Login  •  Iscriviti


La Demenza dei Genitori

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 31 ago 2008 23:44

non credo, non so voi ma a me farebbe incazzare che un 2enne possa permettersi la coca. :ghgh
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 01 set 2008 20:01

Francia: tedesco violenta la figlia di 7 anni, incriminato per stupro
01 set 20:39 Esteri

PARIGI - Un cittadino tedesco, che sabato scorso e' stato scoperto da alcuni passanti sulla spiaggia di Wissant, nella Francia settentrionale, mentre abusava sessualmente in spiaggia della figlia di 7 anni e' stato incriminato per stupro dalla giustizia francese. L'uomo rischia 20 anni di carcere. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/notiz ... AF35F5D%7d
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi caska1979 il 01 set 2008 20:08

20 anni son pochi :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 01 set 2008 22:11

caska1979 ha scritto:20 anni son pochi :sis

se poi lo riduce a un terzo come da noi... :ponpon
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Frontdoor Man il 02 set 2008 09:43

20 anni a prenderlo nel culo da un negrone no? -_-'
Vabbé, la giustizia è quello che è, possiamo solo adoperarci per un futuro migliore.
Avatar utente
Frontdoor Man
Pauerone
 
Messaggi: 876
Iscritto il: 12 ago 2008 22:15
Località: Nel mondo dei puffi

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Something Wild il 02 set 2008 10:15

Geniale farlo in spiaggia...

Cos'è, la nuova moda molestare la figlioletta in pubblico?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Frontdoor Man il 02 set 2008 11:40

Sì, se non lo fai non puoi entrare nei club più esclusivi.
Avatar utente
Frontdoor Man
Pauerone
 
Messaggi: 876
Iscritto il: 12 ago 2008 22:15
Località: Nel mondo dei puffi

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 15 set 2008 09:01

Usa, una 20enne può uscire dal carcere soleose promette di non fare più figli
E' la condizione chiesta da un giudice del Texas a Felicia Salazar, condannata per non aver provveduto alla figlia

AUSTIN (USA) - La libertà vigilata in cambio della promessa di non far più figli. E' la condizione imposta da Charlie Baird, giudice americano della Contea di Trasis, Texas, a Felicia Salazar, giovane mamma "snaturata", condannata a 10 anni di reclusione per non aver provveduto alle cure e alla protezione di cui necessitava sua figlia, bambina di appena 19 mesi. Alla fine la donna ha preferito non passare il resto della sua giovinezza in carcere e ha accettato l'offerta del giudice texano. Tuttavia la notizia, diffusa dai quotidiani locali, ha fatto velocemente il giro degli Stati Uniti e ha fortemente diviso l'opinione pubblica tra chi appoggia incondizionatamente la decisione del giudice e chi ritiene "incostituzionale" pretendere da una donna di non avere più figli.

LA STORIA - Tutto sarebbe iniziato l'anno scorso quando Roberto Alvarado,venticinquenne marito della Salazar, avrebbe cominciato a picchiare la bambina e i continui maltrattamenti avrebbero procurato alla piccola diverse ferite e anche la rottura di alcune ossa. Una volta scoperte queste violenze, il tribunale della contea di Trasis ha prima tolto l'affidamento della bambina alla coppia e poi, lo scorso 5 settembre, ha condannato Alvarado a 15 anni di carcere, mentre la ventenne Felicia è stata punita con 10 anni di reclusione. Tuttavia il giudice Baird, considerando la giovane età della Salazar e la sua fedina penale pulita, le ha fatto una proposta singolare: invece di passare i prossimi 10 anni in galera, avrebbe potuto ottenere la libertà vigilata se avesse lavorato almeno 100 ore ai servizi sociali, se si fosse sottoposta periodicamente a perizie psichiatriche e soprattutto se avesse accettato di non avere più figli .

PROPOSTA INDECENTE - La "proposta indecente" del giudice Baird ha scatenato l'ira dell'opinione pubblica liberal secondo la quale la ventenne Felicia è stata messa con le spalle al muro. Anche il Wall Street Journal, quotidiano lontano da simpatie progressiste, nella sua edizione online, è intervenuto sul caso e attraverso il blog dedicato ai casi giudiziari ha esternato il suo disappunto chiedendosi se un giudice possa imporre a una donna di non fare più figli e limitare una delle sue principali libertà. Tuttavia il giudice Baird non sembra affatto impensierito dalle polemiche e tira dritto per la sua strada. In un'intervista rilasciata mercoledì scorso ha confermato che la legge texana dà pieni poteri ai giudici e questi possono stabilire quali “condizioni ragionevoli” proporre ai detenuti in cambio della libertà vigilata. Inoltre ha sottolineato che sia la Salazar, sia il suo avvocato, Kent Anschutz, non hanno mosso alcuna obiezione e hanno accettato subito l'offerta. Se tu guardi il suo background e le circostanze del suo caso comprendi che una condizione indispensabile per la sua libertà è quella che non abbia più a che fare con bambini' ha dichiarato il giudice al quotidiano di Austin "American-Statesman".

DECISIONE INCOSTITUZIONALE - Per adesso l’attuale"'mamma snaturata" più famosa d'America non ha rilasciato commenti. A sua difesa, però, sono intervenuti illustri professori di diritto e celebri luminari statunitensi: «La richiesta di non concepire o crescere altri bambini è probabilmente incostituzionale» taglia corto Douglas Laycock, professore di diritto costituzionale all'Università del Michigan. «Lo Stato raramente vieta alle persone di fare figli e poi non vi sono dubbi che sia un diritto costituzionale quello di avere una prole. Dubito che la condanna per ferite e maltrattamenti ai danni di un bambino possa cancellare questo diritto». Tuttavia è lo stesso professor Laycock a far notare che esiste un precedente di un genitore a cui fu offerta la libertà condizionale in cambio della promessa di non avere altri figli. Si trattava di un uomo del Wisconsin che per diverso tempo intenzionalmente non aveva pagato gli alimenti al figlio di nove anni e per questo fu condannato da un tribunale dello stato americano. La sentenza fu confermata più tardi anche dalla Corte Suprema del Wisconsin

http://www.corriere.it/esteri/08_settem ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi MrFrag il 18 set 2008 09:08

FOGGIA - Due fratellini di 11 e 14 anni sarebbero stati violentati per diverso tempo da uomini e da adolescenti nel Foggiano durante riti esoterici organizzati dalla loro mamma: con le accuse, contestate a vario titolo, di induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione di minorenni la squadra mobile di Foggia ha arrestato quattro persone, tra cui la mamma e un cugino dei due fratellini. Il provvedimento cautelare, chiesto dal pm inquirente del tribunale di Foggia Anna Carbonara, è firmato dal gip Carlo Protano.

LE INDAGINI - Le indagini, avviate nel dicembre 2006, avrebbero accertato che la mamma dei due adolescenti, oltre a far prostituire i figli, vendeva il suo corpo a uomini e adolescenti che adescava per strada. Subito dopo, sempre nella sua casa, offriva agli stessi clienti i figli. Durante le indagini, la polizia ha raccolto le confidenze che uno dei due fratellini violentati aveva fatto ad un amico, al quale aveva rivelato anche di essere stato protagonista di riti esoterici.

IL RITO E LE CANDELE - Durante questi riti il ragazzino sarebbe stato fatto distendere sul letto di casa, attorniato da candele, mentre diversi individui che gli erano intorno recitavano parole a lui incomprensibili. Successivamente, nel corso dell'indagine, è emersa la vicenda delle presunte violenze sessuali. Subito dopo i primi riscontri, i due minorenni sono stati allontanati dal nucleo familiare e collocati in una struttura protetta, dove attualmente si trovano, anche perchè nei confronti dei loro genitori i giudici del tribunale per i minorenni hanno sospeso la potestà genitoriale.

CONFESSIONE E SEQUESTRI - Sono stati gli stessi ragazzini ad incastrare la madre, rivelando agli inquirenti di essere stati violentati da diversi uomini. Le confessioni dei ragazzini sono state raccolte e filmate dalla polizia. Inoltre, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato sequestrato materiale utilizzato durante i riti esoterici (tra cui libri su carte magiche, incantesimi, streghe, esorcismi, maledizioni e incantesimi) e un limone ammuffito infilzato con spilli raffiguranti una croce. Sono stati inoltre sequestrati 14 scritti autografi contenenti richieste di sortilegi; due mazzi di tarocchi; candele di ogni forma e misura, 25 carte per riti esoterici; un contenitore di incenso ed una civetta in plastica; tre sacchetti contenenti rispettivamente verbena, mirra e terriccio; una boccettina con due sfere in legno profumate; quattro boccettine di balsamo, unguento ed essenze utilizzate in riti magici.


http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_18/madre_vendeva_figli_riti_esoterici_0a2483fc-8542-11dd-bcd5-00144f02aabc.shtml

no comment....
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Something Wild il 18 set 2008 09:09

Ceri pasquali accesi nel culo alla madre e a tutti i suoi amichetti di rituale...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 set 2008 00:03

Immagine
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Something Wild il 22 set 2008 08:40

Anche quello va bene... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 22 set 2008 14:36

Brescia: abusa della nipote, denunciato 53enne
22 set 14:39 Cronache

LONATO (Brescia) - Avrebbe abusato ripetutamente della nipote, quando quest'ultima aveva tra i 6 e i 10 anni. Un uomo di 53 anni di Lonato, nel bresciano, e' stato denunciato dalla ragazza che ora ha 19 anni. All'epoca delle violenze, i genitori solitamente lasciavano la figlia per alcune ore dallo zio; l'uomo si approfittava di lei dicendole che erano gesti d'amore e che tutto doveva rimanere segreto. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={3412EC50-923D-4A5C-8561-BF95EFD79822}
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Something Wild il 22 set 2008 14:45

Nella raffinata e prestigiosa Lonato del Garda?...

Incredibile...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Hednaorden il 22 set 2008 14:47

ma è una nuova moda? :doh
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Iset il 22 set 2008 17:47

A Lonato? :scar
Incredibile :scar
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 07 ott 2008 21:45

Merendine, tv e poco sport: troppo grassi i bimbi italiani
Maglia nera alla Campania dove uno su due ha problemi. Meglio di tutti la Valle d'Aosta
Gli esperti: "Rivedere quantità e qualità dell'alimentazione e diminuire la sedentarietà"

ROMA - In Italia più di un milione di bambini tra gli 8 e i 9 anni è sovrappeso o obeso, oltre uno su tre. Troppe ore passate davanti alla tv, poco tempo dedicato alle attività fisiche e soprattutto abitudini alimentari squilibrate stanno provocando un fenomeno ormai considerato un'emergenza, soprattutto per i danni che ciò potrebbe provocare in futuro alla salute dei ragazzi. Grandi differenze tra Sud e Nord: maglia nera alla Campania, meglio di tutti la Valle d'Aosta. È il risultato dell'indagine "Okkio alla salute", presentata oggi a Roma, condotta nei mesi recenti nelle scuole italiane dal ministero del Lavoro, della salute e delle politiche sociali e coordinata dall'Istituto superiore di sanità in collaborazione con il ministero dell'Istruzione e con l'Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione.

Per la prima volta sono stati adottati strumenti e parametri uniformi (quelli stabiliti dall'Organizzazione mondiale della sanità) per fornire un quadro omogeneo del fenomeno in Italia. Lo studio, cui hanno partecipato 18 regioni (tutte tranne Lombardia e Trentino), è stato condotto da 1.028 operatori del servizio sanitario nazionale, che hanno misurato peso e altezza di quasi 46 mila bambini della terza classe primaria (la ex terza elementare) di 2.610 scuole. Circa 46.500 I genitori intervistati, 1.500 gli insegnanti coinvolti.

L'indagine ha evidenziato come il 35,9% dei bambini analizzati sia sovrappeso o obeso (rispettivamente 23,6% e 12,3%), con grandi differenze da regione a regione e tra Sud e Nord Italia: la maglia nera va alla Campania, dove un piccolo studente su 2 (il 49%, quasi 200 mila bambini) presenta disturbi fisici legati a un'errata alimentazione. Seguono Molise, Calabria e Sicilia (42%), Basilicata e Puglia (39%).

D'altra parte, agli ultimi posti e quindi con una corretta proporzione peso-altezza, si classificano la Valle d'Aosta (23%), il Friuli-Venezia Giulia (25%), la Sardegna (26%) e il Piemonte (27%).

L'indagine punta il dito sulle cattive abitudini alimentari, da imputare anche alla negligenza dei genitori: dalle interviste è emerso infatti che l'11% dei bambini non fa colazione la mattina, il 28% la fa in maniera non adeguata, l'82% fa una merenda di metà mattina troppo abbondante (con snack ipercalorici e pieni di conservanti), il 23% non consuma quotidianamente frutta e verdura.

Se si aggiungono la scarsa attività fisica (solo 1 bambino su 10 svolge sport in modo adeguato per la propria età), comportamenti sedentari (1 ragazzino su 4 guarda la tv per 4 ore o più al giorno e 1 su 2 ha la televisione in camera), la sottovalutazione del problema da parte dei genitori e le responsabilità delle scuole (solo il 12% prevede la distribuzione di alimenti sani), il fenomeno acquisisce facilmente le dimensioni denunciate dalla ricerca.

"Oggi parlare di bambini sovrappeso o obesi vuol dire affrontare il quadro generale della salute della popolazione italiana del futuro: l'obiettivo già raggiunto è aver dato coscienza di un problema, perchè in italia l'obesità non è ancora percepita come malattia ed è invece una patologia che ci impone un cambiamento del modo di vivere", ha commentato il sottosegretario alla Salute Francesca Martini, annunciando future iniziative con i pediatri di famiglia e nelle scuole per diffondere la cultura di una corretta alimentazione tra i più giovani.

Per i professori Carlo Cannella e Giorgio Calabrese, due dei più famosi nutrizionisti italiani, il fenomeno non è un'emergenza, ma certo un problema da non sottovalutare. Secondo Cannella "bisogna rivedere quantità e qualità dell'alimentazione e diminuire la sedentarietà fisica, riconsiderando anche le nostre abitudini mediterranee: frutta, ortaggi, cereali e legumi, poca carne, pesce, olio extravergine. Si dimostra affetto ai figli quando non gli si dà cibo e si va a fare una passeggiata e - conclude - è meglio un libro della playstation".

Calabrese, quindi, propone la dieta giusta giornaliera per un bambino di circa 10 anni: "A colazione non deve mai mancare il latte, accompagnato da fette biscottate e marmellata, frutta fresca anche spremuta. A metà mattinata va bene uno yogurt alla frutta o un cracker, a pranzo una giusta quota di pasta e proteine (alternando formaggio e uova, pesce e carne) con verdure cucinate in modo intrigante e frutta di stagione anche già tagliata. Nel pomeriggio fette biscottate con marmellata o miele".

"A cena - dice ancora il nutrizionista - specie d'inverno, legumi, minestre, passate, riso o patate. Si può mangiare anche la pizza, magari una volta a settimana. Come dolce una torta alla frutta di stagione o con frutta secca. Le merendine - conclude Calabrese - non sono essenziali, ma non le demonizzo".

http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... obesi.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Maestro il 07 ott 2008 22:12

Un appunto...

Isa ha scritto:
"Okkio alla salute", presentata oggi a Roma, condotta nei mesi recenti nelle scuole italiane dal ministero del Lavoro, della salute e delle politiche sociali e coordinata dall'Istituto superiore di sanità in collaborazione con il ministero dell'Istruzione e con l'Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione.


Complimenti vivissimi, sinergia di ministeri tra cui quello dell'instruzione...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Iset il 08 ott 2008 01:25

Isa ha scritto:
Merendine, tv e poco sport: troppo grassi i bimbi italiani


Basta fare cento metri fuori di casa per accorgersene.
I bambini di oggi non camminano, rotolano.
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: La Demenza dei Genitori

Messaggiodi Isa il 08 ott 2008 07:43

ma che genitori ci sono in giro?
ci vuole pochissimo a fare una ciambella...
a parte che costa meno delle briochine, ma poi fa molto molto molto meno male...
capisco che fare i biscotti è lungo et complicato, ma una ciambella...
e poi buttali fuori a giocare...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron