Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi Mac il 01 giu 2008 19:32

Ora cerco di votare qualcun'altro....

io i gnr non li sopporto!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Mac il 01 giu 2008 19:32

cazzo... però le altre 2 in gara son veramente peggio... a sto punto mi tocca votare il meno peggio....
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 01 giu 2008 19:39

tra le song ce n'era anche una dei gotthard... ho votato quella hahahah! :cor

sul discorso delle venerazioni delle band dei 70 e 80...

in effetti nel panorama rock mondiale, non è che negli anni novanta/duemila si sia sentito qualcosa di estremamente innovativo. Voglio dire, a parte il nevermind dei nirvana(possa piacere o meno, a me i nirvana ad esempio non piacciono) non c'è stato praticamente nulla che abbia cambiato il rock. Nemmeno le famose "contaminazioni" rap metal che tanto si decantano, roba che negli 80 era già in giro ma non ha mai fatto troppo clamore ('paul's butique dei beastie boys ad esempio)
ecco forse hanno detto qualcosa gli smashing pumpkins nei novanta...
nei duemila chi ha detto qualcosa?

sono molto più contento che si ascoltino ancora deep purple, judas e led zeppelin, piuttosto che attaccarsi a roba alternativa per forza che poi non ha nulla di alternativo...

certo questo la dice lunga sul periodo musicale che stiamo passando...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 02 giu 2008 13:03

RodrigoNavarro ha scritto:nei duemila chi ha detto qualcosa?

il punto è... nel 2000, cosa c'è rimasto da dire che ancora non sia stato detto?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 05 giu 2008 10:05

TESTAMENT: basta con l'erba!
Ecco cosa ha risposto Chuck Billy, il cantante dei TESTAMENT, durante un'intervista con Metal Maniacs ad una domanda relativa all'ottimo stato di forma della sua voce:

"Devo essere onesto, ho smesso di fumare erba da circa otto mesi. Questo sarà una sorpresa per molta gente e per molte band, visto che ho sempre fumato un sacco di erba nel corso degli anni e con un sacco di gente. L'anno scorso abbiamo fatto una serie di show e volavamo ogni giorno quindi non potevo portarmi dietro l'erba" ... "Quando siamo tornati dal tour mi sono reso conto che avevo più energie e che la mia voce era migliorata"... "Sapevo che avremmo dovuto scrivere e registrare il nuovo album, così ho deciso di smetterla con l'erba e di registrare il disco senza di essa. Mi sono sentito meglio in studio, avevo più sicurezza e la mia voce era più potente e pulita".

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 05 giu 2008 10:06

Isa ha scritto:
TESTAMENT: basta con l'erba!
Ecco cosa ha risposto Chuck Billy, il cantante dei TESTAMENT, durante un'intervista con Metal Maniacs ad una domanda relativa all'ottimo stato di forma della sua voce:

"Devo essere onesto, ho smesso di fumare erba da circa otto mesi. Questo sarà una sorpresa per molta gente e per molte band, visto che ho sempre fumato un sacco di erba nel corso degli anni e con un sacco di gente. L'anno scorso abbiamo fatto una serie di show e volavamo ogni giorno quindi non potevo portarmi dietro l'erba" ... "Quando siamo tornati dal tour mi sono reso conto che avevo più energie e che la mia voce era migliorata"... "Sapevo che avremmo dovuto scrivere e registrare il nuovo album, così ho deciso di smetterla con l'erba e di registrare il disco senza di essa. Mi sono sentito meglio in studio, avevo più sicurezza e la mia voce era più potente e pulita".

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Dicesi scoprire l'acqua calda... :sis

:lol :lol :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 05 giu 2008 10:08

Oh meglio tardi che mai :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 05 giu 2008 10:51

ma guarda un pò si sta meglio senza ammazzarsi di canne.. che scopertona!!! :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 05 giu 2008 11:15

e magari non ti torna neppure i lcancro alla gola scommetto :doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 05 giu 2008 13:23

SATYRICON: 'il nuovo album sarà una pietra miliare'
I black metaller norvegesi SATYRICON hanno tenuto una conferenza stampa ieri allo Sweden Rock Festival. Il frontman Styr ha dichiarato:

"Siamo appena tornati da Los Angeles dove abbiamo finito di registrare le parti di batteria. Torneremo a Los Angeles per registrare le parti di chitarra e finire l'album entro il 2 agosto. Il disco uscirà il 3 novembre"

"Il nuovo album non è solo una altro album, è una pietra miliare. E' epico e con dei cori catchy. Alcuni pezzi sono veramente lunghi".

ieah beibi è chetci :cool
che frasi da sfigati oh
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 05 giu 2008 13:29

Isa ha scritto:
SATYRICON: 'il nuovo album sarà una pietra miliare'
I black metaller norvegesi SATYRICON hanno tenuto una conferenza stampa ieri allo Sweden Rock Festival. Il frontman Styr ha dichiarato:

"Siamo appena tornati da Los Angeles dove abbiamo finito di registrare le parti di batteria. Torneremo a Los Angeles per registrare le parti di chitarra e finire l'album entro il 2 agosto. Il disco uscirà il 3 novembre"

"Il nuovo album non è solo una altro album, è una pietra miliare. E' epico e con dei cori catchy. Alcuni pezzi sono veramente lunghi".

ieah beibi è chetci :cool
che frasi da sfigati oh

Sarà sicuramente cool... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 05 giu 2008 13:53

No, i Satyricon coi cori chetci NO :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 17 giu 2008 11:43

ULVER: Coverizzano Prince, ascolta l'audio
I norvegesi ULVER hanno postato una cover version della canzone di PRINCE dal titolo "Thieves in the Temple" sulla loro MySpace page. "Thieves in the Temple" è stata pubblicata originariamente da PRINCE nel 1990 sull'album "Graffiti Bridge" con la canzone che arrivò al sesto posto nella classifica USA.

macheccazzofanno? :waz
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 17 giu 2008 11:45

Isa ha scritto:
I norvegesi ULVER hanno postato una cover version della canzone di PRINCE dal titolo "Thieves in the Temple" sulla loro MySpace page. "Thieves in the Temple" è stata pubblicata originariamente da PRINCE nel 1990 sull'album "Graffiti Bridge" con la canzone che arrivò al sesto posto nella classifica USA.

L'ho ascoltata stamattina...non conosco l'originale :non

:ponpon
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 17 giu 2008 11:45

:ponpon
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 17 giu 2008 13:36

Io trovo molto interessanti le cover di canzoni di generi molto differenti... Mi piace sentire i riarrangiamenti...

Questa però non l'ho ancora sentita, e non conosco l'originale...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 17 giu 2008 20:00

Isa ha scritto:

è da un po che sono sclerati se non te ne sei accorta :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 18 giu 2008 08:06

ma mi andava anche bene lo sclero...
ma prince :pau

METAL HAMMER GOLDEN GODS AWARDS: tutti i premiati
Ieri sera, il 16 giugno, si sono tenuti alla O2 arena di Londra i Metal Hammer Golden Gods Awards. Ecco la lista completa dei premiati:

* Best Breakthrough: APOCALYPTICA
* Best Underground Band: THE BLACK DAHLIA MURDER
* Best UK Band: IRON MAIDEN
* Metal For The Masses: WILLIAM GLEDHILL
* Best Live Band: MACHINE HEAD
* Best Video: DIMMU BORGIR "The Serpentine Offering"
* Best Metal Label: Roadrunner Records
* Spirit Of Hammer: Max and Igor Cavalera (CAVALERA CONSPIRACY)
* Best Debut: AIRBOURNE "Runnin' Wild"
* Icon Award: Eddie
* Dimebag Darrell Shredder Award: Alexi Laiho (CHILDREN OF BODOM)
* Event Of The Year: Hard Rock Hell
* Riff Lord: Dave Mustaine (MEGADETH)
* Best Album: TESTAMENT "The Formation Of Damnation"
* Best International Band: IN FLAMES
* Golden God: Kerry King (SLAYER) (presented by Kat Von D)
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 19 giu 2008 12:32

Isa ha scritto:
SEBASTIAN BACH: collabora con... il cantante degli HATEBREED!
Andrew Treadwell di Behind The Amps ha parlato recentemente con l'ex SKID ROW Sebastian Bach, che ha rivelato una interessante collaborazione:
"Sto scrivendo in questo momento, ho quattro canzoni su cui sto stendendo i testi, composte com Jamey Jasta degli HATEBREED. Sono uno dei miei gruppi metal moderni che preferisco, scrivono degli anthem incredibili, e lavorare con Jamey è davvero eccitante per me".

SEBASTIAN BACH: si da all'emo
Ovviamente Jamey Jasta non c'entra questa volta. Con una mossa che potrebbe spazzar via la rimanente credibilità dell'artista, SEBASTIAN BACH ha raggiunto sul palco gli screamo/emo di Long Island The Sleeping nella loro performance al Bamboozle, il grande emo festival del New Jersey.

Baz si è esibito in due canzoni dal suo "Angel Down" prima di chiudere con il classico degli SKID ROW "Youth Gone Wild".

ma perchè canta sempre e solo la stessa canzone?

SEBASTIAN BACH: e ora... un reality show
Dopo le cover rap, le collaborazioni emo, le sparate sui GUNS N' ROSES... è stato annunciato (Billboard.biz) che SEBASTIAN BACH farà parte della seconda edizione del reality show di CMT intitolato Gone Country, dove svariate celebrità competeranno per diventare cantanti di musica country e avere un singolo prodotto da John Ritch. Assieme a Baz ci saranno, tra gli altri, Chris Kirkpatrick degli NSYNC e Lorenzo Lamas (a tutti noto come l'attore che impersonò Renegade)!

SKID ROW: Bach parla di un'ipotetica reunion
In uno show radiofonico Sebastian Bach, tra le altre cose, ha parlato degli Skid Row. Il singer ha detto che un'eventuale reunion non dipende da lui, in quanto sono gli altri membri della band a detenere i diritti sul nome. Ha continuato dicendo che ci sono degli ostacoli per tornare a suonare insieme, ad esempio Rob Affuso che non suona più rock, Snake che ora è un manager e Rachel Bolan che odia lo stesso Sebastian. Il cantante è conscio del fatto che c'è una grande richiesta da parte dei fans per riverede gli Skid Row insieme, ma allo stato attuale ritiene la cosa poco probabile. Alla trasmissione ha partecipato anche Rob Affuso che invece ha dichiarato di volere la reunion e che a suo dire anche Snake sarebbe della stessa idea.
Per un resoconto dettagliato della trasmissione cliccate qui
http://www.eddietrunk.com/index.cfm/pk/ ... pid/401816
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 19 giu 2008 13:16

ma perchè non si da alla sua vera professione? i cessi chimici!
inutile..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News