Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

news lollose

Messaggiodi isjungfrun il 12 feb 2008 18:59

ho letto queste due su babblermouth e mi sono cappottata dalla sedia....

Singer Kevin Goocher of OMEN and PHANTOM-X has been invited to take part in a reality TV series that will air in March on VH1. The show is called "I Know My Kid's A Star" and is hosted by Danny Bonaduce. Kevin will be there in support of his pop-princess daughter Devon Goocher, who was chosen out of thousands of kids to be in the top 10 on the new series. Devon is aiming to be the next triple-threat child star.

:lol :punt :waz :mad :vomit

Igor Cavalera:
"I went to see LAMB OF GOD in that States and they were alright, but KILLSWITCH ENGAGE opened and it was the gayest show I've ever seen," says Max Cavalera. "I was like, I'm not part of this scene, it's fucking gay.' They were acting like they were U2 and I was like, 'Hmm….' The attitude was so ridiculous. I don't know these guys, they're on my label [Roadrunner] and all, but it was completely disappointing and gay. Like really lame, such a lame band live, everything about the whole attitude. LAMB OF GOD came out and destroyed them and I don't even like LAMB OF GOD that much, but they were so much better coming after KILLSWITCH ENGAGE. I was like, 'If that's what the scene is about, hey fuck it, it ain't got nothing to do with me.=

:lol3 :lol3 :lol3
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: news lollose

Messaggiodi MrFrag il 12 feb 2008 19:20

:lol la seconda è stupenda
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 12 feb 2008 19:26

troppo gay!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 12 feb 2008 19:32

gli ha dato del gay 3 volte nelle prime 4 righe :stralol :stralol :stralol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 13 feb 2008 12:33

:lol Grande Igor!
they're on my label [Roadrunner]

Ecco, credo che alla Roadrunner stiano ridendo un po' meno :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 13 feb 2008 12:54

che coglioni :doh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 14 feb 2008 10:17

Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 14 feb 2008 18:17

Quest'uomo è fantastico!!!

Gary ha scritto:GARY INTERVISTATO DA SEDICENTE GIORNALISTA DI STUDIO APERTO
....CHE OVVIAMENTE NON HA RIPORTATO IL SERVIZIO DATA LA RISPOSTA....ECCO LA VERSIONE INTEGRALE

MILANO....ORE 9:00

-AUGURI!!!!
-Auguri de che?
-Come de che è S. Valentino oggi!!!!
-ah....ma io nn ho la ragazza....
-Azz Scusa...che peccato...come mai?
-Bè sai...a me piace leggere, guardare i film,intrecciare un dialogo serio e poi scrivo musica e suono in una band metal con contenuti culturali che il tuo telegiornale non approverebbe
-Minchia che sfiga che hai....vabbè te le cerchi tutte tu...comunque...ciao
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi OW_Raygon il 17 feb 2008 12:47

:punt ricchioni!
OW_Raygon
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 19 apr 2008 13:14

questa è suprema :stralol

Glen Benton, vocalist and bassist for death metal legends DEICIDE, claims to have seen a Sasquatch or Bigfoot in a Florida state forest.

In the latest issue of Terrorizer magazine, Glen tells the tale of one strange night in the middle of nowhere, where he believes he saw "the Florida Sasquatch":

"I see this big fuckin' thing lurched down on the side of the road... It's this big grey thing... it fuckin' clears the road in one fuckin' leap, 'ROOOOAHHR!' then into the woods."

Glen describes following the creature into the woods in his jeep: "This thing's snapping down trees left and right. All around was a smell like the inside of a dumpster... This thing looked like a primate of some sort. Fuckin' huge eyes, but like part-orangutan and part-chimp."

After calling Florida Wildlife, the area was checked and tracks are said to have been found. Glen's experience was documented as an official sighting.

Was it really a Sasquatch that Glen Benton witnessed that night? One thing's for sure, it had to be something pretty weird for it to scare the man who some people call the Devil incarnate.

:doh
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 23 apr 2008 10:53

METALLICA: "Il metal è vivo", parola di Lars Ulrich
Lars Ulrich, batterista dei METALLICA, rispondendo ad una domanda del magazine Rollingstones.com in merito a quale sia lo stato del metal oggi, ha così risposto: "Il metal è vivo e sta meglio di molti anni addietro. Sembra che le band degli anni settanta e ottanta siano venerate al giorno d'oggi. Sembra che molti quattordicenni siano oggi attratti da band come DEEP PURPLE, IRON MAIDEN e JUDAS PRIEST, in alternativa alle band grunge e rap-rock degli anni novanta. the Nineties".

ma non si vergogna a dire certe cazzate?
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 23 apr 2008 13:05

beh, che le band degli anni '70 e '80 sono venerate come mai, e' vero.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 23 apr 2008 13:14

Ma non mi sembra un gran bel segnale...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 23 apr 2008 13:33

effettivamente rispecchia proprio la situazione contaria.
negli anni '90 c'e' stata una flessione per i grandi gruppi del decennio precedente, anche a causa dei nuovi generi e delle band uscite in quel momento, tanti gruppi poi diventati pilastri del rock e del metal.
attualmente invece si sta tornando a guardare indietro, sara' che non sta uscendo nulla d'interessante?
beh se le novita' del decennio e' l'emo, non c'e' da stupirsene..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 23 apr 2008 16:06

si ma dire che il metal è vivo è come dire che è morto e sepolto...
è come dire che si è fighi, non puoi dirtelo da solo che sei figo, sa di sfigato...
devono dirtelo gli altri :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 28 apr 2008 09:26

MAX CAVALERA: I Sepultura hanno il nome, noi lo spirito
Max Cavalera (SOULFLY, CAVALERA CONSPIRACY, ex-SEPULTURA) intervistato da un magazine, alla domanda su come sia possibile che i SEPULTURA esistano senza lui o Igor, ha risposto dicendo che "loro potranno pure fare il tour con quel nome, ma io e Igor conserviamo l'intero spirito sotto il nome dei CAVALERA CONSPIRACY. Quindi il nome SEPULTURA può girare li fuori, ma non c'è niente dentro. Quello che sto facendo con Igor è la cosa più vicina ad una reunion, ma è meglio perchè noi stiamo suonando delle canzoni nuove. Non potrei veramente chiedere di più".

Alla domanda se lui ha avuto modo di parlare con il chitarrista Andreas [Kisser] o con il bassista Paulo Xisto Pinto Junior dopo che ha lasciato i SEPULTURA, Max ha così risposto: "No, non ho avuto modo di parlare con nessuno dei due. Non ho parlato con Igor per tanto tempo e così ho fatto per gli altri due. Ma considerato come le cose stanno andando con Igor, c'è una possibilità che si faccia qualche show assieme in futuro. Sono possibilista in merito ad una reunion, persino con i ragazzi della prima incarnazione dei SEPULTURA, quello che io da 10 anni chiamo "death metal boot camp". Quegli anni sono stati grandiosi, fondamentali per me e per Igor. Quella incarnazione dei SEPULTURA è stata molto importante, penso che molta gente l'abbia dimenticato. Senza quegli anni non ci sarebbero mai stati album come "Chaos A.D." o "Roots". Quello è stato il periodo delle fondamenta, è stato l'inizio. Quindi se reunion sarà, mi piacerebbe invitare tutti quei ragazzi per mostrare alla gente qualcosa di profondo rispetto alla classica line-up".

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 05 mag 2008 09:11

SEBASTIAN BACH: collabora con... il cantante degli HATEBREED!
Andrew Treadwell di Behind The Amps ha parlato recentemente con l'ex SKID ROW Sebastian Bach, che ha rivelato una interessante collaborazione:
"Sto scrivendo in questo momento, ho quattro canzoni su cui sto stendendo i testi, composte com Jamey Jasta degli HATEBREED. Sono uno dei miei gruppi metal moderni che preferisco, scrivono degli anthem incredibili, e lavorare con Jamey è davvero eccitante per me".

SEBASTIAN BACH: si da all'emo
Ovviamente Jamey Jasta non c'entra questa volta. Con una mossa che potrebbe spazzar via la rimanente credibilità dell'artista, SEBASTIAN BACH ha raggiunto sul palco gli screamo/emo di Long Island The Sleeping nella loro performance al Bamboozle, il grande emo festival del New Jersey.

Baz si è esibito in due canzoni dal suo "Angel Down" prima di chiudere con il classico degli SKID ROW "Youth Gone Wild".

ma perchè canta sempre e solo la stessa canzone?

SEBASTIAN BACH: e ora... un reality show
Dopo le cover rap, le collaborazioni emo, le sparate sui GUNS N' ROSES... è stato annunciato (Billboard.biz) che SEBASTIAN BACH farà parte della seconda edizione del reality show di CMT intitolato Gone Country, dove svariate celebrità competeranno per diventare cantanti di musica country e avere un singolo prodotto da John Ritch. Assieme a Baz ci saranno, tra gli altri, Chris Kirkpatrick degli NSYNC e Lorenzo Lamas (a tutti noto come l'attore che impersonò Renegade)!
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 27 mag 2008 09:17

OPETH: Il cantante suona con i Dream Theater
Un video filmato da un fan con il frontman degli OPETH Mikael Åkerfeldt che si è unito ai DREAM THEATER sul palco del Terminal 5 di New York City lo scorso giovedì per cantare una parte della canzone "Repentance" può essere visto di seguito.

io gli voglio bene ma questo non me lo doveva fare
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 01 giu 2008 17:56

GUNS N' ROSES: "Paradise City" come sigla degli europei?
Secondo GnrDaily.com, "Paradise City" dei GUNS N' ROSES potrebbe diventare la canzone di apertura ufficiale degli Europei UEFA Euro 2008 in Austria e Svizzera.

Se volete votarla cliccate sul sito della radio svizzera DRS 3 [http://www.drs3.ch/www/node/75250], clikkate "Paradise City" in alto a destra e il pulsante "Abstimmen" per concedere la vostra preferenza.

eeeeeeeeeee

Condoleezza Rice: incontra i KISS!
Secondo l'agenzia Associated Press la Kiss Army (fan club ufficiale dei KISS) ha un nuovo, rispettabile membro: il Segretario di Stato degli Stati Uniti Condoleezza Rice!

La Rice era a Stoccolma questa settimana per una conferenza internazionale sull'Iraq. Nello stesso giorno e nella stessa città il gruppo aveva un concerto sold-out. Così il segretario di stato ha deciso di raggiungere Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer, e Tommy Thayer nella launge dello Sheraton Hotel: "E' stato davvero divertente incontrare i KISS e Gene Simmons" ha dichiarato la Rice ai reporter, sottolineando come la band fosse bene informata sulle questioni politiche attuali. La band ha poi chiesto alla Rice di fermarsi dopo la cena con ministro degli esteri svedese, e a quanto pare il il segretario di stato - che ha anche dichiarato alla stampa che la sua canzone preferita è "Rock N' Roll All Nite" - pare che abbia accettato!

:waz
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 01 giu 2008 18:32

AMO i Guns :luv
ODIO il calcio :angry
Spero che nessuno voti per avere una canzone dei Guns per quell'inutile cosa che è il calcio :angry
Iset
Blue Sofa Owner

Prossimo

Torna a News