Fonte: Trumetal.it
Se ne sentiva la mancanza

Moderatore: Something Wild
Iset ha scritto:Gli Iron Maiden hanno realizzato un prodotto per collezionisti. Si tratta della birra personalizzata, per l'occasione chiamata Iron Maiden Eddie's Evil Brew. Contenuta in un box di legno, la bottiglia sarà disponibile per il solo mercato dell'Unione Europea. Visita il sito ufficiale del gruppo per maggiori informazioni.
You can have Piece of Mind that this fine Chilean Merlot tastes great on it's own or with a very very rare steak!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:Gli Iron Maiden hanno realizzato un prodotto per collezionisti. Si tratta della birra personalizzata, per l'occasione chiamata Iron Maiden Eddie's Evil Brew. Contenuta in un box di legno, la bottiglia sarà disponibile per il solo mercato dell'Unione Europea. Visita il sito ufficiale del gruppo per maggiori informazioni.
Suicide Massaia ha scritto:beh, dopo il preservativo dei Manowar direi che non mi sorprende più niente...
Iset ha scritto:Ahhh io ho solo copiato dal sito...
Birra o vino che sia, non credo la comprerò mai
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Ahhh io ho solo copiato dal sito...
Birra o vino che sia, non credo la comprerò mai
Sono d'accordo.. Costerà un arto per un vino schifido e magari francese..
Reine ha scritto:You can have Piece of Mind that this fine Chilean Merlot tastes great on it's own or with a very very rare steak!
Reine ha scritto:Reine ha scritto:You can have Piece of Mind that this fine Chilean Merlot tastes great on it's own or with a very very rare steak!
è cileno, è merlot...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:fosse stata birra, forse avrei potuto farci un pensiero...
ma il vino proprio no, grazie!
Isa ha scritto:METALITALIA EXTRAS: fare headbanging causa danni al cervello!
Secondo la australiana ABC News, due ricercatori della University of New South Wales (UNSW) avrebbero concluso uno studio secondo il quale l'headbanging potrebbe causare traumi o commozioni cerebrali e problemi al collo. L'entità dei danni, comunque lievi e transitori, sarebbe direttamente proporzionale al tempo della musica e ci sarebbe una correlazione anche con l'angolo di movimento del capo. Lo studio è stato pubblicato sul British Medical Journal.
"E' una questione seria" ha dichiarato Andrew McIntosh, uno degli autori nonchè professore di buomeccanica alla UNSW. "Se osservate i ragazzi dopo i concerti, sembrano storditi e confusi, quindi qualcosa deve essere successo e abbiamo voluto approfondire la cosa".
McIntosh e il suo assistente Declan Patton hanno dapprima osservato il comportamento dei fan durante diversi concerti di band quali Motley Crue, Ozzy Osbourne e Motorhead, con lo scopo di studiare le "tecniche di headbanging" e comprenderne le meccaniche dei movimenti. Hanno quindi selezionato dieci pezzi campione e hanno concluso che:
"Queste canzoni hanno più di 146 battiti per minuto e a questo tempo crediamo che l'headbanging causi mal di testa e vertigini se l'angolo di movimento del collo è superiore a 75°".
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti