Moderatore: Something Wild
RodrigoNavarro ha scritto:nei duemila chi ha detto qualcosa?
TESTAMENT: basta con l'erba!
Ecco cosa ha risposto Chuck Billy, il cantante dei TESTAMENT, durante un'intervista con Metal Maniacs ad una domanda relativa all'ottimo stato di forma della sua voce:
"Devo essere onesto, ho smesso di fumare erba da circa otto mesi. Questo sarà una sorpresa per molta gente e per molte band, visto che ho sempre fumato un sacco di erba nel corso degli anni e con un sacco di gente. L'anno scorso abbiamo fatto una serie di show e volavamo ogni giorno quindi non potevo portarmi dietro l'erba" ... "Quando siamo tornati dal tour mi sono reso conto che avevo più energie e che la mia voce era migliorata"... "Sapevo che avremmo dovuto scrivere e registrare il nuovo album, così ho deciso di smetterla con l'erba e di registrare il disco senza di essa. Mi sono sentito meglio in studio, avevo più sicurezza e la mia voce era più potente e pulita".
Isa ha scritto:TESTAMENT: basta con l'erba!
Ecco cosa ha risposto Chuck Billy, il cantante dei TESTAMENT, durante un'intervista con Metal Maniacs ad una domanda relativa all'ottimo stato di forma della sua voce:
"Devo essere onesto, ho smesso di fumare erba da circa otto mesi. Questo sarà una sorpresa per molta gente e per molte band, visto che ho sempre fumato un sacco di erba nel corso degli anni e con un sacco di gente. L'anno scorso abbiamo fatto una serie di show e volavamo ogni giorno quindi non potevo portarmi dietro l'erba" ... "Quando siamo tornati dal tour mi sono reso conto che avevo più energie e che la mia voce era migliorata"... "Sapevo che avremmo dovuto scrivere e registrare il nuovo album, così ho deciso di smetterla con l'erba e di registrare il disco senza di essa. Mi sono sentito meglio in studio, avevo più sicurezza e la mia voce era più potente e pulita".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SATYRICON: 'il nuovo album sarà una pietra miliare'
I black metaller norvegesi SATYRICON hanno tenuto una conferenza stampa ieri allo Sweden Rock Festival. Il frontman Styr ha dichiarato:
"Siamo appena tornati da Los Angeles dove abbiamo finito di registrare le parti di batteria. Torneremo a Los Angeles per registrare le parti di chitarra e finire l'album entro il 2 agosto. Il disco uscirà il 3 novembre"
"Il nuovo album non è solo una altro album, è una pietra miliare. E' epico e con dei cori catchy. Alcuni pezzi sono veramente lunghi".
Isa ha scritto:SATYRICON: 'il nuovo album sarà una pietra miliare'
I black metaller norvegesi SATYRICON hanno tenuto una conferenza stampa ieri allo Sweden Rock Festival. Il frontman Styr ha dichiarato:
"Siamo appena tornati da Los Angeles dove abbiamo finito di registrare le parti di batteria. Torneremo a Los Angeles per registrare le parti di chitarra e finire l'album entro il 2 agosto. Il disco uscirà il 3 novembre"
"Il nuovo album non è solo una altro album, è una pietra miliare. E' epico e con dei cori catchy. Alcuni pezzi sono veramente lunghi".
ieah beibi è chetci
che frasi da sfigati oh
ULVER: Coverizzano Prince, ascolta l'audio
I norvegesi ULVER hanno postato una cover version della canzone di PRINCE dal titolo "Thieves in the Temple" sulla loro MySpace page. "Thieves in the Temple" è stata pubblicata originariamente da PRINCE nel 1990 sull'album "Graffiti Bridge" con la canzone che arrivò al sesto posto nella classifica USA.
Isa ha scritto:ULVER: Coverizzano Prince, ascolta l'audio
I norvegesi ULVER hanno postato una cover version della canzone di PRINCE dal titolo "Thieves in the Temple" sulla loro MySpace page. "Thieves in the Temple" è stata pubblicata originariamente da PRINCE nel 1990 sull'album "Graffiti Bridge" con la canzone che arrivò al sesto posto nella classifica USA.
macheccazzofanno?
Isa ha scritto:ULVER: Coverizzano Prince, ascolta l'audio
macheccazzofanno?
METAL HAMMER GOLDEN GODS AWARDS: tutti i premiati
Ieri sera, il 16 giugno, si sono tenuti alla O2 arena di Londra i Metal Hammer Golden Gods Awards. Ecco la lista completa dei premiati:
* Best Breakthrough: APOCALYPTICA
* Best Underground Band: THE BLACK DAHLIA MURDER
* Best UK Band: IRON MAIDEN
* Metal For The Masses: WILLIAM GLEDHILL
* Best Live Band: MACHINE HEAD
* Best Video: DIMMU BORGIR "The Serpentine Offering"
* Best Metal Label: Roadrunner Records
* Spirit Of Hammer: Max and Igor Cavalera (CAVALERA CONSPIRACY)
* Best Debut: AIRBOURNE "Runnin' Wild"
* Icon Award: Eddie
* Dimebag Darrell Shredder Award: Alexi Laiho (CHILDREN OF BODOM)
* Event Of The Year: Hard Rock Hell
* Riff Lord: Dave Mustaine (MEGADETH)
* Best Album: TESTAMENT "The Formation Of Damnation"
* Best International Band: IN FLAMES
* Golden God: Kerry King (SLAYER) (presented by Kat Von D)
Isa ha scritto:SEBASTIAN BACH: collabora con... il cantante degli HATEBREED!
Andrew Treadwell di Behind The Amps ha parlato recentemente con l'ex SKID ROW Sebastian Bach, che ha rivelato una interessante collaborazione:
"Sto scrivendo in questo momento, ho quattro canzoni su cui sto stendendo i testi, composte com Jamey Jasta degli HATEBREED. Sono uno dei miei gruppi metal moderni che preferisco, scrivono degli anthem incredibili, e lavorare con Jamey è davvero eccitante per me".SEBASTIAN BACH: si da all'emo
Ovviamente Jamey Jasta non c'entra questa volta. Con una mossa che potrebbe spazzar via la rimanente credibilità dell'artista, SEBASTIAN BACH ha raggiunto sul palco gli screamo/emo di Long Island The Sleeping nella loro performance al Bamboozle, il grande emo festival del New Jersey.
Baz si è esibito in due canzoni dal suo "Angel Down" prima di chiudere con il classico degli SKID ROW "Youth Gone Wild".
ma perchè canta sempre e solo la stessa canzone?SEBASTIAN BACH: e ora... un reality show
Dopo le cover rap, le collaborazioni emo, le sparate sui GUNS N' ROSES... è stato annunciato (Billboard.biz) che SEBASTIAN BACH farà parte della seconda edizione del reality show di CMT intitolato Gone Country, dove svariate celebrità competeranno per diventare cantanti di musica country e avere un singolo prodotto da John Ritch. Assieme a Baz ci saranno, tra gli altri, Chris Kirkpatrick degli NSYNC e Lorenzo Lamas (a tutti noto come l'attore che impersonò Renegade)!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti