Something Wild ha scritto:I bambini di adesso fanno cagare...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:I bambini di adesso fanno cagare...
i genitori vorrai dire
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:I bambini di adesso fanno cagare...
i genitori vorrai dire
I bambini fanno cagare perchè i genitori non li sanno tirare su...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto::scar![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Se la si tiene sempre al caldo non svilupperà tutte quelle belle autodifese che la faranno essere una bambina sana...
albertogo ha scritto:La mia ex suocera non porta l'alessandra fuori in giardino se ci sono meno di 18 gradi.. perchè fa freddo. In casa tiene 23 gradi.. e si lamente che sono in maniche corte..![]()
Poi si lamenta perchè ora la bambina ha l'influenza.. Ma porcodio non la fai mai uscire mi sembra logico!!
Maestro ha scritto:D'inverno io lavoro fuori al freddo, guido, salto dentro e fuori da posti caldi e freddi, ma col cazzo che m'ammalo
Maestro ha scritto:Una volta, per saltare un compito in classe di fisica, mi sono alzato di notte e mi sono rotolato in mutande nella neve
Il giorno dopo ero il ritratto della salute
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti