Sephiroth ha scritto:ce l'ho pure io sta disabilità!
eh prova....
Moderatore: Something Wild
Sephiroth ha scritto:ce l'ho pure io sta disabilità!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:ce l'ho pure io sta disabilità!
eh prova....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:ce l'ho pure io sta disabilità!
eh prova....
dove, in italia? lo stesso paese dove stanno dimezzando i fondi per assistenza ai disabili? lo stesso paese dove vogliono cancellare le pensioni di reversibilità? lo stesso paese dove non è riconosciuto "casalinga" tra le professioni?
mi sembra improbabile, è come chiedere un patè de foie gras ad una tribù di neandhertalensis...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
According to Breakingnews.ie, OZZY OSBOURNE has been sent 50 boxes of his favourite breakfast cereal.
The BLACK SABBATH singer has been a huge fan of honey-coated British breakfast food Sugar Puffs since he was a boy, but they are not available in the US, where he lives most of the time.
He regularly sends boxes over to his Los Angeles home, but this time the cereal's manufacturer has shipped him 50 boxes of a new version, Spooky Puffs, for Halloween.
The special edition of the breakfast treat – symbolised by a fluffy yellow beast known as The Honey Monster - has a toffee apple flavour.
A spokesperson for the brand said: "We made sure he has enough to go around at Halloween," adding he believed Ozzy is "looking forward" to tucking in.
L’ex frontman di GORGOROTH/GOD SEED Gaahl (vero nome: Kristian Eivind Espedal) comparirà in un film norvegese intitolato “Flukt” (Inglese: “Escape”). Un film d’azione ambientato nella Norvegia del 1300 che sarà diretto dal regista di “Cold Prey” Roar Uthaug e che vedrà l’attrice norvegese Ingrid Bolsø Berdal come una dei principali protagonisti.
La trama: “Il film ha luogo nell’anno 1363.La pesta ha ucciso metà della popolazione. In molti cercano una via di fuga dalla morte e dalla miseria. Ma il paese è scarsamente popolato e le montagne sono infestate da bande di fuorilegge per la cui la vita non ha valore”.
La premiere del film, attualmente in lavorazione, è prevista per il 28 settembre 2012.
Sul sito ufficiale dei RHAPSODY OF FIRE sono disponibili i VIP Ticket per i prossimi show. Chi acquisterà questi biglietti, avrà diritto ad incontrare la band il giorno del concerto, fare una foto col gruppo, assistere al soundcheck, entrare prima rispetto a chi non possiede il VIP Ticket, guardare lo show dalla prima fila, ricevere in regalo un articolo del merchandising ufficiale e altro ancora. Il VIP Ticket va acquistato in aggiunta al biglietto normale.
Costo: 147 euro.
Tutti i dettagli a questo indirizzo.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
BEHEMOTH, WATAIN: banditi da un locale in Ohio
La prima tappa americana del “Decibel Magazine Tour” con BEHEMOTH, WATAIN, IN SOLITUDE e THE DEVIL’S BLOOD in programma per l’11 aprile a Columbus, Ohio, è stata sopostata di location a causa di “conflitti con la fede religiosa dei proprietari del locale”. Questo il commento del frontman dei BEHEMOTH, Nergal:
“Wow, cazzo, wow! E’ un momento storico: l’America, la terra della libertà, bandisce i BEHEMOTH per questioni legate al credo religioso. In Ohio inizia la pazzia ma noi suoneremo comunque. Niente può fermarci. Dio, ti prego, salvami dalla libertà…”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti