Login  •  Iscriviti

La Demenza dei Genitori

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Iset il 11 mar 2010 23:28

Basta. Stanotte non dormirò. Avrò gli incubi.
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 14 mar 2010 19:53

albertogo ha scritto:Benissimo ^_^ Ha fatto 4 anni oggi ^_^

Ma daai! :wha
Ha esattamente 30 anni meno di me!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 16 mar 2010 13:20

LE INDAGINI - Le indagini della polizia municipale sono scattate circa 1 anno e mezzo fa da numerose denunce di minorenni e madri che raccontavano di violenze sessuali ed estorsioni compiute dall'uomo, guru di un'associazione dedita allo yoga e a terapie orientali con sede a via dei Sabelli, nel quartiere San Lorenzo. Per gli investigatori si trattava di rapporti «molto violenti» ai danni di bambini tra i 10 e i 12 anni e di alcune madri alle quali estorceva denaro. «La setta aveva sede nel centro di Roma - ha spiegato Di Maggio - ma i reati venivano consumati anche nella zona nord della Capitale e in provincia, fino a Fiano Romano e nella provincia di Tivoli. Il gruppo contava un migliaio di adepti che venivano coinvolti ufficialmente in attività di yoga o comunque legati a filosofie orientali. In realtà, la persona arrestata svolgeva attività di violenza sessuale, anche su ragazze minorenni, e chiedeva soldi per strane ricerche sul dna o su un fantomatico disintegratore molecolare».

«MODIFICARE IL KARMA» - La violenza sessuale che Danilo Speranza ripeteva periodicamente sulle bambine, figlie di adepte della sua setta, veniva giustificata dalla «necessità di modificare il karma delle bambine e trasmetterle a tale scopo il suo Dna sano e curativo che avrebbe impedito il compimento del suo negativo destino e risparmiato alla madre le sofferenze altrimenti inevitabili». È quanto si legge dall'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Tivoli Cecilia Angrisano e che ha portato in carcere Speranza. Il Guru, secondo quanto emerso dalle indagini degli agenti diretti dal comandante Di Maggio, avviate su richiesta del centro antiviolenza della Provincia di Roma che ha raccolto, gli agghiaccianti racconti di almeno due ragazzine, aveva la capacità di condizionare psicologicamente le persone. Un condizionamento che passava - si legge nell'ordinanza- attraverso minacce e arrivando a «terrorizzare le ragazzine facendo temere che lui avesse poteri sovrannaturali». Tra le intimidazioni quella di «escluderle dall'associazione Maya» dentro la quale sono cresciute fin dai primi mesi o anni di vita, quindi «dall'unico mondo che conoscono» e di «privarle della considerazione e della benevolenza delle loro madri e degli altri adulti che frequentano». Le due piccole vittime, nel 2007 secondo quanto emerge dai racconti, si alleano, mentre il «Settimo saggio», anche così si faceva chiamare Speranza, le costringe a giochi sessuali cercando anche di indurle a rapporti a tre.

SETTA NEW AGE - Dalle indagini è emerso anche il tentativo di Speranza di accreditarsi tra associazioni islamiche di musulmani con sedi prima Napoli poi a Roma. Infatti fino a un anno fa è stato presidente dell'Associazione Musulmani italiani. L'uomo convinceva anche le madri ad affidare ad altre famiglie i propri figli e si faceva intestare contratti di negozi grazie alla copertura della comunità new age «Re Maya» da lui fondata negli anni '80 per disintossicazione da droga, corsi di yoga e filosofia. Danilo Speranza è stato arrestato in zona Montesacro in uno dei luoghi di sua frequentazione: è accusato di violenza sessuale anche su minori, truffa aggravata e false dichiarazioni all'autorità giudiziaria ma rischia anche l'accusa di riduzione in schiavitù. L'uomo, secondo quanto riferisce la polizia municipale, avrebbe inoltre messo a segno truffe nei confronti di altri associati, chiedendo loro forti somme di denaro. Complessivamente sono 20 le vittime di violenza sessuale e di truffa accertate. L'ordine di arresto è partito del Procuratore capo di Tivoli Luigi De Ficchy, che con i due pm Maria Teresa Pena e Stefania Stefania ha accolto la richiesta del gip Cecilia Angrisano.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_marzo_16/arrestato-guru-setta-stupro-1602663330933.shtml

Ma come cazzo si fa ad essere così dementi !!!!!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 16 mar 2010 14:11

Ogni volta che leggo notizie del genere non ci credo, e rimango allibito.
eppure di gente che si affida a santoni, maghi etc per risolvere i problemi ne esiste anche troppa!
spendono, affidano beni, arrivano anche a farsi violentare o a cedere i propri figli.
ed ogni volta ne resto stupito.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Savatage il 16 mar 2010 14:35

kill him with fire :cor
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Mac il 17 mar 2010 06:18

nel fuoco, e poi nell'acido.. e dopo anche nel sale!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 17 mar 2010 20:50

Che schifo..... :non
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 17 mar 2010 22:52

Sephiroth ha scritto:Ogni volta che leggo notizie del genere non ci credo, e rimango allibito.
eppure di gente che si affida a santoni, maghi etc per risolvere i problemi ne esiste anche troppa!
spendono, affidano beni, arrivano anche a farsi violentare o a cedere i propri figli.
ed ogni volta ne resto stupito.

Anche io... Ma poi mi dico: Coglioni! Vi sta bene! Magari peggio! :sis
Ne senso: se sei tanto coglione da credere a tutto, allora fa bene sta gente a truffarti!
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hello Zamy il 17 mar 2010 23:25

albertogo ha scritto:Ne senso: se sei tanto coglione da credere a tutto, allora fa bene sta gente a truffarti!

E' quello che penso sempre anch'io quando si parla di maghi e simili
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 17 mar 2010 23:31

Hello Zamy ha scritto:
albertogo ha scritto:Ne senso: se sei tanto coglione da credere a tutto, allora fa bene sta gente a truffarti!

E' quello che penso sempre anch'io quando si parla di maghi e simili

Io posso capire che uno magari è disperato....
ma tutto ha un limite! Sei un vero cretino se credi che un'omino ti guarisca dal cancro o cose simili...magari solo guardandoti negli occhi dicendoti: "ecco, ora sei guarito!"..soprattutto se poi ti chiedono per i loro "servigi" cifre astronomiche che viaggiano dai 30.000 euro ai 50.000!!

A sto punto... meglio chi va a fare un'ultimo tentativo a Lourdes! :doh forse forse sono meno idioti...
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Black Lagoon

è fesso...

"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 18 mar 2010 10:44

Bimbo morto, fermati madre e compagno - "Raptus della follia dovuto all'uso di coca"
La posizione degli inquirenti sull'omicidio a Genova di Alessandro, seviziato e ucciso a soli otto mesi
la coppia ha ammesso l'uso di droghe ma si è detta innocente. e lui accusa lei

GENOVA - «Chi mi ha portato via il mio cucciolo? Non ci posso credere che il mio cucciolo non ci sia più. Non posso credere che sia stato quel...». Piange disperata Katerina Mathas nella sua cella di isolamento in carcere. Un raptus della follia dovuto all'uso di cocaina: sarebbe questo, secondo gli inquirenti, il movente dell'omicidio di Alessandro, il bimbo di otto mesi morto martedì a Genova a causa di un trauma cranico. Per il decesso del piccolo, sono stati infatti arrestati con l'accusa di omicidio volontario la madre del bambino, Katerina Mathas, disoccupata 26enne di origine greca, e il suo compagno, Gian Antonio Rasero, genovese 29enne, broker di un'agenzia di yacht.

RACCONTO - Il legale della giovane è andato a trovarla e l'ha descritta come una madre disperata per la perdita del proprio bambino, che respinge quasi indignata le accuse che le vengono mosse, non preoccupata dall'organizzare una strategia difensiva. Le parole di Katerina vengono spesso interrotte da singhiozzi e lacrime, che si alternano con momenti di lucidità in cui si sforza di ricordare. Continua a dare la sua versione, così come l'ha ripetuta per tre volte martedì sera davanti al pm Marco Airoldi, senza cadere in contraddizione, come spiega il legale: alle 23,30 circa Mathas e Rasero sono arrivati nel monolocale di Nervi, hanno assunto cocaina, e dopo mezz'ora circa è uscita lasciando il bimbo. È stata fuori per un'oretta e al suo ritorno ha controllato che il piccolo, che riposava sul divano, stesse bene e poi si è messa a dormire. È stato Rasero, alle 10,30 di martedì, secondo il suo racconto, a svegliarla dicendole che Alessandro non si muoveva più.

COCAINA - L'uomo non è il padre del bambino. La coppia ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti ma ha negato, nel corso dell'interrogatorio, di aver commesso il delitto. Rasero tuttavia ha puntato il dito contro la madre del bambino. «Mi sono svegliato e ho visto Katerina che sbatteva il figlio a terra. Mi ha detto che era tutto a posto, mi sono fidato», ha raccontato l'uomo. Secondo quanto emerso, inoltre, sul corpo del piccolo sono state riscontrate fratture plurime sulla parte posteriore del cranio, bruciature da sigaretta in un padiglione auricolare e lividi sul collo, provocati probabilmente da pizzicotti. Non è ancora chiaro chi dei due abbia compiuto materialmente il gesto, ma gli investigatori ritengono certo il coinvolgimento di entrambi nell'infanticidio. È possibile che la donna, che nel corso dell'interrogatorio si è professata innocente, abbia rimosso l'accaduto, e questo potrebbe essere dovuto sia all'uso della droga, sia alla gravità del fatto. Secondo quanto si è appreso, Rasero era andato a prendere la Mathas a Rapallo dove lei si trovava in casa di una persona. Insieme avevano poi raggiunto a Nervi il monolocale dove l'uomo abitava da circa un mese. «È un delitto efferato che lascia una traccia in noi», ha detto il questore di Genova Filippo Piritore. «Le dichiarazioni rilasciate dai due arrestati ci lasciano perplessi e devono essere approfondite», ha aggiunto.

ESAMI TOSSICOLOGICI - Il medico legale Marco Salvi sta lavorando a una vera e propria «carta di identità genetica» della madre del piccolo e del compagno. I due sono stati sottoposti a prelievi di sangue, delle urine e del Dna, per stabilire quando sia avvenuta l'assunzione di sostanze stupefacenti. Il pm Marco Airoldi, titolare dell'inchiesta, ha concesso quindici giorni per depositare i risultati di questi esami. Per il momento il magistrato non ha ancora presentato richiesta di convalida dell'arresto dei due. Il pm giovedì mattina conferirà l'incarico al prof. Francesco Ventura per compiere l'autopsia sul corpo del piccolo Alessandro.

AVEVANO CONSUMATO COCAINA - Durante il lungo interrogatorio condotto dal pm e dal capo della sezione omicidi della Squadra Mobile di Genova, Katerina e il compagno, ora rinchiusi nelle carceri di Marassi e di Pontedecimo, avrebbero dichiarato di avere consumato cocaina la sera prima del decesso del piccolo, di essersi addormentati e di aver trovato il bambino ferito al loro risveglio. Avrebbero tentato di soccorrerlo, portandolo al pronto soccorso dell'ospedale Gaslini nella tarda mattinata di martedì con un grave trauma cranico. Ma era già morto, i sanitari hanno tentato una disperata manovra di rianimazione che non ha dato esito positivo. I medici, insospettitisi immediatamente per le lesioni riscontrate sul corpo del bambino, incompatibili con una caduta (secondo quanto detto inizialmente dalla madre), hanno segnalato il decesso agli agenti di polizia all'interno dell'ospedale. Secondo quanto emerso, la donna era già stata segnalata in prefettura per l'assunzione di sostanze stupefacenti, non era in carico ai servizi sociali del Comune e non era seguita dal Sert.

http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 mar 2010 11:18

Grandi, un bell'applauso...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 18 mar 2010 11:23

per la prima volta il mio cervello ha pensato "drogati di merda"
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 18 mar 2010 15:22

Isa ha scritto:per la prima volta il mio cervello ha pensato "drogati di merda"

Già, idem.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 18 mar 2010 19:56

La cosa peggiore che ha subito, possiamo dire, anche alcuni tipi di torture... aveva varie escoriazioni..bruciature di sigaretta...lividi e varie altre...la morte è stata la fine di una forse lunga sofferenza per il bambino...
gente di merda!
Black Lagoon

è fesso...

Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 24 mar 2010 13:40

Vi ricordate il piccolo Adolf?
http://www.shadowsofmetal.it/news-the-world/niente-torta-per-picccolo-adolf-t2027.html?hilit=adolf%20hitler

ebbene ci risiamo... ma questa volta siamo in Italia:
MILANO - Ha cinque anni e si chiama Silvio Berlusconi. Anzi Silvio Berlusconi Boahene. Sì perché quello del premier per lui è solo il nome di battesimo. L'originale idea è venuta a un immigrato del Ghana, un operaio metalmeccanico che vive a Modena. La notizia è riportata dal Resto del Carlino. «Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno - spiega l'uomo, in Italia da 8 anni -. Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui. Mi piace come persona, anche se non seguo molto la politica». Quanto alle politiche del governo in materia di immigrazione, taglia corto: «Non mi interessano queste cose».

TIFA MILAN - Silvio Berlusconi (il bambino) è nato in Ghana 5 anni fa, viveva con la madre in Africa e ha raggiunto il padre solo da un mese. È un tifoso sfegatato del Milan e crede che il premier sia suo nonno. «C'è solo una cosa che il bambino preferisce alle partite dei rossoneri in tv - spiega Anthony Boahene -, si tratta degli spot elettorali di Silvio Berlusconi. Quando lo vede in televisione impazzisce: afferra il telecomando e pretende che nessuno cambi canale». Nomen omen, verrebbe da dire. Tanto che il padre immagina per lui un futuro luminoso: «Sarà presidente. Del Ghana o dell'Italia, non importa. Voglio che studi politica, che si prepari».

DIMINUTIVO - L'uomo non riesce a capire gli sguardi perplessi di coloro che alla richiesta «come si chiama il bambino» si sentono rispondere S.B. «Cosa c'è di strano? A me la politica non interessa, ma questo nome mi piace tanto - spiega -. E poi Berlusconi è simpatico. Non l'avrei mai chiamato con il nome di nessun altro politico italiano». Al nome tiene molto anche il piccolo, che tutti a casa chiamano con il "diminutivo" Berlusconi, mentre a scuola la maestra vuole che sia chiamato solo Silvio. «Speriamo che il nome porti bene - conclude il padre -. Voglio che il bambino faccia politica in Italia, non l'operaio come me». Sorge solo un dubbio: come reagirà Silvio Berlusconi quando studierà il suo omonimo nei libri di scuola?

http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_23/ghanese-modena-figlio-silvio-berlusconi_701e7300-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml

cioè.... boh.... povero figlio... sarà sfottuto a vita :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 24 mar 2010 13:43

«Sarà presidente. Del Ghana o dell'Italia, non importa.»

Del Ghana, del Ghana :sis
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 24 mar 2010 14:04

Sorge solo un dubbio: come reagirà Silvio Berlusconi quando studierà il suo omonimo nei libri di scuola?

si cambierà il nome o si ammazzerà. :sis
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 24 mar 2010 14:28

Non ho parole...ma come si fa? :doh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Savatage il 24 mar 2010 16:34

:| :| :| :|
Immagine