Login  •  Iscriviti


news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi Hello Zamy il 21 ott 2008 18:00

Iset ha scritto:
Il webmaster del sito dell'ex cantante dei Nightwish Tarja Turunen ha pubblicato sul proprio sito un originale annuncio:

"I primi cinque fan che invieranno un'immagine che ritrarrà un tatuaggio o che chiameranno la propria figlia "Tarja" e ci manderanno la sua foto, riceveranno una telefonata a casa da parte di Tarya.
Buona fortuna a tutti e, in ogni caso, tutti noi potremo apprezzare sicuramente le foto inviate".

Per maggiori informazioni tarjaturunen.com


:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol


MA PER FAVORE :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

sponsor
Sponsor
 

Re: news lollose

Messaggiodi Isa il 04 nov 2008 14:57

GAAHL: "salvatore della gioventù gay black metal"
L'amico intimo di Gaahl (frontman dei GORGOROTH), ovvero il modeling agent ventenne norvegese Dan DeVero, ha dichiarato a Bergensavisen (secondo quotidiano per diffusione a Bergen, Norvegia) la sua gioia a riguardo dell'outing del cantante, che ha deciso di parlare pubblicamente dei suoi orientamenti sessuali.

"E' assolutamente fantastico", dice DeVero. "Con le sue dichiarazioni, Kristian [il vero nome di Gaahl è in effetti Kristian Espedal] sta salvando gran parte dei giovani gay nel circolo del black metal circles. E' un idolo per moltissimi giovani nel mondo".

In una intervista pubblicata nell'ultimo numero di Rock Hard tedesco, Gaahl, 33 anni, ha parlato per la prima volta a riguardo dei suoi orientamenti sessuali, dicendo: "Non mi sento di aver fatto nessun outing perchè fino ad oggi non ho mai pensato alla cosa. E' stata un'evoluzione completamente naturale. Mi sento come mi sento e non ho mai fatto segreto a riguardo".

DeVero disse a iBergen.no nel luglio 2008 di aver avuto una "amicizia intima" con Gaahl. Tuttavia il ventenne ha dichiarato nell'intervista a Bergensavisen che "io e Kristian non siamo mai stati coinvolti in maniera romantica. Non siamo mai stati ufficialmente insieme, ma abbiamo avuto una relazione. Ora io vengo minacciato perchè l'ho aiutato a dichiararsi gay".

Da quando Gaahl ha parlato pubblicamente della sua omosessualità DeVero ha cominciato a ricevere minacce tutti i giorni. "La gente mi invia mail ed alcuni hanno anche bussato alla mia porta. E' preoccupante e fa paura vedere questo tipo di reazioni quando sei così giovane".

DeVero non ha voluto specificare l'esatta natura delle minacce, ma ha voluto rendere chiaro che le stesse sono strettamente correlate all'uscita allo scoperto di Gaahl.

DeVero, conclude dicendo che lui e Gaahl sono ancora buoni amici, e sono anche partner nel lavoro in una linea di abbigliamento femminile rivolta alle donne Norvegesi chiamata Wynjo, che, secondo Gaahl, è un antico termine norvegese che significa "ricerca della felicità".

[piccola nota personale, non è secondo Gaahl, ma sarebbe una runa...]
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: news lollose

Messaggiodi Sephiroth il 04 nov 2008 15:09

DeVero non ha voluto specificare l'esatta natura delle minacce, ma ha voluto rendere chiaro che le stesse sono strettamente correlate all'uscita allo scoperto di Gaahl.


di certo non gli hanno detto "ti spacchiamo il culo" altrimenti avrebbe aperto subito la porta o rintracciato il propietario della mail..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: news lollose

Messaggiodi Highelf il 04 nov 2008 18:59

Gaahl culo!
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: news lollose

Messaggiodi albertogo il 04 nov 2008 19:04

Contento lui.. contenti tutti.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: news lollose

Messaggiodi Vihata il 05 nov 2008 01:06

chissenefrega bah
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: news lollose

Messaggiodi isjungfrun il 05 nov 2008 16:10

:lol :lol :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: news lollose

Messaggiodi Suicide Massaia il 05 nov 2008 17:39

della serie non c'è limite al peggio!!! :mrgreen:

Segnate sul vostro calendario una data: 20 Novembre. Quello è il giorno in cui i Manowar metteranno alla prova i loro fan più sfegatati, con una uscita promozionale in bilico fra il true, il trash e il kitch: il 20 Novembre uscirà un calendario che ritrarrà i Kings Of Metal come testimonial di una località turistica in Bulgaria!
E' quanto riportato da News.bg, che ci informa che la cittadina marittina di Kavarna è riuscita a reclutare i Manowar e i loro protetti HolyHell per un calendario promozionale della località e per pubblicizzare le loro belle spiagge - qui a lato ne potete vedere la copertina.
Il calendario 2009 verrà distribuito gratuitamente in allegato dalla rivista Bulgara Pro-ROCK a partire dal 20 Novembre, e sicuramente sarà un oggetto di feticismo totale e rarissimo da parte dei true metal fans.
Avete un paio di settimane, quindi, per allacciare rapporti su MSN, Badoo, Facebook, MySpace con persone residenti in Bulgaria, per poter cercare di ottenere il calendario. In queste due settimane potete anche chiedervi: "Gli Holyhell hanno almeno una cantante donna (la potete vedere sul loro sito), ma i Manowar, come appariranno su una spiaggia bulgara? Tutti vestiti di pelle?"

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Suicide Massaia
Poser
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 04 nov 2008 12:38
Località: Milano

Re: news lollose

Messaggiodi Leadingtherats il 05 nov 2008 17:46

Anche la tru' beach of metal, adesso :doh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: news lollose

Messaggiodi Mac il 05 nov 2008 17:46

Imperdibile!!! :cor
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: news lollose

Messaggiodi Something Wild il 05 nov 2008 18:04

Mac ha scritto:Imperdibile!!! :cor


I tuoi organi interni si vergogneranno di te...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: news lollose

Messaggiodi Leadingtherats il 05 nov 2008 18:23

Faranno le foto ai Manowar mentre fanno castelli di sabbia.

A grandezza naturale.

E poi li assediano a spada sguainata.

Terribile.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: news lollose

Messaggiodi Maestro il 05 nov 2008 19:40

Scusate, ma una persona che si mette in casa un calendario dei Manowar in spiaggia per me ha dei problemi... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: news lollose

Messaggiodi isjungfrun il 05 nov 2008 21:05

Leadingtherats ha scritto:
E poi li assediano a spada sguainata.


di sabbia? :wha
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: news lollose

Messaggiodi Something Wild il 05 nov 2008 21:28

isjungfrun ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
E poi li assediano a spada sguainata.


di sabbia? :wha


Di carne che si allunga... :pau
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: news lollose

Messaggiodi Kale il 05 nov 2008 21:32

Ma un bel calendario con le donne nude no?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: news lollose

Messaggiodi Maestro il 06 nov 2008 01:43

Piuttosto di un calendario dei Manowar, uno delle Pussycat Dolls no? :bav :bav :bav
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: news lollose

Messaggiodi albertogo il 06 nov 2008 03:00

Tra l'altro la tipa degli HolyHell è carina.. Magari un calendario con lei solo!! :wha

Immagine
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: news lollose

Messaggiodi Sephiroth il 06 nov 2008 09:26

vabbè.. schifo totale

:pau :pau :pau
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: news lollose

Messaggiodi Isa il 12 nov 2008 18:06

NIGHTWISH: Anette lascia il palco piangendo
Il 10 novembre scorso durante uno show a Belo Horizonte, la cantante dei NIGHTWISH, Anette Olzon, ha lasciato il palco visivbilmente emozionata e in lacrime. E' toccato quindi al bassista Marco Hietala prendere posto dietro al microfono. Ecco un video amatoriale di quanto accaduto:

ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

PrecedenteProssimo

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti