GWAR: "Prometto di far sesso con chi vota per noi"
I GWAR sono stati nominati per i 2011 Revolver Golden Gods con RAMMSTEIN, IRON MAIDEN, AVENGED SEVENFOLD, MEGADETH e SEVENDUST nella categoria Best Live Performance. Il frontman Oderus Urungus non ha potuto fare a meno di cercare di convincere il pubblico a votare per loro:
"I nostri sono show veri... non sappiamo cosa intendiate per live performance... noi veniamo attaccati da dinosauri mentre facciamo quello che più ci piace - attirarvi verso la morte con il nostro metal mutante - e poi farvi a pezzi! Non permettete che in questa categoria vinca una band il cui show è semplicemente buono quanto i milioni che possono spendere per farlo, per un'ora e mezza di show... votate per una band il cui show non si ferma mai! Votate per i GWAR!!!
"Prometto di far sesso con chiunque voti per noi. Organizzeremo tutto via web e durante il prossimo tour incontrerò di persona i nostri sostenitori fuori tra i cassonetti della spazzatura e li scoperò, succhierò... tutto quello che vorranno. Se non lo vorranno fare, farò sesso con qualcosa che appartiene loro, come un cane o un porta merenda. Non mi dispiacerebbe neanche pestarvi tutti, darvi qualche pugno, sbattervi nell'immondizia, darvi qualche calcio in pancia... ma non vi ammazzerò... voglio che poi ve ne possiate vantare con i vostri colleghi".

http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... a_noi.html