninurta ha scritto:spero che nn capiti mai niente a voi o a qualche persona cara che avete, perche' tanti discorsi pseudobuonisti, in quel caso, li mttereste da parte.


Non si chiama buonismo, si chiama legalità. Se succedesse qualcosa a qualcuno a me caro, non so come reagirei; ma devo sapere che una mia reazione violenta può generare conseguenze, e devo accettarne il rischio. L'autogiustizia è il preludio al linciaggio di piazza.

[


perche' se becchi un assassino, uno stupratore un pedofilo o uno che rapisce un bambino in flagranza la lapidazione pensi che non sia un buon metodo equo ed efficace? soprattutto un buon deterrente per dare una mano a seguire la retta via.
nn è questione di come reagiresti, è questione che bisogna pensarci prima, non incazzarsi quando oramai il danno è fatto. pero' è tipico degli italiani fregarsene prima, poi quando c'è il danno fare il putiferio e un mese dopo tornare a fregarsene.
alla fine, visti gli atteggiamenti che abbiamo, ce lo meritiamo quello che succede in italia.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 11:50

beh, se pensi che una guardia privata e politicizzata sia la soluzione per tutto, stai fresco anche tu nè.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Hello Zamy il 18 giu 2009 11:51

RodrigoNavarro ha scritto:
ah, divertente l'intervista su radio1 " perchè avete scelto quel simbolo?" " eh perchè ce l'aveva la destra, ci piaceva , glielo abbiamo chiesto e lo abbiamo usato! però siamo APOLITICI" :punt

Già...un simbolino della destra preso così per caso eh...


Una bella sega


Immagine
Lo Schwarze Sonne (in tedesco) o Sole Nero è un simbolo solare, talvolta citato anche come Sonnenrad ("la ruota del sole" o "ruota solare"), che era usato dall'associazione esoterica sorta agli inizi degli anni '20 del XX secolo, denominata Vril Gesellschaft.

L'associazione

Gli adepti dell'associazione erano chiamati Die Herren vom Schwarzen Stein (DHvSS). Proprio costoro daranno l'input a far sorgere l'ordine occulto all'interno delle SS: lo Schwarze Sonne.

Quindi all'interno del variegato mondo delle SS c'erano:

* le SS Ahnenerbe, o la componente cultural-accademica delle SS;
* le SS Schwarze Sonne, o la componente misterico-esoterica vera e propria delle SS.

Il simbolo

Si ritiene che questo simbolo ricoprisse una funzione esoterica o occulta, inquadrato nell'apparato del Misticismo nazista, legato ai progetti realizzati dall'esoterista Karl Maria Wiligut 10 dicembre 1866 - 3 gennaio 1946 (alias Weisthor, Jarl Widar, Lobesam e Karl Maria Weisthor). Di fatto, i piani per la costruzione della torre-nord del castello di Wewelsburg non menzionano il mosaico col sole nero.

Il disegno ha visibili paralleli con il periodo di espansione degli Alemanni, è possibile considerarla come una variante della svastica derivata dalla fibula romana, sono stati trovati esemplari che molto probabilmente ornavano le cinture delle donne franche e alemanne. Il numero di raggi di queste spille varia fra i cinque e dodici. Anche presso i Longobardi insediatisi in Italia questo simbolo ha ornato le tradizionali borse delle donne secondo la foggia germanica. Goodrick-Clarke (2002) collega il disegno di Wewelsburg con l'antico medioevo Germanico e suppone che i manufatti originalmente fossero collegati con significati solari, dichiarando che “la ruota solare a dodici raggi deriva dai dischi decorativi dei Merovingi dell'antico periodo medievale e suppone che esso rappresenti il sole in relazione con il passare dei mesi dell'anno. Ci sono poi delle supposizioni da parte dello studioso sulle spille della Germania nazista, tenendo conto la possibilità che i progettisti del mosaico di Wewelsburg siano stati effettivamente ispirati da questi precedenti storici.

Il "Sole Nero", nella sua versione nota, non è da ritenersi storicamente un simbolo delle SS incorporato in un disegno. Un simile ornamento - per quanto riguarda la forma - ma di colore verde scuro, è presente in un mosaico marmoreo nel vano della ex "Oberguppenführersaal" (letteralmente: la sala di Obergruppenführer - la sala di SS-generali), nella torre nord del castello di Wewelsburg, vicino alla città di Paderborn.(foto del ornamento). Originariamente, un disco d'oro era collocato al centro di detto ornamento. Peraltro, detta sala del castello di Wewelsburg venne allargata per ospitare il cerimoniale proprio della milizia nazista. Al suo interno, andava in scena la rappresentazione ideologica della mistica delle SS, fulcro di un progetto atto a creare dal nulla una sorta di "religione razziale". In base alle testimonianze degli architetti, la torre nord del castello sarebbe dovuta diventare il "centro del mondo". L'ispirazione per la realizzazione dell'ornamento in bronzo, probabilmente, deriva da spille del periodo dei Merovingians. Tale iconografia è stata interpretata come rappresentazione del sole visibile od il suo passaggio attraverso i mesi dell anno. Il termine "Sole Nero", riferito alla ruota solare del castello di Wewelsburg, divenne popolare dopo la Seconda Guerra Mondiale. Normalmente, la stanza, dove è situato l'ornamento, può essere visitata solo dall'esterno attraverso una porta munita di una griglia. A causa delle scarse condizioni d'illuminazione, il mosaico sul pavimento appare nero.


da http://it.wikipedia.org/wiki/Schwarze_Sonne

Un innocente simbolino scelto PERCHE' CI PIACEVA :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 11:54

Ninurta ha scritto: io lebotte nn le prenderei cmq. valutiamo anche che per fare una frittata bisogna rompere qualche uovo.

ecco, questa è grossa. ti sfugge il dettaglio che le leggi valgono per tutti, quindi o lo stato lascia che vengano pestati degli innocenti, o lo impedisce. se ti va bene che vengano pestati degli innocenti, allora ti va bene anche di venire pestato, perché hai gli stessi diritti degli altri. e se pensi che le ronde nere non ti pestino, aspetta che torni giù io a organizzare le ronde reddiche! noi siamo veramente apolitici: pestiamo chi ci pare e piace, a prescindere da ceto, razza, religione, sesso e credo politico :wha (si accettano adesioni)

Ninurta ha scritto:l'uomo è un essere imperfettoe mutevole per cui non ci sara' mai un'azione che accontenta tutti al 100% o crea il 100% di effetti positivi. se cercate questo, allora buona utopia a tutti. intanto i malintenzionati ridono alla facciaccia nostra.

va beh allora non facciamo leggi e andiamo avanti ad anarchia. comunque nessuno dice che le leggi siano perfette; ma ce ne sono di migliori e di peggiori

Ninurta ha scritto:a me fondamentalmente non frega un cazzo di niente di quello che succede, ma se tornando a casa becco qualcuno che sta facendo qualche cazzata c'è caso che il ferro 7 che ho in macchina lo uso nn per giocare a golf. chiamatela ronda o come vi pare, ma questo tipo di giustizia è quella che è giusta.lo stato italiano ha fallito se aspettate che v'aiuta, state belli freschi.

boh liberissimo, ma il giorno che tornando a casa trovi i Grammar Nazi che ti bruciano la faccia per il tuo spregio del congiuntivo :bast aspettati che io sia lì di fianco a farti :punt :punt :punt :punt :punt

Ninurta ha scritto:perche' se becchi un assassino, uno stupratore un pedofilo o uno che rapisce un bambino in flagranza la lapidazione pensi che non sia un buon metodo equo ed efficace? soprattutto un buon deterrente per dare una mano a seguire la retta via.

né efficace né tantomeno equo, dato che le folle inferocite tendono a linciare i sospettati senza processo e guarda caso nonostante la loro pacatezza e ragionevolezza ogni tanto beccano anche un innocente. ora ti fa comodo perché i cattivi sono gli immigrati e tu sei tranquillo, ma domani Ratzi dà la colpa di tutto ai metallari e tu ti trovi la ronda bianca sotto casa. c'è una bella poesia di Niemhöller:

Prima vennero per i comunisti
e io non alzai la voce
perché non ero un comunista.
Poi vennero per i socialdemocratici
e io non alzai la voce
perché non ero un socialdemocratico.
Poi vennero per i sindacalisti
e io non alzai la voce
perché non ero un sindacalista.
Poi vennero per gli ebrei
e io non alzai la voce
perché non ero un ebreo.
Poi vennero per me
e allora non era rimasto nessuno
ad alzare la voce per me.


Il concetto è che se permetti che qualcuno non abbia un diritto, allora permetti anche che un giorno lo tolgano a te.
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 11:55

che storia i nazi picchiatelli occultisti... w indiana jones!
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Hello Zamy il 18 giu 2009 11:58

Red non potevi essere più chiaro :wha
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 12:02

posso entrare nelle ronde reddiche?
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Red il 18 giu 2009 12:04

RodrigoNavarro ha scritto:posso entrare nelle ronde reddiche?

assunto :ahu
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Hello Zamy il 18 giu 2009 12:06

Red ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:posso entrare nelle ronde reddiche?

assunto :ahu

Anch'io anch'io...come simbolo invece dello schwarze sonne voglio il sole con le borchie :ghgh

Immagine
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Zagan il 18 giu 2009 12:08

Il sole con le borchie :luv
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 12:12

RodrigoNavarro ha scritto:beh, se pensi che una guardia privata e politicizzata sia la soluzione per tutto, stai fresco anche tu nè.


dove hai letto politicizzata?
nn è la soluzione, è un rimedio temporaneo a fronte di una situazione critica e degenere dove le autorita' predisposte a farlo stanno perdendo il bandolo della matassa. nn è difficile leggere... io ribadisco che sto in un posto che ancora è tranquillo, ma ho sentito discorsi tipo i tuoi molte volte, ma poi quando a questa gente è capitato di subire certe aggressioni, hanno tutti cambiato idea. io semplicemente nn aspetto a cambiare idea e a cercare di fare qualcosa anziche stare a grattarmi la pancia e parlare dentro casa aspettando che siano gli altri a fare per me. lo stato è primariamente il cittadino, e il cittadino con senso civico si da da fare, non subisce passivamente tutto. se nn vuoi fare le ronde visto che la situazione degenera, bisogna protestare forte, cosa che non capita (che io nn faccio perche' reputo inutile) oppure come detto starsene zitti e subire in silenzio.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 12:16

dove hai letto politicizzata?


il fatto che usino la simbologia nazista può indicare tre cose:
1) sono nazisti
oppure
2) sono appassionati di occultismo germanico
3) sono ignoranti

propenderei per la uno o la tre... ma di più per la uno... voi che ne pensate?

ad ogni modo, è già successo in un paese vicino al mio, che pagassero un gruppo di guardie private per sorvegliare la piazza. successe che due ragazzi che conosco, se ne stavano tranquilli a chiacchierare in macchina una notte, (si ok erano un po' sbronzi, ma vi giuro che non erano molesti, li conosco bene) sti qua li han presi, li han tirati fuori dall'auto e li hanno riempiti di legnate, cosi a gratis e per noia

la sfiga che hanno avuto è che
1) uno dei due è figlio di un maresciallo dei caramba
2) entrambi sono molto conosciuti nella nostra zona

il risultato è stata l'intera compagnia di sti due ragazzi che sono entrati nel municipio del paese e hanno ribaltato tutto, hanno fatto rimuovere ste guardie assurde e hanno denunciato il comune.

:cor
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 12:22

x red. io dico che non mi pistano nn perche' sono nere o rosse o verdi. perche' sono uno che tira dritto e si fa i cazzi suoi per cui nn vedo il motivo perche' gente che va per strada adocchiando persone che contravvengono alla legge devono prendersela con me che mi faccio gli affari miei a prescindere dal mio colore.

poi red ribadisco, te puoi prendere in giro fare il sarcastico e quello che vuoi, è uno stereotipo gia' visto, pero' quando capitera' un giorno che ti succedera' qualcosa e ti troverai impotente con le istituzioni che ti ignorano e anzi tutelano i malfattori, allora dovrai solo stare zitto a testa bassa, perche' adesso che potevi fare qualcosa anziche' corciarti le maniche, non hai fatto un cazzo a parte dire stronzate su un forum.

tanto come al solito in italia 1 fa e 100 rompono i coglioni (senza fare). e io preferisco di gran lunga chi fa, col rischio di sbagliare piuttosto chi parla con la saccenza del pensionato che "supervisiona" il cantiere pubblico sotto casa.
purtroppo la storia evidentemente è una materia sottovalutata o studiata un capitolo si e uno no. senno' ci sarebbe stato il buonsenso di non fare certe citazioni o richiami. è il solito campanilismo che finisce, ribadisco, quando vi troverete di mezzo a certe situazioni.
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Leadingtherats il 18 giu 2009 12:23

Ninurta ha scritto:perche' se becchi un assassino, uno stupratore un pedofilo o uno che rapisce un bambino in flagranza la lapidazione pensi che non sia un buon metodo equo ed efficace?


Certo, ad esempio il linciaggio sarebbe stata una punizione esemplare per quella zingara che qualche tempo fa cercò di rapire un bambino in spiaggia.
Solo che poi venne fuori che la persona in questione non stava affatto cercando di rapire il bambino, ma lo stava solo aiutando a rialzarsi. Può creare qualche... come dire... imbarazzo andare a dire a una persona "Scusa, ci eravamo sbagliati" DOPO che la hai impiccata a un palo della luce.

Bisogna stare molto attenti alle derive della "giustizia popolare". Se tu insegui uno stupratore, lo acchiappi e cominci a menarlo con il tuo ferro 7, la ronda che gira l'angolo vede un energumeno che pesta un povero cristo con un ferro 7. E si regola di conseguenza.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2009 12:26

RodrigoNavarro ha scritto:il fatto che usino la simbologia nazista può indicare tre cose:
1) sono nazisti
oppure
2) sono appassionati di occultismo germanico
3) sono ignoranti



hai dimenticato "mi piaceva quel disegno".

Sulla uno o la tre sono un poco indeciso visto che la tre è conseguenza della uno ma in parte ne è anche la diretta causa...

edit: si quoto anche l'avvocato comunque, se becchi uno bloccalo in qualche maniera o sta li a testimoniare, fracassarlo di botte serve a poco sinceramente anche se ammetto che certa gente veramente se lo meriterebbe.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Ninurta il 18 giu 2009 12:28

navarro, si parlava delle ronde in generale come concetto. non so se t'è arrivata...
Immagine
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
Avatar utente
Ninurta
Poser
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21 mag 2009 13:14

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi Hello Zamy il 18 giu 2009 12:56

Ninurta ha scritto:x red. io dico che non mi pistano nn perche' sono nere o rosse o verdi. perche' sono uno che tira dritto e si fa i cazzi suoi per cui nn vedo il motivo perche' gente che va per strada adocchiando persone che contravvengono alla legge devono prendersela con me che mi faccio gli affari miei a prescindere dal mio colore.

poi red ribadisco, te puoi prendere in giro fare il sarcastico e quello che vuoi, è uno stereotipo gia' visto, pero' quando capitera' un giorno che ti succedera' qualcosa e ti troverai impotente con le istituzioni che ti ignorano e anzi tutelano i malfattori, allora dovrai solo stare zitto a testa bassa, perche' adesso che potevi fare qualcosa anziche' corciarti le maniche, non hai fatto un cazzo a parte dire stronzate su un forum.

tanto come al solito in italia 1 fa e 100 rompono i coglioni (senza fare). e io preferisco di gran lunga chi fa, col rischio di sbagliare piuttosto chi parla con la saccenza del pensionato che "supervisiona" il cantiere pubblico sotto casa.
purtroppo la storia evidentemente è una materia sottovalutata o studiata un capitolo si e uno no. senno' ci sarebbe stato il buonsenso di non fare certe citazioni o richiami. è il solito campanilismo che finisce, ribadisco, quando vi troverete di mezzo a certe situazioni.


Ecco questo è il classico discorso del cazzo...mi chiedo tu che cosa stia facendo più di Red che sta scrivendo cazzate sul forum, mi chiedo perchè tu pretendi di conoscere la storia e gli altri sono tutti coglioni, mi chiedo perchè gli altri seguono stereotipi e tu invece no...forse qui chi parla con saccenza sei proprio tu e con questo chiudo, discutere con chi si sente più furbo del resto del mondo non mi ha mai interessato
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: L'Msi lancia le «ronde nere»

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2009 13:04

io preferisco di gran lunga chi fa, col rischio di sbagliare piuttosto chi parla con la saccenza del pensionato che "supervisiona" il cantiere pubblico sotto casa.


... ma questo non ti da il diritto di far cazzate tanto per fare, o di inventarti squadre di guardia nazionale vestite da nazi pichiatelli!
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron