Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi Iset il 16 nov 2008 17:12

In merito al curioso episodio che ha visto la cantante Annette Olzon abbandonare il palco in lacrime nel bel mezzo dello show di Belo Horizonte (Bra) del 10/11/2008, si è evinto che, forse, il fatto non è dovuto a una presunta quantità eccessiva di fumo che le ha irritato le corde vocali. Quest'ultima considerazione fu ammessa dalla stessa Annette a fine esibizione. Sembra invece che siano stati gesti di maleducazione di alcuni presenti a causare l'abbandono dalle scene. Questa la versione riportata dal tastierista Tuomas Holopainen:

"C'erano un sacco di persone che, urlando, offendevano Annette chiamandola per nome e facendole gesti osceni (con il dito medio). Normalmente questi atteggiamenti non la toccano perchè ha buona autostima, ma in questo caso è stato davvero difficile sopportare il tutto. Per un momento ha perso la testa. Capiamo che sta passando un momento particolare e speriamo possa sentirsi nuovamente a suo agio il più presto possibile".

Fonte: Truemetal.it

Poverina :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Birthday

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 16 nov 2008 20:11

è come quando si lanciano bottiglie sul palco.....

starsene buoni ed evitare di rovinare il concerto al gruppo ed al resto del pubblico evidentemente è un concetto troppo difficile per certa gente.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 16 nov 2008 20:15

si infatti... ma poi paghi per andare a vedere una band e poi fai i gestacci? al massimo li insulti in lingue che non capiscono :llol

andiamo a insultare i dari al fillmore?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 18 nov 2008 17:42

MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee preprara il ritorno dei METHODS OF MAYHEM
Tommy Lee, il batterista dei MÖTLEY CRÜE, ha dichiarato durante un'intervista a Metalzone.gr che sta lavorando ad un nuovo disco dei METHODS OF MAYHEM. Tommy spera di terminare le registrazioni verso maggio/giugno 2009 e pubblicare il disco entro la fine dell'anno.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 nov 2008 17:49

Isa ha scritto:MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee preprara il ritorno dei METHODS OF MAYHEM
Tommy Lee, il batterista dei MÖTLEY CRÜE, ha dichiarato durante un'intervista a Metalzone.gr che sta lavorando ad un nuovo disco dei METHODS OF MAYHEM. Tommy spera di terminare le registrazioni verso maggio/giugno 2009 e pubblicare il disco entro la fine dell'anno.

Li ho visti al Gods Of Metal 2000...

E' stato difficile scorgerli dietro la pioggia di bottiglie che li tempestava...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 nov 2008 17:50

Something Wild ha scritto:

E' stato difficile scorgerli dietro la pioggia di bottiglie che li tempestava...

erano anche abbastanza scandalosi.. non dico sia giusto lanciar le bottiglie peròò... però...
ahem...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Iset il 18 nov 2008 17:52

Meglio se si da al p***o e stop :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Birthday

Messaggiodi Something Wild il 18 nov 2008 17:53

RodrigoNavarro ha scritto:

erano anche abbastanza scandalosi.. non dico sia giusto lanciar le bottiglie peròò... però...
ahem...

Lanciare bottiglie non è giusto... Però... Però... Però quando dopo 1 canzone e mezza se ne sono andati avevo il culo che rideva...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 nov 2008 17:56

mi hai tolto le parole di bocca direi!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 18 nov 2008 17:59

Ne sentivamo tutti la mancanza.

Comunque siamo sicuri che non rivedremo i MoM al Gods fino a quando tutta la Arena Parco Nord non sarà asfaltata: ne staranno alla larga fino a quando la gente avrà sassi a portata di mano :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 18 nov 2008 18:01

Era bellissimo vedere la gente che si organizzava... :luv

Chi preparava batterie missilistiche di bottiglie mezze piene...

Chi cercava in terra tappi per chiuderle...

Chi cercava sassi...

Chi passava tra la gente a raccogliere monete...

:luv
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 nov 2008 18:03

un mio amico è stato l'unico fermato da uno della security mentre tentava di lanciare una lattina sfigatissima :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 18 nov 2008 18:09

fanno schifo!
Eì vero che non si devono lacniare le bottiglie verso il gruppo...
ma questi facevano davvero trooooppo schifo!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 19 nov 2008 18:47

RodrigoNavarro ha scritto:andiamo a insultare i dari al fillmore?

Solo se li mandiamo via con Fragolino.. :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 26 nov 2008 11:59

Ah! Oggi è la giornata delle PERLE, amici!
Vai con la prima:

OBITUARY, SADUS, DEICIDE, DIMMU BORGIR: si formano i DEATH METAL ALLSTARS!
Alcuni membri di Obituary, Deicide, Exhorder, Sadus e Dimmu Borgir suoneranno cinque date in Giappone sotto il nome di Death Metal Allstars. La line up del progetto sarà la seguente:

Kyle Thomas (EXHORDER, ALABAMA THUNDERPUSSY) - Vocals
Ralph Santolla (OBITUARY, ICED EARTH, DEICIDE, DEATH) - Guitar
Jack Owen (CANNIBAL CORPSE, DEICIDE, ORDER OF ENNEAD) - Guitar
Tony Laureano (DIMMU BORGIR, 1349, NILE, ACHERON) - Drums
Steve DiGiorgio (TESTAMENT, SADUS, ICED EARTH, DEATH) - Bass
Di seguito le date:

Nov. 28 - F.A.D. - Yokohama, Japan
Nov. 30 - Doors - Hatsudai, Japan
Dec. 04 - High - Koenji, Japan
Dec. 05 - Sun Hall - Osaka, Japan
Dec. 06 - Sun Hall - Osaka, Japan

Ne sentivamo proprio il bisogno. Vabbé, roba da jappo :ghgh

Vi basta? No? Vai con la seconda:

MEGADETH: Mustaine si dichiara inventore del thrash!!!
Il brillante documentario Get Thrashed: The History of Thrash Metal, è stato pubblicato in DVD (negli States). La rivelazione principale? Secondo Dave Mustaine, Dave Mustaine ha inventato il thrash metal. Ecco la dichiarazione, che potete sentire nell'originale qui sotto (3'33"):

“La cosa triste, ed è veramente strano, è che quando Kerry [King] suonava nei Megadeth gli ho mostrato molto del mio stile. Kerry è un buon chitarrista, per la ritmica è un grande. Nei Metallica ero l'unico chitarrista, e molte delle mie caratteristiche sono state assorbite da James [Hetfield]. Nei Megadeth è tutta farina del mio sacco, con delle mani prese in prestito che impararono quello che facevo. Considerando tutto questo, consapevole che suonerà del tutto arrogante, si può dire che ho influenzato direttamente tre band del Big Five. Sarebbe divertente poter osservare quello che ho fatto dall'alto e vedere le altre persone che ho influenzato”.

Dite quel che volete, ma io adoro la megalomania di questo bastardo arrogante :luv

E, dulcis in fundo, eccovi la chicca:

GUNS N' ROSES: "Chinese Democracy è un complotto contro la Cina"
The Pulse of Radio riporta che un quotidiano pubblicato dal partito comunista cinese ha definito il disco dei GUNS N' ROSES, "Chinese Democracy", come un "attacco alla nazione cinese". Secondo The Associated Press, il giornale cinese The Global Times avrebbe pubblicato un articolo titolato "Band americana pubblica un album che attacca velenosamente la Cina" nel quale degli utenti di internet non meglio identificati avrebbero definito il nuovo lavoro di Axl e soci come "una parte di un complotto degli occidentali per prendere il controllo del mondo, utilizzando la democrazia come una pedina".

Il governo cinese non ha ancora fornito risposte riguardo alla censura che sarebbe in atto nel grande paese asiatico verso la hard rock band americana.

:lol
Non l'ho ancora sentito, ma al limite Chinese Democracy potrebbe essere un complotto contro la musica.

http://www.metalitalia.com/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 26 nov 2008 12:04

Faaaaaaga se stanno male tutti quanti :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Birthday

Re: Death Metal Allstars...

Messaggiodi Mac il 26 nov 2008 20:54

Isa ha scritto:
Mac ha scritto:
Isa ha scritto:ahm era già stata pubblicata :timid

e l'hai pure spostata!! :punt

volevo fartelo notare gentilmente :timid

adesso elimino :mrgreen:

edit: ovviamente appena leggi cancello pure questo :ghgh

seseeee.. :punt
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 28 nov 2008 17:19

Che dire? Ultimamente i Megadeth ci regalano news su news!
Volete gli auguri di natale da zio Dave? Basta chiedere!

MEGADETH: concorso natalizio, Mustaine potrebbe chiamarti a casa il giorno di Natale!
Il sito web dei MEGADETH ha postato quanto segue:

"Partecipa al concorso di Natale dei MEGADETH per vincere dei ricchi premi! Spediscici la tua opera grafica così da vincere il primo premio, consistente in una telefonata da parte di Dave Mustaine la mattina di Natale in aggiunta a una lezione di chitarra online da Chris Broderick e una riproduzione litografica di 'United Abominations' autografata da Dave, Chris, James [Lomenzo, basso] e Shawn [Drover, batteria]! La carta vincitrice sarà inoltre stampatea e spedita ai membri del MegaFanClub [il fan club ufficiale dei MEGADETH] e agli amici della band. Il nome del vincitore sarà stampato sulla card. Il concorso durerà una settimana per chiudersi il prossimo 3 dicembre. Detto del primo premio passiamo ad elencarvi gli altri: il secondo e il terzo classificato vinceranno una lezione di chitarra online con Chris Broderick e la riproduzione litografica autografata di 'United Abominations', mentre dal quarto al decimo posto per i premiati ci sarà "solamente" la riproduzione litografica autografata di 'United Abominations'.

Per partecipare bisogna spedire un disegno di dimensioni 8" x 5" (20cm X 12cm), ad orientamento orizzontale o verticale (portrait oppure landscape) nella forma che preferite, fatto a mano o Photoshop o altro. Se risulterete vincitori, dovrete inviare una copia scannerizzata ad almeno 300DPI di risoluzione. Inizialmente però spedite una copia a bassa risoluzione, potrete inviare quanti disegni volete. Se vi serve un logo ad alta risoluzione della band, questo è disponibile in download a questo indirizzo: www.megadeth.com/downloads.php

"Il concorso è aperto, spedite le vostre email con l'oggetto 'CHRISTMAS CARD CONTEST' all'indirizzo webmaster@megadeth.com."

http://www.metalitalia.com/articles/25089/megadeth_concorso_natalizio_mustaine_potrebbe_chiamarti_casa_giorno_natale.html

Già mi immagino la telefonata:
LTR: "Hello?"
Dave: "Hello me, meet the real me..."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 28 nov 2008 17:23

Leadingtherats ha scritto:Che dire? Ultimamente i Megadeth ci regalano news su news!
Volete gli auguri di natale da zio Dave? Basta chiedere!

"Partecipa al concorso di Natale dei MEGADETH per vincere dei ricchi premi! Spediscici la tua opera grafica così da vincere il primo premio, consistente in una telefonata da parte di Dave Mustaine la mattina di Natale in aggiunta a una lezione di chitarra online da Chris Broderick

Cazzo, che sforzo!
Iset
Blue Sofa Owner

Birthday

Messaggiodi Maestro il 29 nov 2008 01:07

Leadingtherats ha scritto:Già mi immagino la telefonata:
LTR: "Hello?"
Dave: "Hello me, meet the real me..."

Cazzo, LTR, avverti prima :lol :lol :lol
Sto soffocando :lol :lol :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a News