demothrasher ha scritto:ma chi l'ha detto che non vogliono i servizi igenici??
uchi

demothrasher ha scritto:ma chi l'ha detto che non vogliono i servizi igenici??
demothrasher ha scritto:ma chi l'ha detto che non vogliono i servizi igenici?? mi ricordo di questa estate che il sindaco di un municipio di roma tolse l'acqua in una piazza perchè i rom si erano accampati li...
Iset ha scritto:demothrasher ha scritto:ma chi l'ha detto che non vogliono i servizi igenici?? mi ricordo di questa estate che il sindaco di un municipio di roma tolse l'acqua in una piazza perchè i rom si erano accampati li...
Beh, mi sembra il minimo.
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:demothrasher ha scritto:ma chi l'ha detto che non vogliono i servizi igenici?? mi ricordo di questa estate che il sindaco di un municipio di roma tolse l'acqua in una piazza perchè i rom si erano accampati li...
il minimo cosa? volere i servizi igienici o togliere l'acqua?
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:demothrasher ha scritto:ma chi l'ha detto che non vogliono i servizi igenici?? mi ricordo di questa estate che il sindaco di un municipio di roma tolse l'acqua in una piazza perchè i rom si erano accampati li...
il minimo cosa? volere i servizi igienici o togliere l'acqua?
Hello Zamy ha scritto:Something Wild ha scritto:Insomma, la versione "poveri rom costretti a lavarsi, in barba alla loro cultura" qui non regge...
![]()
![]()
![]()
Quoto SW
Uchi ha scritto:poi basta fare 2+2. Se sono nomadi non potranno mai e poi mai creare una rete fognaria, degli ospedali e dei bagni pubblici per i campi. Non ci vuole molto.
Red ha scritto:Che vuol dire "è uno scontro di Culture" (sempre con la C maiuscola?)?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Uchi ha scritto:poi basta fare 2+2. Se sono nomadi non potranno mai e poi mai creare una rete fognaria, degli ospedali e dei bagni pubblici per i campi. Non ci vuole molto.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
demothrasher ha scritto:giusto bisognerebbe eliminarli, tanto sono inutili e puzzano. 70 anni fa qualcuno ci ha provato però non ci è riuscito.. ma guarda un po
MrFrag ha scritto:demothrasher ha scritto:giusto bisognerebbe eliminarli, tanto sono inutili e puzzano. 70 anni fa qualcuno ci ha provato però non ci è riuscito.. ma guarda un po
quelli erano 'brei.
demothrasher ha scritto:giusto bisognerebbe eliminarli, tanto sono inutili e puzzano. 70 anni fa qualcuno ci ha provato però non ci è riuscito.. ma guarda un po
demothrasher ha scritto:non vi sto dando dei nazi però siamo li![]()
demothrasher ha scritto:non vi sto dando dei nazi però siamo li![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti