Moderatore: Something Wild
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Uahahahahahahhashahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!
la penso come seph!
IRON MAIDEN: i bambini fanno 'Fliiight'
Di seguito un video dei bambini della scuola elementare Wattville di Birmingham, in Inghilterra mentre cantano il classico del 1983 "Flight Of Icarus" degli IRON MAIDEN:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
THE DILLINGER ESCAPE PLAN: "Jared Leto è talmente poser che a confronto Fred Durst sembra Jim Morrison"
Greg Puciato, frontman dei THE DILLINGER ESCAPE PLAN, si è lasciato andare a commenti poco garbati nei confronti del collega/attore Jared Leto, voce dei 30 SECOND TO MARS. Sul suo twitter personale l'escalation di messaggi è stata senza pietà, ecco un riassunto:
"Quanto è sfigato Jared Leto? La roba che fa è rivoltante. IL PIU' GRANDE POSER IN CIRCOLAZIONE. In confronto a lui Fred Durst sembra Jim Morrison".
"Chiunque nell'industria musicale con un minimo di orgoglio dovrebbe vergognarsi di lavorare con un poser di tale livello. Vattene sfigato".
"Se non siete d'accordo con me dovete intuire che a livello cellulare non abbiamo NULLA in comune. Smetti di recitare, NON E' UN FILM".
"Dovrebbero cambiare il nome del gruppo in '2 Secondi Prima Che Cambi Canale' o '10 Secondi Prima Che Desideri Diventare Sordo' o '1 Minuto Prima Di Vomitare'".
"Questi commenti non arrivano dal nulla. Non è un singolo incidente. E' solo il demone poser virus AIDS totalmente fuori controllo".
"Vi voglio bene. La smetto prima di esagerare. Hey Jared Leto vaffanculo e riporta la tua cazzo di cresta rosa da poser sul set".
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Lead era già stata postata da Sephy, con tanto di foto... giusto una notizia prima della tua...![]()
METALLICA: Lars Ulrich in un film con Nicole Kidman e Clive Owen
Stando a quanto riportato da NYmag.com, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, comparirà in veste di attore nel nuovo film "Hemingway And Gellhorn" al fianco di Nicole Kidman e Clive Owen. Il film tratterà la storia d'amore tra lo scrittore Ernest Hemingway, autore del celebre "For Whom the Bell Tolls", e la giornalista corrispondente di guerra Martha Gellhorn. Lars impersonerà la figura del documentarista danese Joris Ivens che lavorò con la coppia durante la Guerra Civile Spagnola.
Sephiroth ha scritto:
Paul Di’ Anno: truffa il governo del Regno Unito, la sentenza sarà emessa l’11 marzo
Secondo il Daily Mail, l’ex cantante degli Iron Maiden, Paul Di’ Anno (nome vero: Paul Andrews) si trova ad affrontare un periodo di detenzione, per aver preso falsamente dei benefici da parte del governo del Regno Unito, sostenendo di aver subito dei danni al sistema nervoso e alla schiena che gli impedivano di lavorare.
Di’ Anno, 52 anni, ha ammesso di aver truffato i contribuenti per £ 45.000, sostenendo di avere una serie di inabilità per avere sussidi per l’alloggio, essere dispensato dalle imposte comunali, dichiarando di essersi ammalato per via del lavoro dal 2002 al 2008. Egli sosteneva di essere affatto dalla sciatica, danni al sistema nervoso e alla schiena.
Di’ Anno, secondo quanto riferito, è stato arrestato quando gli investigatori del Department Of Work And Pensions (DWP) hanno ricevuto una soffiata anonima () sul fatto che stesse ancora cantando. Hanno poi trovato i video e le foto su youtube e sul sito web della rocker che salta energicamente per il palco, cantanto per i fan di tutto il mondo.
Il giudice onorario Andrew Barnett ha detto a Di’ Anno nell’udienza di ieri presso Salisbury Crown Court: “hai un buon senso e coraggio a dichiararti colpevole di queste cose, ma devi capire che sono molto gravi. Devi prepararti per una pena detentiva“.
La sentenza sarà emessa l’11 marzo.
http://www.metallus.it/news/paul-di-ann ... l11-marzo/
PAUL DI ANNO: nove mesi di carcere per l'ex cantante degli Iron Maiden
Apprendiamo dal Daily Mail che Paul Di Anno, ex cantante degli Iron Maiden, è stato sbattuto in galera in Inghilterra.
La dura vita di un metallaro? Droghe, armi, prostituzione? No... truffa all'istituto previdenziale inglese!
La condanna a nove mesi di carcere è dovuta al fatto che Paul dal 2002 avrebbe incassato una pensione di invalidità, dichiarando di essere impossibilitato a lavorare a causa di un danno alla schiena - mentre tutti, in questi anni, l'hanno visto saltare su e giù da un palco con la sua band solista. La condanna lo costringe anche a risarcire le 45,000 sterline incassate in maniera fraudolenta.
Alcune 'prove schiaccianti' dell'attività di Paul si trovano semplicemente su YouTube: basta guardare un qualsiasi live-video caricato dopo uno dei suoi concerti in giro per il mondo.
L'avvocato dell'accusa, James Newton-Price, inchioda Di Anno così:
"E' stato in tour in Europa, India, Brasile, Canada, Russia, Messico. Su Youtube si trovano le prove di oltre 50 concerti fra il 2004 e il 2007. Nel 2005, durante una intervista, si è vantato di aver suonato davanti ad un pubblico di 10,000 persone in Brasile."
L'avvocato della difesa, Steven Ritter, ha dato la sua versione dei fatti:
"Era ossessionato dal suonare dal vivo. Non ha capacità manageriali e ha un'istruzione bassa, quindi a lui importava solo di suonare concerti. Si è fatto male nel 1998 saltando giù da un palco, eppure ha continuato a cantare. Non sa mantenere i soldi che guadagna, e molte persone attorno a lui glieli portano via. Ha perso svariate volte tutto il capitale accumulato, anche come ex cantante degli Iron Maiden. Eppure continua a suonare, visto che è l'unico modo di portare a casa i soldi per moglie e i due figli."
Ecco la pronuncia della sentenza del giudice Jane Miller:
"La tua immagine pubblica non ha niente a che fare con questo processo, sarai giudicato come chiunque altro. La tua sete di denaro è costata molti soldi allo Stato: le richieste di assegni di invalidità sono andate avanti per molto tempo. Nel 2002 hai fatto richiesta per l'assegno di invalidità, quando era chiaro che stavi già lavorando. Ci sono voluti molti anni per smascherarti, ma nel 2007 ha suonato in 69 concerti, nel 2006 ne ha fatti 67. Non ti basterà risarcire lo Stato dei soldi che hai incassato: dobbiamo anche darti del tempo per riflettere in prigione. Siccome ti sei dichiarato colpevole, la condanna è ridotta da 12 a 9 mesi. Fra quattro mesi e mezzo potresti uscire agli arresti domiciliari."![]()
Photo Credit: Paul Di Anno all'arrivo in tribunale, senza sapere che sarebbe immediatamente finito in carcere. Foto di Jon Rowley, SWNS.com
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MANOWAR: lasciano al buio mezza città
Curioso episodio in occasione della data dei MANOWAR dell'11 marzo a Cleveland, USA. Durante il test dell'impianto prima del soundcheck quattro linee elettriche non hanno retto e sono saltate, causando black out di alcuni quartieri vicini alla location dove era in programma il concerto. Per far fronte alla richiesta di energia sul posto sono stati portati dei generatori ed è stato così possibile tenere lo show. Questa la setlist proposta:
01. Manowar
02. Death Tone
03. Metal Daze
04. Fast Taker
05. Shell Shock
06. Dark Avenger
07. Battle Hymn
08. Sun Of Death
09. Brothers Of Metal
10. Blood Of My Enemies
11. Thor (The Powerhead)
12. Heart Of Steel
13. Hail And Kill
14. William's Tale
15. Thunder In The Sky
16. Hand Of Doom
17. King Of Kings
18. The Power
19. Warriors Of The World
20. Kings Of Metal
21. Black Wind, Fire And Steel
22. The Crown And The Ring
SAMMY HAGAR: "Gli alieni mi hanno rapito"
Di seguito il racconto che Sammy Hagar (ex-cantante di VAN HALEN e MONTROSE) ha rilasciato a MTV Hive circa la sua nota convinzione di essere stato rapito più volte dagli alieni, la prima delle quali a soli quattro anni:
"Una volta ho visto quella che credevo fosse un'auto senza ruote. Vivevamo in campagna e vidi questa cosa fluttuare sopra un campo sollevando una gran nube di polvere. Le ho tirato dei sassi... e non so cosa sia successo dopo. Credo di essere svenuto, non ricordo nulla. E non si è trattato di un sogno, era giorno".
Questo invece il racconto di un altro episodio avvenuto quando era ventenne:
"E' stato come un download di dati. Questo prima che arrivassero i computer o ogni tipo di wireless. Non esistevano nemmeno telefoni wireless. Se ci ripenso, è stata una cosa del tipo 'Cazzo, hanno scaricato qualcosa in me!' o caricato qualcosa dal mio cervello, come se si trattasse di un esperimento".
Sammy già in passato aveva raccontato esperienze di questo tipo, in particolare durante un'intervista del 2002 al magazine Guitar World.
BRET MICHAELS: 'Ho insegnato a CHARLIE SHEEN come sfasciare una camera d'albergo'
Il frontman dei POISON Bret Michaels ha rivelato durante la sua apparizione in Tv nel programma "Access Hollywood" di aver istruito "professionalmente" l'attore Charlie Sheen su come sfasciare una camera d'albergo, poichè l'attore, in gioventù, aveva dimostrato talento in questo.
"Charlie mi ha insegnato come fare film e guadagnare soldi (hanno una casa di produzione cinematografica assieme ndR) e io gli ho mostrato come perdere soldi sfaciando camere d'hotel" ha dichiarato Michaels. Sheen era stato arrestato l'ultima volta ad ottobre al New York Plaza hotel dopo aver devastato la sua stanza da ubriaco.
I Sutuana ed SG Records sono lieti di annunciare che il nuovo album è pronto e sarà pubblicato tra aprile e maggio 2011.
Araba Fenice percorre le orme musicali a cui ci hanno già abituato i Sutuana; il loro Hard Rock accattivante racconta con rabbia e disincantata ironia il rogo doloso che ha distrutto la sala prove della band.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti