Scusate, ma la devo mettere qui perché mi fa troppo ridere

NIFELHEIM: parole grosse contro METALLICA e PANTERA
Il magazine Sweden Rock ha recentemente condotto un'intervista con Tyrant, il bassista dei blackster svedesi NIFELHEIM. Ecco alcune delle pesanti dichiarazioni del musicista:
"MÖTLEY CRÜE e MUNICIPAL WASTE sono tra le peggiori band del pianeta, assieme ai METALLICA".
e riferendosi a Cliff Burton, il bassista dei METALLICA che al momento dell'intervista era deceduto da 22 anni:
"Ho riso e pisciato su una sua foto. A proposito, quando è morto Dimebag Darrell? Cazzo quanto ho esultato! Uno a zero per i NIFELHEIM!. Sfortunatamente non è morto anche Phil Anselmo: sarebbe stata probabilmente l'unica volta in cui avrei desiderato che i PANTERA suonassero veramente."
http://www.metalitalia.com/articles/25186/nifelheim_parole_grosse_contro_metallica_pantera.htmlNon so se piacciano a qualcuno, io non li ho mai neppure sentiti. Ma vi rendere conto cosa è costretto a fare questo signor nessuno, questo omuncolo membro di una band insignificante per guadagnarsi un po' di visibilità?

Far sparate sui Metallica e infilarci dentro di forza anche Dimebag per essere ancora più provocatorio?

"Uno a zero per i Nifelheim"?!

Ma quando mai c'è stata partita?! Ha esultato perché ha saputo che Burton e Dime erano morti, l'idiota; se domani lui tirasse le cuoia non verrebbe a saperlo nessuno.
Che patetico perdente. Mi fa quasi pena.