di Isa il 19 giu 2008 22:07
Bimbo di 8 mesi muore di overdose: Padre condannato all'ergastolo
Gli inquirenti non gli hanno creduto, ma la volontarietà non è mai stata provata
HOUSTON (Texas) - Aveva sniffato della cocaina e si era addormentato con il bambino di otto mesi appoggiato sul suo petto. Mentre dormiva, questa è stata la versione che l'uomo ha fornito alla polizia, il piccolo ha succhiato accidentalmente i residui della sostanza dalle sue dita ed è morto. Il tribunale lo ha condannato all'ergastolo e a una multa di 10mila dollari.
L'episodio risale al 28 dicembre scorso. Dennis Ray Driver, aveva preso sonno dopo aver consumato una dose di cocaina. Al risveglio la terribile scoperta: il figlioletto, Dennis Junior, giaceva su di lui senza vita. La diagnosi all'ospedale: overdose, causata da cocaina.
Parte un'inchiesta per omicidio. Davanti agli inquirenti l'uomo ammette di avere fatto uso di droga poco prima dell'incidente, ma nega di averne mai somministrato al figlio. Una versione a cui l'accusa, rappresentata da Murray Newman, non ha mai creduto. "Non siamo stati in grado di dimostrare che l'imputato abbia causato la morte del bambino intenzionalmente - ha riferito Newman - ma questo fatto manda un messaggio a tutti i genitori: proteggete i vostri figli da ogni contatto con sostanze proibite". La condanna è arrivata mercoledì: prigione a vita.
L'avvocato difensore ha dichiarato che il suo cliente non è d'accordo con la sentenza. Durante tutto il corso del processo, l'accusato ha continuato a sostenere la sua innocenza. L'uomo ha alle spalle precedenti almeno otto precedenti per droga. Al momento della morte del bambino, Driver era libero su cauzione da una condanna per possesso di cocaina.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.