Login  •  Iscriviti


La Demenza dei Genitori

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 29 lug 2009 21:49

Violentata a 8 anni, la famiglia la ripudia
Scuote l'America il caso di una bambina stuprata e non più accettata dai genitori liberiani perché «disonorata»

WASHINGTON — Lo stu­pro di gruppo di una bambi­na liberiana di 8 anni da parte di due bambini, uno di 9 e l’altro di 10 anni, e di due ragazzi, uno di 13 e l’al­tro di 14 anni, anch’essi li­beriani, e il rifiuto dei suoi genitori di tenerla in fami­glia perché «disonorata» hanno sconvolto l’America e spinto il presidente della Liberia, Ellen Johnson Sirleaf, a intervenire. In base alla legge dello Sta­to dell’Arizona, dov’è avve­nuto il tragico episodio, un giudice ha rinviato a proces­so il quattordicenne come adulto e i tre complici come minori, con l’imputazione di sequestro oltre che di stu­pro. E ha affidato tempora­neamente la bambina, per cui sono arrivate da tutta l’America centinaia di offer­te di adozione, a una agen­zia statale, il Servizio di pro­tezione infantile. Dalla Libe­ria, la signora Sirleaf — pro­motrice di una forte campa­gna anti stupri nel suo Paese — ha rivolto un appello alla famiglia perché la riprenda.

L'AGGUATO - La bambina fu violentata il 16 luglio a Phoenix. I suoi stupratori l’attrassero in un edificio abbandonato con gomme da masticare e cara­melle e a turno infierirono su di lei per un quarto d’ora. Le sue grida di terrore e dolo­re allarmarono i vicini, che chiamarono la poli­zia. Ha detto il sergen­te Andy Hill che gli agenti subito accor­si videro i quattro fuggire in lontanan­za. «La vittima era in stato pietoso» ha raccontato Hill «e in preda a trau­ma». Dopo la visita in ospedale, gli agenti la riportarono a casa, ma il padre le chiuse la porta in faccia. Dichiarò che la bambina aveva disonorato la famiglia, che non la vole­va più, che la portassero via.

L'ARRESTO - Alla polizia riuscì facile identificare e arrestare gli stupratori, dal giorno suc­cessivo rinchiusi in un car­cere minorile. Andrew Thomas, il procu­ratore della Contea di Mari­poca, di cui Phoenix fa par­te, è deciso a fare giustizia. «Hanno agito come un bran­co di lupi» ha detto dei quat­tro. «E il comportamento della famiglia è inaccettabi­le. La bimba ha bisogno di affetto e sicurezza». Thomas dubita di potere in­criminare i genitori di abbandono di mi­nore: «Ma la città è in fermento, non ca­pisce come nella co­munità liberiana si possa incolpare di stu­pro la vittima». Un di­vario culturale che mi­naccia di ritorcersi contro gli immigrati neri. Tony Wee­der, un liberiano del Colora­do fondatore del Center­point international per i con­nazionali in America, ha rife­rito che nel suo Paese talvol­ta gli stupri sono ancora giu­dicati voluti o provocati dal­le donne e il pregiudizio è difficile da sradicare: «Quel­la povera bambina è anche vittima di un costume che combattiamo da tempo».

L'APPELLO DALLA LIBERIA - In un’intervista televisiva alla Cnn dalla Liberia, la Sir­leaf ha rimproverato alla fa­miglia di avere commesso un grave sbaglio: «Deve aprirle le braccia, non impri­merle un marchio che la dan­neggerà per tutta la vita, e deve collaborare con le auto­rità americane». Il presiden­te Sirleaf, un tempo residen­te in America, ha ricordato di avere lanciato la sua cam­pagna anti stupri in Liberia proprio per tutelarne le vitti­me, e di avere reso pubblico che anche lei fu oggetto di tentata violenza sessuale, durante la guerra civile: «Da noi non si tollerano più cri­mini così orrendi», ha soste­nuto. Nathaniel Barnes, l’am­basciatore liberiano a Washington, ha invitato Phoenix a non mettere sotto accusa tutti gli immigrati: «Anche per la stragrande maggioranza di loro è inam­missibile che una bambina di 8 anni venga ostracizzata dalla famiglia dopo un dram­ma del genere».

http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 03 ago 2009 17:19

Cambogia: bambina di quattro anni trovata in un bordello
La segnalazione è arrivata da un cliente. Venduta dalla madre, adesso è in un centro di recupero

MILANO - Si abbassa sempre di più l'età delle baby-prostitute. La denuncia arriva dalla Cambogia, dove lo scorso mese in un bordello è stata trovata una piccola di soli 4 anni. A portare avanti la campagna a tutela delle più giovani è la cambogiana Somaly Mam, ex-prostituta e ideatrice dell'omonima fondazione che si batte contro l'industria della prostituzione, che ogni anno conta un giro d'affari di 12 miliardi di dollari.

VENDUTA DALLA MADRE - La segnalazione della presenza della piccola di 4 anni nel bordello cambogiano è arrivata da un cliente. La bambina era stata venduta dalla madre, anche lei prostituta. Attualmente la piccola è stata presa in cura da uno dei sette centri di recupero gestiti dalla Somaly Mam Foundation presenti in Cambogia, Laos e Vietnam e che sono stati creati appositamente per proteggere e reintegrare le bambine salvate dalla prostituzione. «Dobbiamo soltanto stare con lei e dimostrarle che le vogliamo bene. I bambini possono tornare bambini di nuovo», ha spiegato Somaly Mam durante la presentazione di una campagna realizzata con la casa di cosmetici The Body Shop per diffondere la consapevolezza del traffico di esseri umani a scopi sessuali. Le Nazioni Unite stimano che ogni anno due milioni di donne e bambini vengano indotti alla prostituzione, tra i quali il 30% in Asia. Spesso le famiglie povere vendono le figlie per ripagare i debiti.

http://www.corriere.it/cronache/09_agos ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 03 ago 2009 19:43

"I bambini possono tornare bambini di nuovo", ma neanche un pò. mondo schifoso.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi albertogo il 03 ago 2009 20:08

Uccidetela! :doh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 ago 2009 13:29

ecco, non è una notizia ma è certamente da farne notare la demenza: possibile che abbia visto una conoscente (di vista) incinta 4 settimane fa ad una festa e poi l'abbia rivista ieri sera (stessa festa, settimanale) col figlio nato, che più di 20 giorni non poteva avere!?

sarebbe da chiamare qualcuno per farglielo portare via, siamo sicuri che quest'inverno se lo porterà dietro anche in discoteca.

se non è da prendere a badilate nei denti...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Zagan il 06 ago 2009 14:40

Mi auguro che la mamma venga violentata da 5 negri con il cazzo lungo 50 cm con la circonferenza di 10. Nel culo però e senza vasellina :rules
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 10 set 2009 10:34

Tragedia della disperazione, partorisce
e soffoca la bambina appena nata
La donna, operaia tessile in cassa integrazione, aveva cercato di tenere nascosta la situazione al marito.

BIELLA - Ha confessato di aver soffocato la sua bambina appena nata, l'ultima di 4 fratelli, avuta dopo 11 anni dall'ultima gravidanza. I fatti si sono svolti in una cascina di Castelletto Cervo, nel Biellese, ma il dramma assume un peso ancor più grave perchè la donna, che oggi ha 38 anni, ha un precedente: tentò di abbandonare il terzo figlio neonato, in una scatola di cartone, sul davanzale di una cascina adiacente la sua abitazione.

LA STORIA - La vicenda è venuta alla luce dopo che,all' alba di martedì scorso, la donna colpita da un'emorragia, ha chiesto l'aiuto del 118. I medici, accorsi nell'abitazione l'hanno trovata in gravi condizioni. Con lei c'erano il marito e la piccola moribonda. Inutile la corsa in ospedale dove la neonata è arrivata ormai senza vita. La donna, operaia tessile in cassa integrazione, a causa dei rapporti tesi in famiglia e di una situazione economica disastrosa, aveva cercato di tenere nascosta la situazione al marito. La famiglia non era assistita dai servizi sociali, nè per motivi economici, nè per ragioni di disagio o di altra natura. Il marito, di origini calabresi, operaio in una fonderia, è stato indagato per concorso in infanticidio anche se il suo ruolo sembrerebbe secondario.

LA DINAMICA - La donna, ancora ricoverata in ospedale, nel racconto che ha fatto alla polizia ha lasciato ancora diversi punti oscuri, che gli investigatori stanno cercando di chiarire. La bimba, chiamata Alice, sarebbe rimasta soffocata quasi per un gesto automatico, dettato dalla disperazione: «Ho messo una mano sulla bocca perchè nessuno sentisse il suo pianto. Poi non so perchè non sono più riuscita a togliere la mano»,avrebbe spiegato nella sua confessione.

http://www.corriere.it/cronache/09_sett ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Hello Zamy il 10 set 2009 10:38

Figa che orrore...e mi chiedo: come ha fatto il marito a non accorgersi che la moglie era incinta?
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 10 set 2009 11:12

però non possono chiamarlo dramma della disperazione...questa è recidiva...
porca puttana ma chiudetele le tube di falloppio
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Zagan il 10 set 2009 12:10

Isa ha scritto:porca puttana ma chiudetele le tube di falloppio


Strappargliele direttamente dallo stomaco :sis
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 10 set 2009 13:59

un momento, quando sono appena nati la ragione c'è: depressione post partum, che colpisce oltre il 70% delle madri.

e non capisco perchè venga considerata una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, questo peggiora solamente le cose e fa in modo che le madri non si dichiarino ai medici!

l'assassino è la società in cui abitano che tende a fare di qualsiasi argomento vergogna e tabù.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi MrFrag il 10 set 2009 14:37

se proprio non lo voleva poteva anche:

A- abortire.
B- partorire in ospedale e abbandonarlo.

e in ogni caso restava tutto anonimo.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 11 set 2009 09:10

LadyAugustaBracknell ha scritto:l'assassino è la società in cui abitano che tende a fare di qualsiasi argomento vergogna e tabù.


Mentre invece comportamenti e situazioni deprecabili, come pippare cocaina o evadere il fisco vengono considerate normali. Anche scordarsi di essere madre e portarsi il figlio in disco fino alle 3 del mattino, come se il pargolo dovesse adattarsi alle abitudini ed ai vizi dei genitori e non i genitori adattarsi alle necessità del neonato. Gente che non accetta di dover maturare.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 12 set 2009 13:16

nei manuali per diventare genitore, per quanto facciano cagare, c'è sempre scritta una cosa furba:
se dormi poco, dormi quando il bambino dorme

edit: e qui non parliamo di depressione post partum, quella è sacrosanta averla, qui parliamo di una che già aveva provato a liberarsi del terzo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Hednaorden il 12 set 2009 13:36

sopprimiamoli, porcogesù
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 12 set 2009 13:39

ma chi?
qua una sola è...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Hednaorden il 12 set 2009 13:43

mi riferivo anche ai primi due articoli che hai postato a inizio pagina
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 12 set 2009 13:52

e non potevi quotare? :scratch

edit: per citare un mio compare moderatore: citare le fonti annulla l'ambiguità
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 12 set 2009 18:41

Isa ha scritto:nei manuali per diventare genitore, per quanto facciano cagare, c'è sempre scritta una cosa furba:
se dormi poco, dormi quando il bambino dorme

edit: e qui non parliamo di depressione post partum, quella è sacrosanta averla, qui parliamo di una che già aveva provato a liberarsi del terzo

per me rimane collegato a sbalzi ormonali-depressivi indotti dalla gravidanza, di cui poi non ci si può rendere conto perchè nascondeva tale depressione alla famiglia. bella cogliona.

alle donne incinte è permesso tutto, ma cazzo nessuno che controlli fino a che punto arrivano... e il marito davvero, come cazzo ha fatto a non accorgersene? questo sì che è amore.

sporco-rozzo: hai letto della mia "conoscente" ventenne con pargolo che puzza ancora di vagina (2 settimane), portato alle feste con musica sparata, all'una e mezza di notte?
:ponpon

spero che qualcuno glielo porti via.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 13 set 2009 11:19

Sporco-Rozzo ha scritto:Anche scordarsi di essere madre e portarsi il figlio in disco fino alle 3 del mattino

Sì, l'ho letto ed infatti il mio post era rivolto proprio all'esempio che tu hai fatto e che, purtroppo, non è affatto isolato.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti