http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
Che tristezza

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Reine ha scritto:apolitica? mi sembra proprio...
Zagan ha scritto:La Guardia nazionale è un’iniziativa apolitica, precisano
Zagan ha scritto:Che espressione convinta
La procura di Milano ha aperto un’indagine sulle cosiddette ronde nere, la Guardia nazionale italiana, un gruppo di volontari che vorrebbe collaborare con le forze dell’ordine in tema di sicurezza, composto per un terzo da ex membri delle forze dell'ordine e legato al Msi-Dn di Gaetano Saya. Per ora gli accertamenti della Digos, disposti dal capo dell’Antiterrorismo Armando Spataro, non prevedono ipotesi di reato, che potrebbe essere ricostituzione e apologia del fascismo. Le divise delle ronde nere, infatti, richiamano simboli di età fascista. Ma per i promotori non c’è nessun reato. «La Guardia nazionale italiana è una onlus regolarmente registrata, come prescrive la legge e non crediamo ci possa essere alcun tipo di reato. Cambieremo le divise e le faremo rosse, come quelle dei Garibaldini, o ci diranno che siamo comnisti? », ha detto il vicepresidente della Guardia nazionale italiana, Maurizio Monti. L’iniziativa, presentata a Milano, aveva suscitato parecchie perplessità. «Bene l'apertura di un fascicolo di inchiesta», ha detto il vicesindaco di Milano De Corato. «Non accetteremo mai a Milano questa organizzazione tra quelle che cooperano già da due anni per il presidio del territorio »”.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
BlackIlPoeta ha scritto:Fasci di merda quanto vi odio.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti