albertogo ha scritto:Allora anche approfittatori.. Si son fatti molta pubblicità sennò chi se li filava??
Dal mio punto di vista hanno fatto solo bene...
Moderatore: Something Wild
albertogo ha scritto:Allora anche approfittatori.. Si son fatti molta pubblicità sennò chi se li filava??
Isa ha scritto:NIGHTWISH: Anette lascia il palco piangendo
Il 10 novembre scorso durante uno show a Belo Horizonte, la cantante dei NIGHTWISH, Anette Olzon, ha lasciato il palco visivbilmente emozionata e in lacrime. E' toccato quindi al bassista Marco Hietala prendere posto dietro al microfono.
In merito al curioso episodio che ha visto la cantante Annette Olzon abbandonare il palco in lacrime nel bel mezzo dello show di Belo Horizonte (Bra) del 10/11/2008, si è evinto che il fatto è da ricondursi a "una quantità eccessiva di fumo" all'interno del locale, tanto da irritarle le corde vocali. La cantante ha riferito quanto segue:
"Quando ho sentito che la mia voce se ne stava andando ho deciso di abbandonare il palco. I ragazzi hanno provato a darmi un po' di tempo per recuperare la situazione, ma non sono riuscita a tornare poiché non ero più in grado di cantare".
Iset ha scritto: ma non sono riuscita a tornare poiché non ero più in grado di cantare".
In merito al curioso episodio che ha visto la cantante Annette Olzon abbandonare il palco in lacrime nel bel mezzo dello show di Belo Horizonte (Bra) del 10/11/2008, si è evinto che il fatto è da ricondursi a "una quantità eccessiva di fumo" all'interno del locale, tanto da irritarle le corde vocali. La cantante ha riferito quanto segue:
"Quando ho sentito che la mia voce se ne stava andando ho deciso di abbandonare il palco. I ragazzi hanno provato a darmi un po' di tempo per recuperare la situazione, ma non sono riuscita a tornare poiché non ero più in grado di cantare".
Something Wild ha scritto:Per me i Nightwish dovrebbero sciogliersi...
Anzi, a dire il vero...
Per me i Nightwish non sarebbero mai dovuti nascere...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Red ha scritto:Iset ha scritto: ma non sono riuscita a tornare poiché non ero più in grado di cantare".
Beh sai che novità, anche quando è salita sul palco non era in grado di cantare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Per me i Nightwish non sarebbero mai dovuti nascere...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Per me i Nightwish non sarebbero mai dovuti nascere...
Novantadue minuti di applausi! (cit.)
Something Wild ha scritto:
Suicide Massaia ha scritto:Something Wild ha scritto:
stending ovescion!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma dai.. Con Tajra non erano male..
Suicide Massaia ha scritto:albertogo ha scritto:Ma dai.. Con Tajra non erano male..
a me facevano pisciare il culo anche con Tarja...
Suicide Massaia ha scritto:albertogo ha scritto:Ma dai.. Con Tajra non erano male..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:problemi di stomaco?
Suicide Massaia ha scritto:Sephiroth ha scritto:problemi di stomaco?
no è che ho le papille gustative interrotte e il piede che mi fa contatto col gomito (cit.)
albertogo ha scritto:La citazione non è corretta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti