I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato i genitori naturali e il padrino di battesimo di una bambina di appena 12 anni, con l'accusa, per i primi di avere agevolato la violenza sessuale sulla ragazzina, e per l'altro di averla consumata.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Furto di gioielli usando il bambino
Una coppia denunciata a Palermo
PALERMO - Una giovane coppia ha utilizzato un bambino per rapinare una nota gioielleria nel centro di Palermo. Diversi mesi dopo il colpo, che aveva fruttato quasi 15 mila euro, i due sono stati individuati ieri, quando hanno tentato un nuovo colpo nella stessa gioielleria: riconosciuti dall'impiegato dell'oreficeria, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione Palermo mentre il bambino non è stato ancora identificato.
Circa sei mesi fa l'uomo e la donna, che era incinta, si erano presentati nel negozio con un bambino di circa 11 anni, sostenendo che avrebbero dovuto acquistare dei gioielli per il battesimo del nascituro. Mentre l'uomo teneva occupato il commesso, la donna ha chiesto di poter andare in bagno insieme al bambino, riuscendo ad avere una certa libertà di manovra all'interno dei locali. Il minore, nel frattempo, si è impossessato di un panno colmo di gioielli e di un orologio di marca.
La scena è stata ripresa dalle videocamere a circuito chiuso ma le immagini sono state consegnate ai carabinieri solo in seguito, quando il titolare, durante l'inventario, si è accorto che mancavano dei gioielli. Grazie alle riprese, una pattuglia del nucleo radiomobile in abiti civili, in servizio in centro ieri, ha riconosciuto la coppia che usciva frettolosamente dalla stessa gioielleria della scorsa volta. Immediato l'intervento dei militari che hanno provveduto a bloccarli e perquisirli, non trovando comunque alcuna refurtiva. La coppia infatti, probabilmente insospettita dal comportamento del commesso all'interno del negozio, che a sua volta li aveva riconosciuti, ha deciso di desistere.
Il comando provinciale dell'Arma invita tutti i titolari di esercizi commerciali, vittime di furti e rapine che dovessero riconoscere lo stesso modus operandi messo in atto dai due, a prendere contatti telefondando al 112 o rivolgendosi alla stazione carabinieri di Palermo centro.
LadyAugustaBracknell ha scritto:furbi a ritornare nello stesso posto, non c'è che dire.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti