demothrasher ha scritto:non vi sto dando dei nazi però siamo li![]()

Ma per favore..

Dimenticavo.. Ovviamente quoto Frag..

demothrasher ha scritto:non vi sto dando dei nazi però siamo li![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
demothrasher ha scritto:c'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto e quello mezzo pieno,
quello che dice frag è una analisi di una persona che si reputa di un certo livello, lui non si rende conto che cosa vuol dire essere rom. nascere dalla madre sbagliata qui vuole dire avere diritti o non averli, addirittura vivere o morire. noi ragioniamo sul fatto che loro puzzano, rubano, stuprano.. ma la soluzione qual'è? mandarli via dall'italia? ecco fatto, occhio non vede cuore non duole.. lasciamo che sia qualcun altro che si occupi di loro, a noi che ce ne frega, noi vogliamo avere assicurata la nostra quotidianità.. vogliamo vedere la partita, vogliamo sapere chi vince il grande fratello, vogliamo essere tutti uguali.. e se il diverso ci rompe i coglioni lo pestiamo, e gli diamo anche fuoco se non reagisce. prima di sparare a mille su un popolo, guardiamo il nostro, siamo davvero così bravi?
il fatto del nazista era ironico, ho fatto una battuta dicendo che la soluzione era eliminarli tutti, e uno mi risponde che quelli erano sterminati erano gli ebrei, permetti mi incazzo perchè l'ingnoranza mi manda in bestia.
demothrasher ha scritto:La soluzione è l'integrazione! smetterla con i pregiudizi e cominciare a conoscere questa gente, non creando zone franche all'interno dei loro campi, ma offrirgli strutture di accoglienza e non ditemi che non ci sono i soldi, perchè i soldi ci sono, solo che sono nelle tasche di pochi, a marcire
se invece di girare con macchine da 50000€ spendessero quei soldi (che chissà come hanno "guadagnato"...) in infrastrutture per i loro campi non sarebbero le scuole a dovergli offrire le docce.
demothrasher ha scritto:ma offrirgli strutture di accoglienza
demothrasher ha scritto:penso che quelli che hanno suddette macchine non hanno problemi di igene personale, il problema è il resto. daltronde le persone egoiste ci sono ovunque
demothrasher ha scritto:a lavare i vetri li ho visti spesso, però dai non generalizzare così, come dicono all'estero dell'italia.. pizza spaghetti mafia e mandolino!
demothrasher ha scritto:a lavare i vetri li ho visti spesso, però dai non generalizzare così, come dicono all'estero dell'italia.. pizza spaghetti mafia e mandolino!
Ferox ha scritto:guarda.. io ho un bar e i rom ogni tanto mi arrivano.
parcheggiano il loro macchinone, entrano, consumano, tirano fuori un plico di banconote da 100€ che nemmeno ci sta in una mano e ogni volta cercano di fregarti coi soliti trucchetti sul resto o contestando le consumazioni dicendo di averne fatte meno...
io non generalizzo, io mi baso sull'esperienza e se di una certa etnia su 100 individui 100 hanno cercato di fregarmi posso anche pensare che non siano tutti così ma dubito fortemente che la maggioranza non lo sia.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti