MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:Corea del Sud: lasciano morire di fame figlia per giocare al computer
07 Marzo 2010 22:49 ESTERI
SEUL - Lasciano morire di fame la figlia di tre mesi di vita per giocare con un videogioco al computer. E' accaduto a una coppia coreana, lui di 41 anni e lei di 25, a Suwon, un sobborgo di Seul. La coppia, che si e' detta "dispiaciuta", era completamente assorbita dal gioco di ruolo 'Prius Online', in cui si erano immersi per scappare dalla realta' da quando avevano perso il lavoro. (RCD)
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 8156.shtml
![]()
![]()
![]()
![]()
magari hanno anche tentato di resuscitarla?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:No è che ho un serio problema con le donne incinta (o incinte), mi fanno senso...non le posso guardare
Isa ha scritto:Iset ha scritto:No è che ho un serio problema con le donne incinta (o incinte), mi fanno senso...non le posso guardare
ti assicuro che se assaggiassi il latte proveresti più schifo culinario che altro
MrFrag ha scritto:se ha il latte vuol dire che ha pure sfornato un figlio, e per far del formaggio credo che di latte ce ne voglia parecchio... quindi... che cavolo da da mangiare al figlio?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Il latte matreno è buono...![]()
Io l'ho assaggiato...
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Il latte matreno è buono...![]()
Io l'ho assaggiato...
I tuoi gusti non fanno testo...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
albertogo ha scritto::snoffs![]()
Sa di quello che mangia la mamma... Nulla di schifoso...
sareh ha scritto:albertogo ha scritto::snoffs![]()
Sa di quello che mangia la mamma... Nulla di schifoso...
scusa ma come lo hai assaggiato? cioè in quale occasione? cioè albe comincio a preoccuparmi
sareh ha scritto:è vero tu hai una bimba!![]()
come sta?
(scusate l'off topic)
albertogo ha scritto:sareh ha scritto:è vero tu hai una bimba!![]()
come sta?
(scusate l'off topic)
Benissimo ^_^ Ha fatto 4 anni oggi ^_^
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti