Ragazzi qui si parla di genitori celebri
Le Love devastano un hotelNotizia del 8 luglio 2009 - 10:00 Mamma Coutney e figlia Frances Bean distruggono una camera e la cospargono di "prodotti d'igiene femminile usati": danni per 5mila dollari
Che sia un personaggio "allegro" non è certo un mistero: dal palco alla vita reale, Courtney Love non è mai stata una allineata né pacifica. E di certo il suicidio di suo marito Kurt Cobain non la deve aver aiutata a maturare un atteggiamento misurato. Il problema è che ora la sua "esuberanza" sta diventando patrimonio anche della figlia Frances Bean.
Pare infatti che in perfetta armonia mamma - recentemente finita sulle copertine per delle foto in cui compare magrissima - e pargola si siano dedicate, qualche giorno fa, alla completa devastazione della loro stanza d'albergo. Mica una camera qualunque, però, ma una suite del The Inn on Irving, un hotel di alto livello di New York.
Secondo i resoconti, le due avrebbero fatto a pezzi ogni cosa capitasse loro a tiro e avrebbero cosparso i pavimenti di "prodotti d'igiene femminile usati". "Ha fatto così tanti danni in otto ore e sfasciato un mucchio di roba! - ha riferito una fonte - Deve essere stato uno spasso... con l'eccezione dei 5.000 dollari di danni...".