Login  •  Iscriviti

La Demenza dei Genitori

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Kale il 03 mag 2008 11:36

Quando un genitore da al figlio il cellulare si forma questa autoconvinzione che, tramite quello, puoò "custodirlo" a distanza e può permettersi dargli più libertà d'azione, confidando che il figlio lo veda come un genitore comprensivo ed aperto.
Poi la "libertà d'zione in più" te lo mette nel culo...

Per me funziona così: al giorno d'oggi, pardi e madri dicono troppi sì e pochi no.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 03 mag 2008 12:26

Kale ha scritto:Per me funziona così: al giorno d'oggi, pardi e madri dicono troppi sì e pochi no.

Esatto... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 03 mag 2008 12:37

E troppi NO diventano SI dopo poca insistenza :sis
Mia madre non mi comprava nemmeno le patatine con dentro la sospresa... :sad
Resisteva a ogni insistenza, persino alla richiesta definitiva "...ma io ho fame di PATATINE!!!" :ahu
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 03 mag 2008 13:03

Kale ha scritto:Quando un genitore da al figlio il cellulare si forma questa autoconvinzione che, tramite quello, puoò "custodirlo" a distanza e può permettersi dargli più libertà d'azione, confidando che il figlio lo veda come un genitore comprensivo ed aperto.

Per me funziona così: al giorno d'oggi, pardi e madri dicono troppi sì e pochi no.

guarda, ho visto ragazzine di 11 anni vestite e truccate da troie, accompagnate dai genitori in sala giochi, dove rimorchieranno dei 17enni (ma che cazzo gli gira per la testa).

non so onestamente come faccia un genitore a pensare che sia una cosa giusta, io a 11 anni andavo ancora a scuola in tuta! ste qua invece con i borsoni di Fendi invece dello zaino.
sono davvero fuori di testa, ci vorrebbe un pò di rieducazione generale.
"a zapare la tera!" (cit tipica romagnola)
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 03 mag 2008 18:32

LadyAugustaBracknell ha scritto:
Kale ha scritto:Quando un genitore da al figlio il cellulare si forma questa autoconvinzione che, tramite quello, puoò "custodirlo" a distanza e può permettersi dargli più libertà d'azione, confidando che il figlio lo veda come un genitore comprensivo ed aperto.

guarda, ho visto ragazzine di 11 anni vestite e truccate da troie, accompagnate dai genitori in sala giochi, dove rimorchieranno dei 17enni (ma che cazzo gli gira per la testa).

non so onestamente come faccia un genitore a pensare che sia una cosa giusta, io a 11 anni andavo ancora a scuola in tuta! ste qua invece con i borsoni di Fendi invece dello zaino.
sono davvero fuori di testa, ci vorrebbe un pò di rieducazione generale.
"a zapare la tera!" (cit tipica romagnola)

Sisi, vero, i genitori le accompagnano nude in discoteca, e poi si lamentano se vengono su male...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 03 mag 2008 18:52

E' anche colpa del meccanismo di mutua solidarietà sotto forma di "...ma tutte le mie amiche ci vanno..."
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 03 mag 2008 18:55

ecco allora visto che c'è solidarietà io ti accompagno dalle amiche, poi fai quel cazzo che vuoi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 03 mag 2008 18:55

Maestro ha scritto:E' anche colpa del meccanismo di mutua solidarietà sotto forma di "...ma tutte le mie amiche ci vanno..."

I miei in quel caso rispondevano: "guarderanno i loro genitori, tu non ci vai"
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 03 mag 2008 19:00

i miei rispondevano: non mi interessa cosa fanno i figli degli altri...tu sei mia figlia e decido io
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 03 mag 2008 19:03

Diverse parole, ma stesso concetto... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 03 mag 2008 19:43

Something Wild ha scritto:
Maestro ha scritto:E' anche colpa del meccanismo di mutua solidarietà sotto forma di "...ma tutte le mie amiche ci vanno..."

No, che non dicevano così... :non
Dicevano: "Se Mauro và nel fosso, ci vai anche tu?" :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 03 mag 2008 19:46

Maestro ha scritto:
Something Wild ha scritto:

No, che non dicevano così... :non
Dicevano: "Se Mauro và nel fosso, ci vai anche tu?" :sis

Eh, beh, mi tocca ripescarlo e riportarlo a casa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 04 mag 2008 07:43

Sephiroth ha scritto:quando il cell non esisteva il genotiro era apprensivo

Che è un'animale mitologico :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 15 mag 2008 08:00

«Amo un'amica»: e la madre cerca di accoltellare la figlia
Al culmine di un litigio la donna ha sferrato un colpo all'addome fermato fortunosamente dalla fibbia

PESARO -- Non accettava che la figlia sedicenne si fosse innamorata di una ragazza di 18 anni, e, al culmine di un litigio, le ha sferrato una coltellata all'addome con un coltello da cucina, per fortuna colpendo la fibbia della cintura che la figlia indossava. Il fatto è accaduto nel circondario di Pesaro, in una famiglia come tante: padre contabile in un'azienda, madre casalinga, e tre figli studenti. La sedicenne aveva confessato ai suoi di nutrire una passione amorosa per una giovane conosciuta da poco. Padre e madre erano rimasti choccati dalla rivelazione, e avevano tentato in tutti i modi di fare in modo che la figlia troncasse la relazione. Qualche giorno fa (ma la notizia è stata resa nota solo oggi), all'ora di pranzo, l'ennesima discussione fra madre e figlia. In preda ad una sorta di raptus la donna ha afferrato una lama e si è scagliata contro la ragazza, che solo per un caso non è rimasta ferita. Il padre si trovava in un'altra stanza e a chiamare il 113 è stata la sedicenne: «Venite - ha gridato all'operatore - mia madre sta andando fuori di testa...mi vuole ammazzare». Una 'volante' è accorsa sul posto, e a conclusione delle indagini, coordinate dal dirigente della Squadra mobile Andrea Massimo Zeloni, per la madre è scattata una denuncia per tentate lesioni aggravate. Della vicenda sono stati informati sia la procura della Repubblica di Pesaro sia la procura dei minori di Ancona. La polizia ha poi spiegato che i tre figli della casalinga e dell'impiegato avevano avuto qualche problema di rapporti con i genitori, e che la loro situazione era già monitorata dai Servizi sociali. Non è la prima volta, ha ricordato Andrea Massimo Zeloni, che l'Ufficio minori della Questura di Pesaro si trova ad affrontare situazioni così delicate. Mesi addietro, sempre nel pesarese, la madre di un'adolescente si era rivolta alla polizia perché sua figlia veniva corteggiata con insistenza dalla mamma di una compagna di scuola. «Oggi - ha detto il dirigente della Mobile - quella ragazzina è felicemente fidanzata con uno studente di poco più grande».
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 15 mag 2008 10:52

"felicemente fidanzata" vuol dire che si faranno il regalino mese per mese? ma che razza di conclusione anti-gay è!

bah, non ci entro nell'ottica di un genitore che da di testa per motivi simili, mi fa solo schifo.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 15 mag 2008 11:22

Avevo letto che era stata salvata da una bibbia :lol stavo per dire "MA NO DAIIII!!! NON CI CREDO!!!" :lol

Comunque, se una mia figlia mi dicesse che è felice con un'altra ragazza, non credo avrei alcun problema. Anzi, sarei molto più :angry se si presentasse con un ragazzo, magari un'emo o bestie simili :bast

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 15 mag 2008 12:51

Maestro ha scritto:Avevo letto che era stata salvata da una bibbia :lol stavo per dire "MA NO DAIIII!!! NON CI CREDO!!!" :lol

Comunque, se una mia figlia mi dicesse che è felice con un'altra ragazza, non credo avrei alcun problema. Anzi, sarei molto più :angry se si presentasse con un ragazzo, magari un'emo o bestie simili :bast

sai che soddisfazione dire alla figlia "complimenti, bel pezzo di figa che ti sei trovata". Io ne sarei contento (niente nipotini da curare, yeeeee)
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 15 mag 2008 13:05

ma allora un figlio gay? voglio dire, per la mamma nessuna ragazza è all'altezza del figlioletto, vuole rimanere l'unica donna della sua vita.
e se scopri che la figlia è lesbica tiri finalmente un sospiro di sollievo, smetti di avere paura che ogni volta che torna tardi la sera sia rimasta incinta.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 15 mag 2008 14:39

LadyAugustaBracknell ha scritto:ma allora un figlio gay? voglio dire, per la mamma nessuna ragazza è all'altezza del figlioletto, vuole rimanere l'unica donna della sua vita.
e se scopri che la figlia è lesbica tiri finalmente un sospiro di sollievo, smetti di avere paura che ogni volta che torna tardi la sera sia rimasta incinta.

beh oddio, se il figlio gay fa la parte dell'uomo può anche andare bene.
ma se comincia a vestirsi in stile glam, a sculettare e a parlarmi come una bimbominkia, sai quanti calci in culo si prende?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 15 mag 2008 18:53

MrFrag ha scritto:
Maestro ha scritto:Avevo letto che era stata salvata da una bibbia :lol stavo per dire "MA NO DAIIII!!! NON CI CREDO!!!" :lol

sai che soddisfazione dire alla figlia "complimenti, bel pezzo di figa che ti sei trovata". Io ne sarei contento (niente nipotini da curare, yeeeee)

Quoto in toto :llol :llol :llol

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World