





Lexia Blodhevn ha scritto::xke
povero bambino....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
GELA (CALTANISSETTA) - Una donna di 30 anni, da poco separata, ha tentato di uccidersi, insieme ai suoi figli di 2 e 9 anni, buttandosi in mare a Gela (Cl). La donna si è salvata ma i suoi bambini sono annegati. Poco dopo ha chiamato i carabinieri dicendo loro che aveva ucciso i figli. Ora è ricoverata in ospedale.
Il cadavere del bimbo di 9 anni e' stato recuperato dai carabinieri. Il mare agitato rende difficili le operazioni di ricerca. La donna, ricoverata in ospedale sotto shock, e' stata sedata.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:...spesso i familiari non si rendono conto delle condizioni davvero gravi di alcune persone, non si accorgono di evidenze importanti...e poi succedono queste tragedie! Questa era chiaramente depressa!!! Poteva essere curata e non avrebbe vissuto con l'omicidio dei suoi figli sulla coscenza!
MILANO - Il loro è stato un amore a prima vista. Pearl Carter e Phil Bailey, rispettivamente 72 e 26 anni, sono nonna e nipote e la loro storia sta seriamente imbarazzando l'opinione pubblica della Nuova Zelanda. Questa singolare vicenda, raccontata in anteprima dal tabloid neozelandese New Idea, ha fatto rapidamente il giro del mondo ed è stata ripresa dalle riviste più pruriginose del pianeta. I due «fidanzatini» giurano che il loro affetto è autentico e non si sono fermati neppure davanti alla minaccia del carcere. Con la pensione di lei, hanno pagato 54 mila dollari neozelandesi (circa 30 mila euro) per comprare un ovulo, farlo fecondare con lo sperma di Phil e trovare una donna che se lo facesse impiantare nel proprio utero e portasse avanti la gravidanza surrogata per poi dare il bambino alla coppia.
AMORE A PRIMA VISTA - In realtà nonna Pearl, originaria dell'Indiana (Usa) e il giovane Phil si sarebbe incontrati per la prima volta solo quattro anni fa, dopo che Lynette, la madre del ventiseienne, sarebbe morta dopo una lunga e atroce malattia. Pearl infatti avrebbe partorito la figlia Lynette quando aveva solo 18 anni e contro la sua volontà: i suoi genitori, molto cattolici, non vollero che abortisse e subito dopo il parto costrinsero la neomamma a dare in adozione la bambina. Lynette cresce in una nuova famiglia e nel 1983 dà alla luce Phil. Quando quest'ultimo compie 18 anni, sua madre Lynette gli dà due notizie sconvolgenti: la prima è che lei è stata adottata quando era ancora in fasce. La seconda è che ha un tumore al cervello. Il giovane Phil è sconvolto e sta vicino alla mamma per tutto il tempo della malattia. Ma tenta di rintracciare la nonna affinché Lynette possa rivedere almeno un'altra volta il volto della madre prima di morire. Tuttavia Lynette muore prima che Phil riesca a rintracciare la nonna. Phil continua le ricerche e finalmente conosce la signora Pearl. È amore a prima vista e dopo vari incontri i due decidono di andare a vivere insieme.
L'AMORE E LA VOGLIA DI UN FIGLIO - Alla rivista neozelandese la nonna dichiara di non provare alcuna vergogna per ciò che è successo: «Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama. Presto avremo un bambino tutto nostro e Phil sarà un ottimo padre». La settantaduenne ricorda con piacere il loro primo incontro: «Dal primo momento in cui l'ho visto, mi sono sentita sessualmente viva». Ma la relazione vera è nata dopo due settimane: «Una sera abbiamo cenato e bevuto vino. L'ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l'ho fatto sedere. Poi l'ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma il bacio è stato contraccambiato». Il ventiseienne conferma: «Volevo baciarla ancora. Ero completamente sedotto da lei. Oggi amo Pearl con tutto il mio cuore. Sono sempre stato attratto da donne più anziane di me e credo che Pearl sia davvero una donna unica. Ora desidero diventare padre e non voglio aspettare». Qualche mese fa i due innamorati hanno pubblicato un annuncio sui giornali locali per trovare un donna disposta ad affittare il suo utero. All'annuncio ha risposto la trentenne Roxanne Campbell, che ai media locali ha dichiarato: «All'inizio quando ho conosciuto la loro storia, ero sconvolta. Ma poi ho potuto costatare che si tratta di una bella coppia che si ama veramente. Sono certa che il bambino riceverà tanto affetto».
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:...spesso i familiari non si rendono conto delle condizioni davvero gravi di alcune persone, non si accorgono di evidenze importanti...e poi succedono queste tragedie! Questa era chiaramente depressa!!! Poteva essere curata e non avrebbe vissuto con l'omicidio dei suoi figli sulla coscenza!
Non ne sono così sicura...
Mosso dalla rabbia per il fatto che la figlia fosse sessualmente disinvolta, aveva verificato con la propria mano se la ragazza fosse ancora vergine o meno. Per questo, un uomo rischia una condanna per violenza sessuale.
Ad affrontare il caso è la Corte di Cassazione, annullando con rinvio una sentenza della Corte d'appello di Torino che aveva condannato l'imputato, un cinquantacinquenne, ad otto mesi di reclusione per violenza privata: l'uomo aveva aggredito la figlia sia verbalmente che inserendole due dita nella vagina, dopo che la giovane era tornata a casa oltre l'ora concordata, ed era al telefono con il proprio fidanzato. I giudici del merito avevano ritenuto che la condotta del padre fosse priva di connotazione sessuale, ma la Suprema Corte ha accolto il ricorso del procuratore generale del capoluogo piemontese, secondo il quale "nulla escludeva che l'uomo avesse agito su impulso sessuale che andava ravvisato anche in presenza della finalità di voler umiliare la figlia".
Per gli 'ermellinì della terza sezione penale, la Corte d'appello di Torino ha dato una "illogica motivazione", ritenendo che "nulla di libidinoso ebbe a stimolare l'imputato": la Corte territoriale, si legge nella sentenza n.17542, ha escluso "la configurabilità del reato sessuale dando decisivo rilievo al contesto in cui l'atto è stato compiuto, dal quale si desumerebbe che lo stesso fosse diretto a umiliare la figlia per la sua leggerezza di costumi". Ma cio,' secondo la Cassazione, "non esclude la valenza prevaricatoria del gesto sessuale, potendo l'intento punitivo essere conseguito con modalità meno invasive della libertà di determinazione del soggetto passivo". I giudici torinesi, dunque, dovranno riesaminare il caso sulla base del principio indicato dalla Suprema Corte.
Iset ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:...spesso i familiari non si rendono conto delle condizioni davvero gravi di alcune persone, non si accorgono di evidenze importanti...e poi succedono queste tragedie! Questa era chiaramente depressa!!! Poteva essere curata e non avrebbe vissuto con l'omicidio dei suoi figli sulla coscenza!
Non ne sono così sicura...
La Repubblica/L'Espresso ha scritto:Fatima, la baby top model più pagata di NY
E' la modella più pagata di Manhattan e ha solo 9 anni. Si chiama Fatima Ptacek e ha già girato una cinquantina di spot e sessioni fotografiche per grandi nomi come Ralph Lauren, Gap, Benetton e Macy's (nel video).La sua carriera è iniziata a 5 anni e sembra che oggi la piccola sia arrivata a incassare 250mila dollari. La bambina - giurano i genitori - non ha idea di quanto stia guadagnando con le sue performance ma tra viaggi, finti sorrisi e migliaia di foto in posa viene il dubbio in chi la guarda se e quanto sia giusto fare di una bimba una macchina sforna soldi
[9 maggio 2010]
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti