Mi piacerebbe sapere quali sono i prodotti d'igiene femminili usati...


MrFrag ha scritto:O beh sai quanto sono 5mila dillari di danni per gente dello spettacolo!
Mi piacerebbe sapere quali sono i prodotti d'igiene femminili usati...tampax?
se sono quelli possono trovare qualche fan sfegatato e venderglieli ad altro che 5mila dollari!
Zagan ha scritto:Si è vero la figlia ha la faccia da golosa di cazzi
(ANSA) - REGGIO EMILIA, 8 LUG - Hanno lasciato un neonato in un furgone sotto al sole, mentre loro giocavano ai videopoker in un bar di Guastalla, nel reggiano. Per questo ieri mattina due giovani genitori, un ventenne e una ventitreenne di Parma, sono stati denunciati dai carabinieri con l'accusa di abbandono di minore. I militari sono stati chiamti da alcune persone che avevano sentito il pianto del bimbo, in un parcheggio. I due si sono giustificati dicendo di aver abbassato i finestrini per far passare l'aria.
Bologna, 14 luglio 2009 - Costringeva la figlia di sette anni a subire rapporti sessuali in cambio di dosi di stupefacenti e talvolta ad assumere droga e per questo una mamma di origine croata è stata oggi condannata a 14 anni di reclusione (il Pm Giancarla Serafini ne aveva chiesti 8) dalla V sezione penale del Tribunale di Milano. I reati che le sono stati contestati sono quelli di violenza sessuale, maltrattamenti e induzione all’uso di stupefacenti. I giudici l’hanno anche interdetta in perpetuo dal ruolo genitoriale e hanno deciso una provvisionale di 150mila euro in favore della figlia.
Secondo quanto riferito dalla bambina agli operatori di una struttura protetta nella quale già si trovava per decisione dei servizi sociali che l’avevano presa in cura nel gennaio 2005, le violenze e gli abusi sarebbero avvenute tra il 2003 e il 2004. In pratica sua madre, Ines B. tossicodipendente bolognese di origine croata, vendeva la bambina in cambio dello stupefacente di cui era dipendente. Negli anni scorsi alla donna il tribunale aveva già tolto gli altri suoi due figli. La piccola si trova ora affidata a una famiglia.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:No ma... Chiesti 8 anni??? E dati 14??? Ma il carcere a vita non è previsto???
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti