Hednaorden ha scritto:non sono convinto dell'utilità...poi boh, forse mi sbaglio
mah se puzzano così tanto da non poterci stare vicini secondo me è utile.
Hednaorden ha scritto:non sono convinto dell'utilità...poi boh, forse mi sbaglio
demothrasher ha scritto:deve essere una gran vergogna per quei poveri ragazzi. ma poi è ridicolo.. che li fanno lavare prima di entrare in classe? qui ci vogliono finanziamenti per strutture igeniche dentro i campi rom.. non queste minchiate qua
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
demothrasher ha scritto:deve essere una gran vergogna per quei poveri ragazzi. ma poi è ridicolo.. che li fanno lavare prima di entrare in classe? qui ci vogliono finanziamenti per strutture igeniche dentro i campi rom.. non queste minchiate qua
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Uchi ha scritto:Io parto dal presupposto che ogni cultura merita pari dignità comparata con le altre.
Se una cultura non ha un radicamento su certe abitudini una seconda cultura non può e non deve imporre nulla.
Se la cultura Nomade non prevede la creazione di strutture sanitarie, di impiatti igenici ed altro, è perchè ci sono dei fondamenti storici ed Antropologici che non possono essere giudicati da chi è esterno alla loro vita.
Il nostro è solo un egocentrico Etnocentrismo, discriminante e per nulla umano.
Iset ha scritto:Uchi ha scritto:Io parto dal presupposto che ogni cultura merita pari dignità comparata con le altre.
Se una cultura non ha un radicamento su certe abitudini una seconda cultura non può e non deve imporre nulla.
Se la cultura Nomade non prevede la creazione di strutture sanitarie, di impiatti igenici ed altro, è perchè ci sono dei fondamenti storici ed Antropologici che non possono essere giudicati da chi è esterno alla loro vita.
Il nostro è solo un egocentrico Etnocentrismo, discriminante e per nulla umano.
Sì ok, ma se sono arrivati a questo punto vuol dire che sti bambini puzzano talmente tanto che non è umanamente possibile stare con loro nella stessa stanza.
Lugh ha scritto:
ma quando le culture entrano in contatto si devono venire incontro.
un bambino rom in una classe italiana deve rispettare le condizioni igienico sanitarie del sistema in cui e`.
un italiano deve rispettare la loro cultura sensa sentirsi superiore.
Iset ha scritto:Lugh ha scritto:
ma quando le culture entrano in contatto si devono venire incontro.
un bambino rom in una classe italiana deve rispettare le condizioni igienico sanitarie del sistema in cui e`.
un italiano deve rispettare la loro cultura sensa sentirsi superiore.
![]()
Non è che hanno chiesto chissà cosa, ma un MINIMO.
MrFrag ha scritto:non penso che se un rom si lava la sua anima finisce all'inferno o cose simili.
Vogliono l'integrazione? bene che inizino dal permettere alla gente di avvicinarsi a loro senza vomitare per lo schifo.
demothrasher ha scritto:MrFrag ha scritto:non penso che se un rom si lava la sua anima finisce all'inferno o cose simili.
Vogliono l'integrazione? bene che inizino dal permettere alla gente di avvicinarsi a loro senza vomitare per lo schifo.
tu non vuoi l'integrazione?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti