di Isa il 18 giu 2009 20:21
mi ero persa questa simpatica discussione...
personalmente mi è capitato di essere importunata o che qualche mia amica venisse in qualche maniera importunata...(per la cronaca, non erano albanesi, non erano rumeni, non erano zingari e no, non erano negri)
in quei casi è sempre arrivato qualcuno (amico o sconosciuto) a fingersi il fidanzato, con dietro un'altra massa di amici pronti eventualmente ad "alzare i toni"...
le ronde non regolamentate sono una cazzata, o sono forze di polizia o sono cittadini...(le ronde in sé sono una cazzata)
nel primo caso mi vanno bene, hanno ricevuto una formazione e sanno a cosa vanno incontro nel caso in cui dovessero sgarrare...nel secondo caso mi possono andare bene solamente se non prendono il ferro 7, perché in questo caso sbagliano tanto quanto i molestatori, vanno contro la legge...
il mondo è pieno di gente col formicolio alle mani e non voglio diventare vittima di questo formicolio...
il problema è sempre uno e sta a monte:
- ci si lamenta che si vendono gli alcoolici ai minorenni anche alle 2 di notte, ma tu genitore di merda, perché non recuperi tuo figlio a mezzanotte e perché gli dai 50 euro?
- ci si lamenta per [aggiungere qualsiasi questione] ma quando qualcuno prova a fare qualcosa gli si chiede: che cazzo vuoi?
chiaramente l'essere distruttivi verso questa bella iniziativa non porta a nulla, ma meglio essere propositivi invece di essere parte attiva che si sente legittimata a portare LAGGIUSTIZZZIA
ninurta ti pregherei di acquistare delle O, poiché se proprio ci tieni a scrivere non, devi inserire una o tra le due n, più o meno come inseriresti la tua spranga tra le costole di chi sbaglia. Ti posso assicurare che i Grammar Nazi non perdonano, io men che mai, ho sempre i fogli di dizionario pronti per tagliuzzare la pelle tra le dita, quindi attento.
scusate se ho usato dei congiuntivi e dei condizionali, spero che per voi, che chiaramente leggete solo gli ingredienti dello shampoo quando cagate, non sia troppo difficile
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.