SEBASTIAN BACH: collabora con... il cantante degli HATEBREED!
Andrew Treadwell di Behind The Amps ha parlato recentemente con l'ex SKID ROW Sebastian Bach, che ha rivelato una interessante collaborazione:
"Sto scrivendo in questo momento, ho quattro canzoni su cui sto stendendo i testi, composte com Jamey Jasta degli HATEBREED. Sono uno dei miei gruppi metal moderni che preferisco, scrivono degli anthem incredibili, e lavorare con Jamey è davvero eccitante per me".
SEBASTIAN BACH: si da all'emo
Ovviamente Jamey Jasta non c'entra questa volta. Con una mossa che potrebbe spazzar via la rimanente credibilità dell'artista, SEBASTIAN BACH ha raggiunto sul palco gli screamo/emo di Long Island The Sleeping nella loro performance al Bamboozle, il grande emo festival del New Jersey.
Baz si è esibito in due canzoni dal suo "Angel Down" prima di chiudere con il classico degli SKID ROW "Youth Gone Wild".
ma perchè canta sempre e solo la stessa canzone?
SEBASTIAN BACH: e ora... un reality show
Dopo le cover rap, le collaborazioni emo, le sparate sui GUNS N' ROSES... è stato annunciato (Billboard.biz) che SEBASTIAN BACH farà parte della seconda edizione del reality show di CMT intitolato Gone Country, dove svariate celebrità competeranno per diventare cantanti di musica country e avere un singolo prodotto da John Ritch. Assieme a Baz ci saranno, tra gli altri, Chris Kirkpatrick degli NSYNC e Lorenzo Lamas (a tutti noto come l'attore che impersonò Renegade)!