Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2008 15:32

La metto qui, che mi pare ci stia proprio bene. Oggesùddamoreacceso :doh

OBITUARY: Nasce la band Tardy Brothers
Il cantante John Tardy degli OBITUARY ha postato quanto segue:

"Nelle ultime settimana Donald [Tardy; drummer degli OBITUARY e fratello di John] ed io siamo stati chiusi nnl nostro studio per finire di scrivere, registrare e produrre il nostro debutto sotto il nome di TARDY BROTHERS. L'album prenderà il titolo di 'Bloodline'. Questo è un progetto di cui abbiamo parlato per anni e che abbiamo messo in piedi non appena abbiamo avuto disponibile il nostro studio personale in maniera tale da trovare il tempo necessario. per le registrazioni. Visitate il sito www.tardybrothers.com dove troverete tutte le informazioni su quello che stiamo facendo. Dovrete ascoltarci!".

http://www.metalitalia.com/articles/23929/obituary_nasce_band_tardy_brothers.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 17 set 2008 15:47

Leadingtherats ha scritto:La metto qui, che mi pare ci stia proprio bene. Oggesùddamoreacceso :doh

OBITUARY: Nasce la band Tardy Brothers
Il cantante John Tardy degli OBITUARY ha postato quanto segue:

"Nelle ultime settimana Donald [Tardy; drummer degli OBITUARY e fratello di John] ed io siamo stati chiusi nnl nostro studio per finire di scrivere, registrare e produrre il nostro debutto sotto il nome di TARDY BROTHERS. L'album prenderà il titolo di 'Bloodline'. Questo è un progetto di cui abbiamo parlato per anni e che abbiamo messo in piedi non appena abbiamo avuto disponibile il nostro studio personale in maniera tale da trovare il tempo necessario. per le registrazioni. Visitate il sito http://www.tardybrothers.com dove troverete tutte le informazioni su quello che stiamo facendo. Dovrete ascoltarci!".

http://www.metalitalia.com/articles/23929/obituary_nasce_band_tardy_brothers.html

Potevano chiamarsi Tardy Conspiracy... -_-'
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2008 16:09

Infatti. E invece, con 'sto nome, già me li immagino:

Immagine

+

Immagine

=

Immagine

:pau
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 17 set 2008 16:23

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 30 set 2008 10:09

ANDRE' MATOS: 'meno male che non sono entrato negli IRON MAIDEN'
Rockpages.gr ha recentemente tenuto un'intervista con Andrè Matos, ex-cantante di ANGRA e SHAAMAN. Durante l'intervista a Matos è stato chiesto se si fosse mai immaginato come sarebbe stata la sua vita se, nel 1994, fosse stato scelto per rimpiazzare Bruce Dickinson alla voce degli IRON MAIDEN (partecipò infatti alle selezioni). Ecco la risposta:

"Sì... mi sono già posto questa domanda e ringrazio Dio di non essere stato scelto, perchè non sarei qui oggi. Non so dove sarei, da qualche altra parte o addirittura in nessun angolo del pianeta. Onestamente è stato molto importante per me che ciò non sia accaduto perchè non ero psicologicamente preparato per una cosa del genere...non avrei avuto il tempo di "costruire" me stesso. Grazie a questo ora sono libero di camminare sia come essere umano che come musicista".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 30 set 2008 10:34

Isa ha scritto:ANDRE' MATOS: 'meno male che non sono entrato negli IRON MAIDEN'
Rockpages.gr ha recentemente tenuto un'intervista con Andrè Matos, ex-cantante di ANGRA e SHAAMAN. Durante l'intervista a Matos è stato chiesto se si fosse mai immaginato come sarebbe stata la sua vita se, nel 1994, fosse stato scelto per rimpiazzare Bruce Dickinson alla voce degli IRON MAIDEN (partecipò infatti alle selezioni). Ecco la risposta:

"Sì... mi sono già posto questa domanda e ringrazio Dio di non essere stato scelto, perchè non sarei qui oggi. Non so dove sarei, da qualche altra parte o addirittura in nessun angolo del pianeta. Onestamente è stato molto importante per me che ciò non sia accaduto perchè non ero psicologicamente preparato per una cosa del genere...non avrei avuto il tempo di "costruire" me stesso. Grazie a questo ora sono libero di camminare sia come essere umano che come musicista".

E poi, tanto, l'uva era ancora acerba...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 30 set 2008 11:13

Blaze aveva una voce poco adatta ai Maiden... figuriamoci Matos! Meglio che abbia continuato con gli Angra :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 06 ott 2008 19:38

PELICAN: derubati a Roma!
Trevor de Brauw, il chitarrista dei PELICAN, ha raccontato quanto segue circa il furto subito dalla band due giorni fa a Roma durante il tour di supporto a "City Of Echoes":

"Il nostro altrimenti perfetto tour in Europa questa settimana è stato segnato da un brutto episodio. Due giorni fa a Roma avevamo una mezzoretta di tempo libero prima del concerto, così abbiamo deciso di andare a vedere il Colosseo. Abbiamo parcheggiato nelle vicinanze e ci siamo fatti una passeggiata di una ventina di minuti. Quando siamo tornati alla nostra auto, l'abbiamo trovata aperta, sebbene si trovasse in un grande viale e in pieno giorno. Quattro borse con computer, iPod, passaporti, portafogli e microfoni erano state rubate, ma la cosa più tragica è che si erano portati via anche dei diari e dei registratori con ore di idee per i nuovi pezzi. In denaro la perdita ammonta a diverse migliaia di dollari. Sfortunatamente la nostra attività come band ci frutta ben pochi soldi e alcuni erano già in difficoltà nel tentativo di crearsi una vita da musicisti. Questo incidente è quindi una perdita devastante e compromette gravemente la nostra situazione finanziaria. Sappiamo che c'è una grande crisi economica mondiale ma se ci fosse qualcuno di voi che avesse i mezzi e il desiderio di darci una mano, la nostra gratitudine sarebbe veramente indescrivibile a parole. Abbiamo aperto un conto PayPal all'indirizzo pelicanrobbed@gmail.com per Chiunque di voi voglia offrirci un aiuto. Grazie mille per aver letto questo messaggio.

a me fa lollare non tanto perchè sono stati derubati...poverini che sfiga...
ma perchè fanno la colletta nel mondo...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 06 ott 2008 19:45

Sfigati.. Però mi fan pena.. :sis

:punt :punt :punt :punt :punt

Un po per loro ed un po per l'Italia che non ci fa una gran bella figura.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Kale il 06 ott 2008 22:51

OH, m'hanno rubato "delle cose" pure a me.
Ho aperto un conto Paypal all'indirizzo nando_a_pitocj@gmail.com
Accetto solo donazioni a 3 cifre. Grazie.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 07 ott 2008 11:43

Ma lasciare delle borse in bella vista a Roma? Cioè, da quale pianeta vengono per fidarsi così del prossimo?

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 07 ott 2008 12:22

vengono dal pianeta america :sis chicago :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 07 ott 2008 13:15

Isa ha scritto:vengono dal pianeta america :sis chicago :sis

sarà, ma l'america non mi sembra che manchi di delinquenza.
ovviamente anche lì ci saranno zone tranquille e zone a rischio.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 10 ott 2008 12:48

:lol Ma non ci credo! :lol
Ma che ne è stato del buon vecchio metallo tutto sangue e viscere?

LEGION OF THE DAMNED: il gadget peggiore della storia?
I LEGION OF THE DAMNED hanno un nuovo album in uscita il 19 dicembre su Massacre Records, intolato "Cult of the Dead". L'album sarà disponibile anche in un'edizione assolutamente speciale, con allegato... un set di coltelli da formaggio firmati col logo della formazione! Eccolo qui:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/24291/legion_damned_gadget_peggiore__storia.html

Cioè, DA FORMAGGIO!? Almeno un bel set di coltelli da macellaio, che è più trù. Ma da formaggio, dai...

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 10 ott 2008 13:07

Ridicolissimi... :llol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 10 ott 2008 13:16

:lol LO VOGLIO :lol
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 10 ott 2008 13:17

E' terribile :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 10 ott 2008 13:22

Cioè, scusate se mi ripeto, ma vi rendete conto?? Per i Cannibal Corpse e compagnia, i coltelli erano strumenti per spillare sangue, e questi ci tagliano il formaggio. Ma dove andremo a finire, eh? Cosa finiremo per cantare?

Spoiler: Mostra
RAINING BRIIIIIIIEEE!

Ma che tristezza.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 10 ott 2008 13:24

beh ma è per sottolineare che in fondo siamo persone a modino e che la nostra alta educazione ci impone di porzionare il formaggio con il suo coltello adatto :sis

tsk che volgaVi che siete :snoffs
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 10 ott 2008 13:25

ppppppppppppffffffffffffffffffffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuahahahahaahh

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol

:punt :punt :punt :punt :punt :punt

ma che si so fatti per concepire un idea del genere?!?!?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News